Vai al contenuto

Serie C ( risultati)


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ecco il topic dove dovrete postare i risultati delle partite da voi giocate, ogni partita dovrà essere postata come :

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

STOCCARDA - PARMA 1-3

 

Marcatori:

Corradi (Parma) Rosina (Parma) Brasciano (Parma)

Tomasson (Stoccarda)

 

La partie e stata molto bella con occasioni da entrame le parti, ma il Parma ne è uscito vittorioso anche se se lo meritava visto che ha dominato quasi x tutta la partita andando in vantaggio x 2 a 0,ma allo scadere del 1 tempo lo Stoccarda occorcia le distanze grazie ad un errore difensivo del Parma.

Il secondo tempo il Parma fa un cambio esce Rosina ed entra Del Vecchio autore di una traversa,verso la fine della partita il Parma ha l'occasione di aumentare il vantagio ma il portiere dello Stoccarda è bravo a parare!!

 

Connessiona ottima

 

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto tranne che per la connessione (disastrosa soprattutto quando ha hostato lui)!!! :x

Non siamo riusciti a scambiarci nemmeno 2 parole,tra l'altro ti ho mandato um msg vocale chiedendoti se la 360 era collegata direttamente al modem o no,ma ancora attendo una tua risposta.

Resta il fatto che comunque ho perso e accetto la sconfitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWCASTLE - PORTO 3 - 0

 

MARCATORI: 6° PT Shearer - 45° PT Emre - 30° ST Shearer

 

Primo tempo con il Newcastle subito in avanti e goal di Shearer su assist di Owen. Poi attacchi del Porto dalla mezz'ora in poi ma, alla fine del primo tempo, Emre fa un gran goal segnando da posizione angolatissima.

Nel secondo tempo iniziale predominio del Porto con 2 grosse occasioni ma, in contropiede, terzo goal di Shearer in contropiede sempre su assist di Owen.

 

Buona la connessione e grazie a Morpheus.

 

Alla prox

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il tabellone con i risultati della settimana :teach: :

 

http://img255.imageshack.us/img255/9729/tabelloneseriec7za.jpg

 

 

 

NB: Le partite Fiorentina - Lione e Udinese - Sampdoria non si sono potute giocare, quindi si è ricorso al regolamento :teach: . Quindi 2 punti al giocatore che era disponibile durante la settimana e 1 punto al giocatore che ha avuto problemi di mal funzionamento della console.

Da domani potrete inizire la 2° giornata di campionato!! :ok:

 

E buon divertimento a tutti!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi la mia non è una critica,però volevo sottolineare questa cosa:

 

non è strano che chi non può giocare la partita per "diversi" problemi prende un punto e chi invece la gioca e la perde magari per problemi di lag si trova a zero punti.

Non vengono troppo penalizzati gli altri?

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi la mia non è una critica,però volevo sottolineare questa cosa:

 

non è strano che chi non può giocare la partita per "diversi" problemi prende un punto e chi invece la gioca e la perde magari per problemi di lag si trova a zero punti.

Non vengono troppo penalizzati gli altri?

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

 

per quel che riguarda il punto a chi ha problemi e due punti a chi non li ha ,penso non ci sia niente da dire visto che è stato fatto anche un sondaggio prima del campionato :teach:

per la questione lag....proposte?

a parte segnalarlo penso non ci sia molto da fare :rolleyes:

se poi tutti quelli che giocano contro lo stesso avversario segnalano sempre lo stesso problema si possono prendere decisioni in merito :whew:

naturalmente se una partita è appena iniziata e il lag è esagerato nessuno vi impedisce di lasciare la partita dopo averlo segnalato all'avversario(naturalmente sullo 0-0)e magari riprovare in un'altra ora o giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saggio LUKX,

ripeto la mia non è una critica :ok:

Io sinceramente ho segnalato il problema,anke quando ho confermato il risultato,il problema sta pure sul fatto che l'avversario o non ti vorrebbe parlare in chat vocale del gioco o è impossibilitato dal forte lag anke a risponderti.Quindi in questo caso come potresti proporre di giocare un'altro giorno?

Per es. io durante la partita cercavo di comunicare con Landia,ma non mi sentiva;lui gentilmente a fine partita si è riproposto di rigiocarla ma io naturalmente attenendomi anche al regolamento ho rifiutato perchè non mi sembrava giusto nei suoi confronti.

Sul sondaggio scusami ma non ne sapevo niente,in ogni caso se l'avessi letto sicuramente sarei stato in disaccordo. :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Landia appena puoi mi accetti la richiesta amico e mi fai sapere quando disputare la partita.

Io sono disponibile tutte le sere tranne domani perchè ho la partita del torneo di Ghost Recon :ok:

X me possiamo giocare anche Mercoledi verso le 22:00 fammi sapere!!!

 

Scusate ragazzi la mia non è una critica,però volevo sottolineare questa cosa:

 

non è strano che chi non può giocare la partita per "diversi" problemi prende un punto e chi invece la gioca e la perde magari per problemi di lag si trova a zero punti.

Non vengono troppo penalizzati gli altri?

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

 

Ciao sasa,mi dispiace che non hai potuto giocare,ma di sicuro non è colpa mia,io ti ho detto anche se la volevi ridisputare ma tu non hai voluto,se la prossima partita il mio avversario si lamenta dello stesso problema vedo cosa devo fare,ma cmq ieri sera ho giocato con altri e non ho avuto nessun problema!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il tabellone con i risultati della settimana :teach: :

 

http://img255.imageshack.us/img255/9729/tabelloneseriec7za.jpg

NB: Le partite Fiorentina - Lione e Udinese - Sampdoria non si sono potute giocare, quindi si è ricorso al regolamento :teach: . Quindi 2 punti al giocatore che era disponibile durante la settimana e 1 punto al giocatore che ha avuto problemi di mal funzionamento della console.

Da domani potrete inizire la 2° giornata di campionato!! :ok:

 

E buon divertimento a tutti!!! :dance:

 

 

Scusatemi ma il mio Newcastle ha vinto 3 - 0 e non il Porto, quindi il Newcastle dovrebbe avere 3 punti. Già sono una mezza sega ma 3 punti lasciatemeli!!!! Bye bye

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,però evitiamo di riquotare tutto il tabellone :teach:

ora aggiustiamo :ok:

http://img254.imageshack.us/img254/828/seriecclass3ym.jpg

 

la vittoria a tavolino è 1-0,il gol della fiorentina l'ho assegnato a Toni mentre quello dell'udinese a Iaquinta :teach:

se volete cambiare marcatori...dite pure,potete decidere :ok:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

PARMA-UDINESE 2-0

 

Marcatori:Del Vecchio-Del Vecchio

 

 

Un'emozionante partita disputata con grande fair-play da entrambe le parti.Parma visibilmente padrone nelle sue giocate,ma Udinese pronta a veloci ripartenze grazie soprattutto alle significative incursioni sulla fascia di Obodo.Nel Parma eccelle la presenza di Del Vecchio che sigla un'importante doppietta e si fa trovare sempre pronto sulla sfera.Ottima prestazioine supportata anche dalle belle giocate di entrambi i fronti.Un unico cartellino giallo,ma incompreso unanimamente dai giocatori alla consolle (forse l'arbitro voleva rendersi più visibile,visto lo scarso numero di falli).

CONNESSIONE OTTIMA :ok:

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

PARMA-UDINESE 2-0

 

Marcatori:Del Vecchio-Del Vecchio

Un'emozionante partita disputata con grande fair-play da entrambe le parti.Parma visibilmente padrone nelle sue giocate,ma Udinese pronta a veloci ripartenze grazie soprattutto alle significative incursioni sulla fascia di Obodo.Nel Parma eccelle la presenza di Del Vecchio che sigla un'importante doppietta e si fa trovare sempre pronto sulla sfera.Ottima prestazioine supportata anche dalle belle giocate di entrambi i fronti.Un unico cartellino giallo,ma incompreso unanimamente dai giocatori alla consolle (forse l'arbitro voleva rendersi più visibile,visto lo scarso numero di falli).

CONNESSIONE OTTIMA :ok:

 

Confermo il risultato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

FIORENTINA - PORTO : 0 - 2

 

Marcatori: McCarthy (P) Lisandro Lopez (P)

 

Bella partita, e molto equilibrata.... rompe l'equilibrio un goal di McCarthy arrivato su calcio piazzato, che secondo me non era meritato in quanto i giocatori della barriera della fiorentina erano soltanto 2 e distanti tra loro :teach: , così è stato facile segnare.....per il resto che dire, ci sono state parecchie occasioni perse sia per la fiorentina che per il porto..... :ok:

 

CONNESSIONE BUONA

http://card.mygamercard.net/gbar/Default/Morphy87.gif

http://z-3d.turtlezed.co.uk/Sigs/GoW_Turtle-ZED_Userbar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

O.Lione - Stoccarda 1 - 2

 

 

MARCATORI

 

56" Tomasson - STOCCARDA -

78" Carew - O. LIONE -

80" Cacau - STOCCARDA -

 

La partita è stata avvincente soprattutto nel primo tempo con attacchi di entrambe le squadre.Sia il Lione che lo Stoccarda hanno sfiorato il vantaggio.

Nel secondo tempo lo Stoccarda è apparso molto + lucido ed ha dimostrato di voler vincere la partita.Dopo vari tentativi al 58" su cross di Tiffert dall'area piccola Tomasson insacca di testa e porta in vantaggio la sua squadra.Lo Stoccarda insiste ma sul più bello viene colto di sorpresa in contropiede e al 78" subisce il pareggio con Carew.Appena la palla viene messa in gioco subito lo Stoccarda va in attacco e con Gronkjaer colpisce la traversa e sulla ribattuta Cacau all'80" riporta in vantaggio la squadra tedesca.Il Lione non demorde ma tutti i suoi tentativi di attacco vengono resi vani da una grandissima difesa.Da segnalare allo scadere un tiro da posizione favorevole e andato fuori dal Lione.

Tutto sommato credo che la vittoria me la sono meritata,ma devo dire che ho faticato molto per vincere.

Buona la connessione,un pò di lag nel primo tempo ma perfettamente giocabile.

 

:ok: :ok: :ok:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

che dire, ottimo sasà e bellissima partita.se non fosse stato per quello storto di wiltord, adesso staremmo a parlare di un'altra partita.ora sono ancora più motivato a vincere, quindi airluck fatti il segno della croce per stasera.per me ha giocato molto la tensione perchè ieri ho fatto delle amichevoli con marco che ho vinto 3-1,1-0 quindi saprò rifarmi :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il tabellone con i risultati della 2°giornata di campionato: :teach:

 

 

http://img150.imageshack.us/img150/7294/tabelloneseriec2sf.png

 

 

 

NB: il Newcastle ha vinto automaticamente 0 - 1 contro la Sampdoria.

Quindi sono stati assegnati 2 punti al newcastle ed 1 punto alla Sampdoria.

Il gol è stato assegnato al marcatore + prolifico del newcastle "shearer"

 

 

avanti con la 3°giornata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...