netspawn Inviato 17 Giugno 2006 Condividi Inviato 17 Giugno 2006 Bayern Monaco - Atletico Madrid 2 - 1 Makaay ( Colsa (A) Pizarro ( Partita combattuta e "sentita" da entrambe le compagini. Meglio l'Atletico sia in qualità di gioco che in numero di occasioni. Bayern arruffone e lento (quasi come il Brasile contro la Croazia) che riesce comunque sul finale del 1° tempo a portarsi avanti con un'azione confusionaria. Nel 2° tempo l'Atletico spinge e arriva al meritato pareggio (dopo almeno 3 palle gol fallite di un soffio o grazie al provvidenziale Kahn). E' poi il momento di "El segna semper lu" Pizarro. Tocca forse il suo terzo pallone della partita, al limite dell'area, spalle alla porta, si gira rapidamente bruciando il suo marcatore e calcia ad incrociare. Grazie alla complicità del portiere avversario la palla si insacca. Ultimi 15 min di gioco con assalto spagnolo. Thrilling finale al 90°: il mio centrale a fondo area di rigore entra in scivolata su palla e avversario. Rigore. Tensione ... Dark manda alto sopra la traversa!! Il bayern riesce a vincer la sua + brutta partita di serie B! Complimenti al mio avversario, è stato un piacere giocare contro di lui! Ti devo un match di rivincita! Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 18 Giugno 2006 Condividi Inviato 18 Giugno 2006 Visto che io e Netspawn arriviamo a pari punti,chi passa per primo,chi ha vinto lo scontro diretto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKadavere Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Bayern Monaco - Atletico Madrid 2 - 1 Makaay ( Colsa (A) Pizarro ( Partita combattuta e "sentita" da entrambe le compagini. Meglio l'Atletico sia in qualità di gioco che in numero di occasioni. Bayern arruffone e lento (quasi come il Brasile contro la Croazia) che riesce comunque sul finale del 1° tempo a portarsi avanti con un'azione confusionaria. Nel 2° tempo l'Atletico spinge e arriva al meritato pareggio (dopo almeno 3 palle gol fallite di un soffio o grazie al provvidenziale Kahn). E' poi il momento di "El segna semper lu" Pizarro. Tocca forse il suo terzo pallone della partita, al limite dell'area, spalle alla porta, si gira rapidamente bruciando il suo marcatore e calcia ad incrociare. Grazie alla complicità del portiere avversario la palla si insacca. Ultimi 15 min di gioco con assalto spagnolo. Thrilling finale al 90°: il mio centrale a fondo area di rigore entra in scivolata su palla e avversario. Rigore. Tensione ... Dark manda alto sopra la traversa!! Il bayern riesce a vincer la sua + brutta partita di serie B! Complimenti al mio avversario, è stato un piacere giocare contro di lui! Ti devo un match di rivincita! Eh sì che l'amichevole prepartita mi faceva ben sperare... ma si vede che sono l'uomo delle amichevoli visto che m'è capitato già tre volte di vincere le amichevoli e perdere proprio la partita del torneo. Cmq confermo tutto e spero di rigiocare presto. Do il mio voto alla connessione: perfetta! Non c'era un filo di lag e, cosa rara per me, ho potuto parlare durante la partita senza un problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Ecco l'ultimo tabellone della serie B: http://img97.imageshack.us/img97/6779/tabserieb8aa.jpg Quindi: La 1° qualiicata è la REGGINA ( ha vinto lo scontro diretto con Netspawn ) La 2° qualificata è il Bayer Monaco, si dovrà scontrare contro la 7° della serie A. La 3° qulificata è il Manchester United, si dovrà scontrare contro la 6° della serie A l'8° qualificata è il PSV Eindhoven, che andrà direttamnte in serie C La 7° qualificata è il Villareal, ( il Valencia ha vinto lo scontro diretto ), si dovrà scontrare contro la 2° della serie C. La 6° qualificata è il Valencia, che si dovrà scontrare contro la 3° della serie C PER QUALSIASI DELUCIDAZIONE NON ESITATE A CONTATTARMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Stagione esaltante della Reggina con la promozione in Serie A e la sconfitta in finale di Coppa di Lega... Il prossimo campionata quando inizierà??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 19 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Il prossimo campionata quando inizierà??? 8) 8) 8) Rimani sintonizzato sul forum settimana prox finite tutte le partite apriremo un topic dedicato oK????? Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia91 Inviato 19 Giugno 2006 Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Ok... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Quindi? La classifica finale? Quando si giocano i play-off (dovrei essere terzo se non sbaglio) Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 c'è già il topic apposito Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Sorry mi era sfuggito! Lo sto cercando da ieri! Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 20 Giugno 2006 Condividi Inviato 20 Giugno 2006 no problem in bocca al lupo Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.