Vai al contenuto

Coppa di Lega


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ok: :ok: sono certissimo che hai sbagliato tasto perchè ti ritengo una persona corretta come tutti gli altri.

come mi ha proposto il papero direi di chiedere un extra a lukx per farci giocare una partita da un tempo(hosto io :ok: ).nel caso comeda regolamento dovremmo essere sostituiti come da regolamento per due persone incompatibili visto che non è colpa nè mia nè tua e che ci sono ancora 3 partite non disputate :ok: :teach:

 

 

No mi spiace, io sono al massimo disponibile per giocare i 15 minuti rimanenti in casa mia: non è certo giusto che io giochi a casa tua, anche io avevo lag!

 

Scusa, ma l'unica cosa che si può fare è davvero giocare i 15 minuti finali in casa mia, nulla di +; anzi, volendo ben vedere, visto che ti sei sconnesso tu di tua volontà la partita dovrebbe essere persa a tavolino :teach:

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

SI è svolta la partita tra me e SASAXBOX..risultato

 

Inter 2 - 1 Stoccarda

 

Arriva la mia prima vittoria della stagione ma non senza sofferenze...il primo tempo è in prevalenza l'inter che si rende pericolosa con molteplici azioni di Martins e Adriano che però o tirano fuori o pigliano Hildebrand in faccia...Il secondo tempo è invece lo stoccarda a dominare mantenendo possesso di palla ma trova la porta solo con un tiro di Gronkyar che brucia un Toldo indecente che rimane a guardare :x ...

L'inter raggiunge poco dopo il pari con Adriano poi però è ancora Stoccarda con un paio di colpi di testa a impensierire Toldo...Al minuto 77 però su calcio d'angolo passa l'inter sempre con Adriano...

La partita si chiude senza particolari altre azioni...

Sostanzialmente un risultato abbastanza giusto ma non troppo visto che comunque il risultato dei tiri in porta è 8 a 7 per me..

 

Un piacere giocare e parlare con Sasaxbox :ok:

 

Goals:

Adriano(2)

Gronkyaer

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi spiace, io sono al massimo disponibile per giocare i 15 minuti rimanenti in casa mia: non è certo giusto che io giochi a casa tua, anche io avevo lag!

 

Scusa, ma l'unica cosa che si può fare è davvero giocare i 15 minuti finali in casa mia, nulla di +; anzi, volendo ben vedere, visto che ti sei sconnesso tu di tua volontà la partita dovrebbe essere persa a tavolino :teach:

 

 

Allora ragazzi...

SeLuks..che è l'rganizzatore della coppa..decide di fare giocare di nuovo il 2°tempo..dovrà hostare sempre Airluck...cmq. aspettate luks che domani lo riavremo tra noi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...

SeLuks..che è l'rganizzatore della coppa..decide di fare giocare di nuovo il 2°tempo..dovrà hostare sempre Airluck...cmq. aspettate luks che domani lo riavremo tra noi :ok:

 

Scusa ma mi pare un'emerita boiata far giocare tutto un tempo. Eravamo al 75' a da lì si va avanti. Che storia è questa!?! Cioè, adesso uno perde per 2-1 fino a tre minuti dalla fine, si sconnette così si rigioca il secondo tempo?!?

 

Senza contare che secondo me, essendosi CACH ritirato, la partita la devo vincere a tavolino

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

risultato partita BARCELLONA vs. VALENCIA: 5 - 2

 

marcatori:

 

Eto'o x 2---> barcellona

Ronaldinho x 2 ----> barcellona

Deco ----> barcellona

---------

Aimar ----> valencia

Di vaio ----> valencia

 

connessione:9

 

commenti dopo partita:

Bellissima partita quella disputato tra il barça e il valencia...Inizia il valencia con un gol ..e subito dopo ne segna un'altro. Sul 2 -0 per il valencia ..reazione dei catalani che accorciano con Eto'o!.Finisce il 1° tempo sul 2 - 1. Il 2° tempo è solo Barcellona che segna un gol dopo l'altro fino al risultato finale: 5 -2 :ok:

Mi congratulo con memnoch..ottimo avversario! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il risultato di Valencia - Barcellona :ok:

 

Complimenti a Scorpion per l'ottima partita (veramente bravo ) ... sul 2 -0 speravo nel colpaccio :mrgreen: ma mi ha subito riportato con i piedi per terra 1, poi 2, fino a 5 volte :acc:

 

Unica pecca l'assenza di comunicazione (ormai frequente in pes5), ma ci siamo sentiti nel dopo partita in chat per salutarci e fare i complimenti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

SI è svolta la partita tra me e SASAXBOX..risultato

 

Inter 2 - 1 Stoccarda

 

Arriva la mia prima vittoria della stagione ma non senza sofferenze...il primo tempo è in prevalenza l'inter che si rende pericolosa con molteplici azioni di Martins e Adriano che però o tirano fuori o pigliano Hildebrand in faccia...Il secondo tempo è invece lo stoccarda a dominare mantenendo possesso di palla ma trova la porta solo con un tiro di Gronkyar che brucia un Toldo indecente che rimane a guardare :x ...

L'inter raggiunge poco dopo il pari con Adriano poi però è ancora Stoccarda con un paio di colpi di testa a impensierire Toldo...Al minuto 77 però su calcio d'angolo passa l'inter sempre con Adriano...

La partita si chiude senza particolari altre azioni...

Sostanzialmente un risultato abbastanza giusto ma non troppo visto che comunque il risultato dei tiri in porta è 8 a 7 per me..

 

Un piacere giocare e parlare con Sasaxbox :ok:

 

Goals:

Adriano(2)

Gronkyaer

 

Confermo il risultato e l'ottima cronaca!

Peccato dovere affrontare una squadra molto veloce rispetto alla mia ma nel complesso non posso lamentarmi.La connessione tutto sommato era buona,poco lag,peccato non aver potuto parlare durante la partita ma in seguito ci siamo sentiti.Beh che dire da Interista tifo x te Kaktus sperando ke un giorno arrivo in seria A e poi ce la giokeremo alla pari :mrgreen:

 

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

P.S.

credo di essere uscito a testa alta :oops: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

son tornato :ok:

ecco la situazione:

http://img105.imageshack.us/img105/2319/coppa2sd.jpg

 

le partite vinte a tavolino(in rosso):

 

PSV-Sampdoria:i'gano non ha potuto giocare per problemi di connessione

 

 

Valencia-Porto:Morpheus non si è visto

 

Villareal-Parma:non si è visto nessuno :piange:

 

Manchester-Lione:da regolamento

8.1

a--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il primo tempo si riprenderà da capo la partita dallo 0-0,

b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO,

c--se il disconnesso sta perdendo perderà la partita a tavolino 0-1.In questo caso chi resta connesso può decidere se concedere all'avversario di rigiocare ma NON E' OBBLIGATO.

 

La regola dell'incompatibilità tra 2 giocatori si applica solo quando non si riesce proprio a collegarsi con l'avversario,non quando c'è del lag nelle partite tra i 2.

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho stasera se non finisci tardi il torneo di CoD 2 potremmo giocare, l' importante è non andare oltre l' 1 perchè domani ho lezione all' università e non voglio addormentarmi in aula. Comunque quando finisci il torneo, se non mi vedi online, fammi uno squillo sul cellulare che accendo la console ed entro in chat vocale così ci accordiamo ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola Fry,

 

fammi sapere quando ci possiamo incrociare x la partita.

Io sono collegato stasera dopo le 22.30, forse mercoledì stessa ora e sabato dopo le 24.

Oppure posso cercare di esserci in tardo pomeriggio 18.30-19.30.

Fammi sapere! :ok:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: :teach: :teach:

 

Per LUX:

 

Non si potrebbe creare una specie di supercoppa italiana,fra chi vince la serie A e la coppa di lega?????

 

Alla prox :ok:

 

perchè non fare pure una Champions Legaue con altri siti a questo punto :P :P :P

Penso che già cosi è abbastanza contando che molti di noi facendo parte dei Clan abbiamo anche gli incontri per i vari tornei

e visto che i giorni utili almeno per me sono da lunedi al giovedi e che Venerdi Sabato e Domenica si esce a divertirsi un pò con le donzelle e gli amici non credo sia una buona idea perchè materialmente non c'è il tempo per farlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chenpho visto che oggi non abbiamo giocato mi fai sapere quando ci sei per fare la partita?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...