CACH Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 A mente fredda capisco di aver fatto una grande impresa perchè fermare l'"uomo-culo" del torneo non era facile...... Qualità connessione ottima scusami chenpho ma questo post lo dovevo fare per forza Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 8) 8) 8) Concesso Cach RAGAZZI ECCO LA SITUAZIONE DOPO LA 6° GIORNATA http://img79.imageshack.us/img79/9563/6giornata4zj.jpg Complimenti a tutti per il campionato mooolto equilibrato PARMA schiacciasassi a parte con tutto o quasi ancora da decidere Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 15 Giugno 2006 Condividi Inviato 15 Giugno 2006 STOCCARDA-SAMPDORIA 2-2 26' Cacau (S) 36' Tomasson (S) 39' Flachi (SD) 89' Flachi (SD) Bella partita,purtroppo pareggiata sul filo di lama! Da segnalare una traversa dello Stoccarda e delle ottime azioni, purtroppo non concluse ,della Sampdoria! Ringrazio i gano per le belle partite disputate!!! Connessione: 10 Ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 Parma vs Olimpique Lione 5 - 1 Marcatori Junighno Corradi Del vecchio Del vecchio Del vecchio Del vecchio La partita inizia molto bene x il lione che va in vantagio con una perfetta punizione di Junigho,ma il Parmanon ci sata a perdere l'ultima partita e quindi comincia a macinare gioco mattendo il crisi il Lione che non riesce a trovare gioco dato che il parma è padrone del campo!!il peimo tempo si termina sul 3 a 1 x il Parma! il secondo tempo è sempre la stessa storia il Parma domina la partita dall'inizio alla fine con qualche tiro deò Lione ogni tanto!!il secondo tempo si conclude con il 5 a 1 x il Parma!!!! Connessione ottima P.S.non so il perchè alla fine della partia mauro abbia abbandonato subito la partita senza salutare,vabbè non fa nente!!!ciao Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 16 Giugno 2006 Condividi Inviato 16 Giugno 2006 carissimo landia ti do una mia versione della partita: un primo tempo fantastico, in cui il parma mi surclassa 3 volte e io invece segno al 1 con una punizione perfetta di juninho ( ). il secondo tempo si apre all'insegna del parma che inizia subito a spingere. il lione sembra in difficoltà e ad aggiungersi alla forza dell' avversario ci si mette anche un fortissimo lag che causa deconcentrazione che a sua volta causa nervosismo.per questo ti ho concesso 3 rigori puoi benissimo dire "ma perchè non lo hai detto prima??" ti rispondo perchè sono una persona che non si lamenta mai di niente. per quanto riguarda la disconnessione mi scuso per il mio gesto maleducato ma avere perso una partita per me importantissima per una colpa ne mia ne tua mi fa imbestialire. colgo l'occasione per salutarti adesso: ciao carissimo landia Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 carissimo landia ti do una mia versione della partita: un primo tempo fantastico, in cui il parma mi surclassa 3 volte e io invece segno al 1 con una punizione perfetta di juninho ( ). il secondo tempo si apre all'insegna del parma che inizia subito a spingere. il lione sembra in difficoltà e ad aggiungersi alla forza dell' avversario ci si mette anche un fortissimo lag che causa deconcentrazione che a sua volta causa nervosismo.per questo ti ho concesso 3 rigori puoi benissimo dire "ma perchè non lo hai detto prima??" ti rispondo perchè sono una persona che non si lamenta mai di niente. per quanto riguarda la disconnessione mi scuso per il mio gesto maleducato ma avere perso una partita per me importantissima per una colpa ne mia ne tua mi fa imbestialire. colgo l'occasione per salutarti adesso: ciao carissimo landia Potevi benissimo dirlo che laggava anche perchè anche io nel primo tempo laggava un pò ma cmq non fa niente!!!alla prossima!!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 come ho già detto e ribadisco ora, non mi lamento mai. con quel topic non volevo creare un polverone, la vittoria la avresti avuta anche senza lag non ti preoccupare Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 18 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2006 (modificato) 8) 8) 8) Dopo la vittoria a tavolino del Newcastle sulla Fiorentina sbaglio o manca ancora 1 partita?????? Porto-Udinese Morph--Csa85 ma che fine avete fatto??????????? Se non mi fate sapere vostre notizie la partita finirà 0-0 OK?????? Alla prox 8) 8) 8) RAGAZZI è passata la mezza da un pezzo ecco quindi la CLASSIFICA FINALE DI SERIE C http://img153.imageshack.us/img153/8474/7giornata0tm.jpg Nel complimentarmi con LANDIA per la promozione diretta in SERIE B ricordo a SASAXBOX81 e CACH CHE DOVRANNO ACCORDARSI RISPETTIVAMENTE CON LA PENULTIMA E LA TERZULTIMA DEL CAMPIONATO DI SERIE B ATTUALE PER I PLAYOUT Ci risentiamo l'11 Settembre per un altro CAMPIONATO (chi ci vorrà essere ovvio) Buone vacanze a tutti io fino al 15 luglio sono a casa Alla prox Modificato 18 Giugno 2006 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 e per i playout di serie b e serei c nobn ci fai nemmeno un topic?? Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 dopo pranzo lo apro Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 CACH hai visto che ancora nella serie B i giochi sono aperti? Il Valencia ha vinto contro il Manchester e poi c'è lo scontro diretto tra Villareal e PSV Eindoven,ma quando posteranno i risultati? Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 giusto sasà ma il termine ultimo per postare i risultati non è la domenica alle 24? Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 (modificato) no,lunedì ore 12 tra poco arriva tutto Modificato 19 Giugno 2006 da LUKX Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 giusto sasà ma il termine ultimo per postare i risultati non è la domenica alle 24? 8) 8) 8) No per giocare le partite è domenica alle 24 ok??? Per postare lunedì alle 12 Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.