Vai al contenuto

Coppa di Lega


LUKX

Messaggi raccomandati

 

ciao Bit, scusa se precedentemente non ti ho risposto....ho dei grossissimi problemi con l'adsl :piange: :piange: :piange: che secondo Telecom dovrebbero essere risolti entro questo fine settimana.... purtroppo ho fatto la c@zzata di passare da Libero (mai nessun problema in 2 anni) ad Alice :acc: e quando inizio un torneo mi succede sempre qualcosa......comunque ti faccio sapere se per lunedi ce la faccio o no.... :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

 

Tranquillo.

 

Se ci riusciamo Lunedì' oppure ne ne riparla Giovedì visto che sono fuori per lavoro 2 giorni.

 

Tieni al corrente.

 

Ciao

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tranquillo.

 

Se ci riusciamo Lunedì' oppure ne ne riparla Giovedì visto che sono fuori per lavoro 2 giorni.

 

Tieni al corrente.

 

Ciao

 

Siamo a domenica ed ancora nulla di nuovo.... :bang: :bang: stando al 187 domani i tecnici della Telecom :evil: :laser: dovrebbero risolvere il problema....semmai ti mando un msg sul forum nel pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

aiurluck come puoi leggere nel topic della serie c la mia 360 è andata in assistenza quindi non appena arrive ti faccio capire come sto arrabbiato per avere perso la prima giornata a tavolino :rotfl: (chenpho e lukx non mi uccidete )cmq se vinco (e vincerò)mi batterò direttamente contro luca :piange:

 

 

Dimmi tu quando si può giocare allora.. io avverto che sono disponibile stasera, martedì. giovedì e domenica sempre di sera dalle 21

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Morpheus,

 

Ci sei per disputare la gara?... io sono disponibile stasera dopo le 22, domani dopo le 21 e giovedi dopo le 19, tutti e 3 i giorni fino a l'una + o -. Se ti va e riesci a giocare in queste fasce orarie mandami un messaggio con l'orario e ci becchiamo, altrimenti ci organizziamo per un altro giorno.

 

bye, :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Netspawn.

 

Posso giocare lunedì sera dalle 21 alle 23 - 23.30 (anche lunedì mattina ma non credo tu ci sia)

Martedì dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 23

Giovedì dalle 16 alle 19 e dalle 21 alle 23

Ciao

 

Ciao Kidney,

ieri sera sono arrivato con un filo di ritardo (eri offline da 6 minuti!!!!)

stasera dovrei essere a casa per le 18.30, se riesci ad essere Live fino alle 19.15-20 dovremmo riuscire a giocare altrimenti ci sono + tardi ma dalle 22.30-40.

Giovedì non ci sono (trasferta a San Siro)

Ci sono venerdì dalle 18.30 alle 19.30-20.00.

Vediamo come riusciamo a fare già stasera ...

 

Terminata da poco

 

Bayern Monaco - Newcastle 2 - 1

 

Marcatori:

 

Makaay (B) su rigore

Pizarro

Owen (N)

 

Partita tiratissima, Newcastle subito a testa bassa e va vicino al gol con 3 occasionissime. Il Bayern passa intorno al 20' su gentile omaggio dell'arbitro che vede un rigore con un microscopio atomico. Si continua con diverse azioni pericolose per parte fino al raddoppio in pieno recupero di primo tempo. Pronti via e il Newcastle accorcia subito con Owen nei panni del Pippo Nazionale pronto a sfruttare una respinta corta di Kahn. Assedio per gran parte della partita ma il Bayern regge grazie al suo "picchiatore" centrale. Sul finale palla del pareggio sui piedi di Owen che manda a fil di palo!!!! :acc:

 

Note: al 75' il Mister del Bayern deve sostituire la propria maglietta causa perdite d'acqua a livello ascellare!

 

Complimenti Kidney!! E' stato un piacere giocare con te! :ok:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Kidney,

ieri sera sono arrivato con un filo di ritardo (eri offline da 6 minuti!!!!)

stasera dovrei essere a casa per le 18.30, se riesci ad essere Live fino alle 19.15-20 dovremmo riuscire a giocare altrimenti ci sono + tardi ma dalle 22.30-40.

Giovedì non ci sono (trasferta a San Siro)

Ci sono venerdì dalle 18.30 alle 19.30-20.00.

Vediamo come riusciamo a fare già stasera ...

 

Terminata da poco

 

Bayern Monaco - Newcastle 2 - 1

 

Marcatori:

 

Makaay (B) su rigore

Pizarro

Owen (N)

 

Partita tiratissima, Newcastle subito a testa bassa e va vicino al gol con 3 occasionissime. Il Bayern passa intorno al 20' su gentile omaggio dell'arbitro che vede un rigore con un microscopio atomico. Si continua con diverse azioni pericolose per parte fino al raddoppio in pieno recupero di primo tempo. Pronti via e il Newcastle accorcia subito con Owen nei panni del Pippo Nazionale pronto a sfruttare una respinta corta di Kahn. Assedio per gran parte della partita ma il Bayern regge grazie al suo "picchiatore" centrale. Sul finale palla del pareggio sui piedi di Owen che manda a fil di palo!!!! :acc:

 

Note: al 75' il Mister del Bayern deve sostituire la propria maglietta causa perdite d'acqua a livello ascellare!

 

Complimenti Kidney!! E' stato un piacere giocare con te! :ok:

 

 

Confermo tutto e grazie a Net, ottima partita e grande sportività!!!!!

A presto

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato 16 di finale:

Reggina 4 VS Fiorentina 0

Marcatori:

2 Colucci

1 Bonazzoli

1 Paredes

 

Avversario correttissimo. :ok: Connessione buona. :ok:

Andamento della partita:il risultato dice tutto. :mrgreen:

 

 

confermo... il risultato parla chiaro... io ho solo dalla mia quasi un mese di stop forzato dai campi virtuali di calcio... mi rifaccio nel campionato... :P

 

complimenti mattia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma DVDLUCA non risponde;

io ke faccio???

:rotfl: :mrgreen: :rotfl:

 

Ehm... veramente l'atletico madrid sarei io e dovresti giocare con me solo che per impegni vari mi ero scordato proprio delal lega :acc:

Mio fratello proverà a mandarti un invito vocale per giocarla stasera se puoi (o al limite se tu leggi questo post contattalo tu) altrimenti passi direttamente il turno perchè da domani mattina non sarò più a casa fino a lunedì prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida partita quella appena giocata con CSA85 vinta anche grazie ad un pò di fortuna (devo ringraziare il suo portiere per l' orrore sul primo goal). Il risultato finale è stato

 

Udinese - Roma 1 - 3

 

Montella 18'

Totti 43'

Totti 90+

Iaquinta 90+

 

 

Per quanto riguarda il collegamento non ho avuto problemi eccessivi ed abbiamo potuto parlare tranquillamente per tutta la partita quindi direi che è da 8.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...