Vai al contenuto

Serie C ( risultati)


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Concesso Cach :mrgreen:

 

RAGAZZI ECCO LA SITUAZIONE DOPO LA 6° GIORNATA

 

 

http://img79.imageshack.us/img79/9563/6giornata4zj.jpg

Complimenti a tutti per il campionato mooolto equilibrato PARMA schiacciasassi a parte :shock: :shock: :shock: con tutto o quasi ancora da decidere

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

STOCCARDA-SAMPDORIA 2-2

 

 

26' Cacau (S)

36' Tomasson (S)

39' Flachi (SD)

89' Flachi (SD)

 

 

 

Bella partita,purtroppo pareggiata sul filo di lama! :bang:

 

Da segnalare una traversa dello Stoccarda e delle ottime azioni, purtroppo non concluse ,della Sampdoria!

 

Ringrazio i gano per le belle partite disputate!!! :mrgreen:

 

Connessione: 10

 

 

Ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parma vs Olimpique Lione 5 - 1

 

Marcatori

 

Junighno

Corradi

Del vecchio

Del vecchio

Del vecchio

Del vecchio

 

La partita inizia molto bene x il lione che va in vantagio con una perfetta punizione di Junigho,ma il Parmanon ci sata a perdere l'ultima partita e quindi comincia a macinare gioco mattendo il crisi il Lione che non riesce a trovare gioco dato che il parma è padrone del campo!!il peimo tempo si termina sul 3 a 1 x il Parma!

il secondo tempo è sempre la stessa storia il Parma domina la partita dall'inizio alla fine con qualche tiro deò Lione ogni tanto!!il secondo tempo si conclude con il 5 a 1 x il Parma!!!!

 

Connessione ottima

 

P.S.non so il perchè alla fine della partia mauro abbia abbandonato subito la partita senza salutare,vabbè non fa nente!!!ciao

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo landia ti do una mia versione della partita:

un primo tempo fantastico, in cui il parma mi surclassa 3 volte e io invece segno al 1 con una punizione perfetta di juninho ( :P ). il secondo tempo si apre all'insegna del parma che inizia subito a spingere. il lione sembra in difficoltà e ad aggiungersi alla forza dell' avversario ci si mette anche un fortissimo lag che causa deconcentrazione che a sua volta causa nervosismo.per questo ti ho concesso 3 rigori :ok: puoi benissimo dire "ma perchè non lo hai detto prima??" ti rispondo perchè sono una persona che non si lamenta mai di niente. per quanto riguarda la disconnessione mi scuso per il mio gesto maleducato ma avere perso una partita per me importantissima per una colpa ne mia ne tua mi fa imbestialire.

 

colgo l'occasione per salutarti adesso: ciao carissimo landia :ok: :ok: :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo landia ti do una mia versione della partita:

un primo tempo fantastico, in cui il parma mi surclassa 3 volte e io invece segno al 1 con una punizione perfetta di juninho ( :P ). il secondo tempo si apre all'insegna del parma che inizia subito a spingere. il lione sembra in difficoltà e ad aggiungersi alla forza dell' avversario ci si mette anche un fortissimo lag che causa deconcentrazione che a sua volta causa nervosismo.per questo ti ho concesso 3 rigori :ok: puoi benissimo dire "ma perchè non lo hai detto prima??" ti rispondo perchè sono una persona che non si lamenta mai di niente. per quanto riguarda la disconnessione mi scuso per il mio gesto maleducato ma avere perso una partita per me importantissima per una colpa ne mia ne tua mi fa imbestialire.

 

colgo l'occasione per salutarti adesso: ciao carissimo landia :ok: :ok: :ok:

Potevi benissimo dirlo che laggava anche perchè anche io nel primo tempo laggava un pò ma cmq non fa niente!!!alla prossima!!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

8) 8) 8)

 

Dopo la vittoria a tavolino del Newcastle sulla Fiorentina sbaglio o manca ancora 1 partita??????

 

Porto-Udinese

Morph--Csa85 ma che fine avete fatto???????????

 

 

Se non mi fate sapere vostre notizie la partita finirà 0-0 OK??????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

8) 8) 8)

 

RAGAZZI è passata la mezza da un pezzo ecco quindi la CLASSIFICA FINALE DI SERIE C

 

http://img153.imageshack.us/img153/8474/7giornata0tm.jpg

 

Nel complimentarmi con LANDIA per la promozione diretta in SERIE B ricordo a SASAXBOX81 e CACH CHE DOVRANNO ACCORDARSI RISPETTIVAMENTE CON LA PENULTIMA E LA TERZULTIMA DEL CAMPIONATO DI SERIE B ATTUALE PER I PLAYOUT

 

 

Ci risentiamo l'11 Settembre per un altro CAMPIONATO (chi ci vorrà essere ovvio)

 

Buone vacanze a tutti io fino al 15 luglio sono a casa :acc: :acc: :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...