CACH Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 fino ad ora nessuno della serie c è riuscito a passare agli ottavi airluck tu sarai la pecora nera della famiglia ma non perchè tu sei scarso,ma perchè io sono forte Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 si ma entro domenica riesci a giocare??? :? Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 lukx guarda oggi la mia 360 arriva in italia a bologna se tutto mi va bene dovrei avere domani la nuova 360 e riuscirre a portare a termine la giornata Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Splendida partita quella appena giocata con CSA85 vinta anche grazie ad un pò di fortuna (devo ringraziare il suo portiere per l' orrore sul primo goal). Il risultato finale è stato Udinese - Roma 1 - 3 Montella 18' Totti 43' Totti 90+ Iaquinta 90+ Per quanto riguarda il collegamento non ho avuto problemi eccessivi ed abbiamo potuto parlare tranquillamente per tutta la partita quindi direi che è da 8. Confermo il risultato Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 lukx guarda oggi la mia 360 arriva in italia a bologna se tutto mi va bene dovrei avere domani la nuova 360 e riuscirre a portare a termine la giornata Allora la facciamo domenica sera alle 21 ok? Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Ehm... veramente l'atletico madrid sarei io e dovresti giocare con me solo che per impegni vari mi ero scordato proprio delal lega Mio fratello proverà a mandarti un invito vocale per giocarla stasera se puoi (o al limite se tu leggi questo post contattalo tu) altrimenti passi direttamente il turno perchè da domani mattina non sarò più a casa fino a lunedì prossimo. Ehm..... scusate ragazzi per la confusione ke ho fatto! Cmq la partita Atletico Madrid - Stoccarda è stata disputata ieri: risultato finale : 2 - 4 10" Torres (rig.) Atletico Madrid 26" Tomasson Stoccarda 43" M.Rodriguez Atletico Madrid ------------------------------------- 58" MeiBner(rig.) Stoccarda 71" Cacau Stoccarda 82" Tomasson Stoccarda La partita è stata avvincente soprattutto nel primo tempo,l'Atletico Madrid è andato subito in vantaggio con un rigore propiziato da un bellissimo slalom in area di Torres,sfortunatamente atterrato da uno dei miei difensori.Ma lo Stoccarda non demorde e trova il pari con Tomasson.Dal 26" in poi la partita si svolge soprattutto a centrocampo fino a quando un difensore atterra il giocatore dell'Atletico un po fuori dell'area.Proprio con una grandissima punizione al 43" Maxi Rodriguez porta in vantaggio il suo Atletico. Inizia il secondo tempo e subito lo Stoccarda attacca e chiude nella propria metà campo la squadra avversaria,fino al 58" quando un difensore atterra Tomasson in area di rigore.Così MeiBner su rigore pareggia i conti.Adesso lo Stoccarda vede la vittoria + vicina fino a quando sfrutta un errore difensivo al 71" e Cacau porta in vataggio la propria squadra.Da qui in poi è dominio Stoccarda e dilaga all'82" con un altro gol di Tomasson. La nota + positiva della giornata è che ho conosciuto un ottima persona,infatti ho continuato a giocare con lui anke dopo la partita ufficiale,prendendo anke 3 belle sberle!!! Ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 11 Maggio 2006 Condividi Inviato 11 Maggio 2006 prenotato per domenica alle 21 per eventuali problemi ti avviso per tempo Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 11 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2006 ecco la situazione fino a questo momento http://img453.imageshack.us/img453/7565/coppadilega17qs.jpg il prossimo aggiornamento martedì (sono in viaggio). Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebitstreamer Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 per Thebitstreamer: ancora non siamo a nulla... ho spedito alla Telekom un fax di fuoco, speriamo che serva a qualcosa...secondo voi a livello di richiesta danni quanto potrebbe valere una Coppa e quasi due turni di Campionato persi a tavolino?? I contratti di Telecom sono scritti bene..... Fammi un PM se cambia qualcosa, questa settimana è stata infernale (e manca ancora oggi...) Ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 airluck confermato per domenica alle 21 Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 12 Maggio 2006 Condividi Inviato 12 Maggio 2006 airluck confermato per domenica alle 21 ok Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 (modificato) Per SASAXBOX Ciao,non vorredi dire una kispiata ma credo che dobbiamo giocarci l'ottavo di finale noi due... Allora...le mie dispinibilità sono tutti i pomeriggi (LUN-VENERDI')dalle 14 alle 19 sabato dalle 14.30 alle 19 ma non sono sicuro Domenica mattino e pomeriggio fino alle 19 in più potrei quasi tutte le sere dalle 20 alle 21 Modificato 13 Maggio 2006 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Per Kaktus Jack, ciao bene o male hai i miei stessi orari quindi no problem. Io potrei giocare tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.30 e poi dalle 23.00 in poi. L'unico mio dubbio è da interista riuscirò mai a segnare alla mia squadra del cuore? :oops: P.S.W la Juve in serie B Ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 meno male cosi forse l'inter oltre al torneo peroni vince qualcosa in + Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 I contratti di Telecom sono scritti bene..... Fammi un PM se cambia qualcosa, questa settimana è stata infernale (e manca ancora oggi...) Ciao Ciao Thebitstreamer, Ancora non siamo a nulla...i tecnici Telecom sono venuti a casa e dicono che ci vuole uno splitter per il teleallarme....peccato che dal 2002 a oggi con Infostrada l'Adsl abbia funzionato sempre benissimo! In sostanza con ci capiscono una mazza, dice che da 4 Mbps senza lo splitter dovrei chiedere di passare a 1,5: peccato che per il 187 questa connessione non esista, ma ci sia solo la 640..... Speriamo che accada qualche miracolo, domani sono a Verona ma ci sarò dopo le 22, vedremo se mi è ripartita....tutte le sere io ci provo sempre... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebitstreamer Inviato 13 Maggio 2006 Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Ciao Thebitstreamer, Ancora non siamo a nulla...i tecnici Telecom sono venuti a casa e dicono che ci vuole uno splitter per il teleallarme....peccato che dal 2002 a oggi con Infostrada l'Adsl abbia funzionato sempre benissimo! In sostanza con ci capiscono una mazza, dice che da 4 Mbps senza lo splitter dovrei chiedere di passare a 1,5: peccato che per il 187 questa connessione non esista, ma ci sia solo la 640..... Speriamo che accada qualche miracolo, domani sono a Verona ma ci sarò dopo le 22, vedremo se mi è ripartita....tutte le sere io ci provo sempre... Ciao Quello che dice il tecnico telecom non mi pare così sbagliato in relazione alla velocità. Cmq io domani ci dovrei essere verso le 22.30-> mi farà piacere fare una partita. Ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Per Kaktus Jack, ciao bene o male hai i miei stessi orari quindi no problem. Io potrei giocare tutti i giorni dalle 17.00 alle 18.30 e poi dalle 23.00 in poi. L'unico mio dubbio è da interista riuscirò mai a segnare alla mia squadra del cuore? :oops: P.S.W la Juve in serie B Ciauzzz Perfettissimo..tutti i pomeriggi ci sono dalle 17 in poi(tranne martedì ma fa niente) Domani si può già fare...io mi connetto P.S.non ti preoccupare per segnare all'Inter...sono io quello che non segna in questo torneo(in due partite ho fatto una trentina di tiri in porta e ho segnato 3 goal subendone 3 da 6 tiri in porta avversari ) P.s.2 L'inter vince anche la coppa italia (Forza neroazzurri 8) ) Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 airluck ti chiedo umilmente di rinviare la partita perchè c'ho una emicrania bestiale dopo 3 partite con il papero.spero che tu mi possa comprendere Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 airluck ti chiedo umilmente di rinviare la partita perchè c'ho una emicrania bestiale dopo 3 partite con il papero.spero che tu mi possa comprendere Non penso si possa: la data di scadenza è oggi e io sono disonibile, quindi se non la giochiamo passo io Avviso fin d'ora che se gli organizzatori accettano di ritardarla, io ci sono solo giovedì sera Partita giocata Manchester - Villareal 2 - 1 Rooney autorete Cacapa Viltord ATTENZIONE: al 75' minuto CACH si è disconnesso, ho sentito che diceva "va bè dai..." è si è disconnesso. P.S. Cach purtroppo non sentivi la mia voce, io parlavo ma come spesso succede non l'altra persona non sente Vediamo che dice CACH in merito Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 14 Maggio 2006 Condividi Inviato 14 Maggio 2006 Perfettissimo..tutti i pomeriggi ci sono dalle 17 in poi(tranne martedì ma fa niente) Domani si può già fare...io mi connetto P.S.non ti preoccupare per segnare all'Inter...sono io quello che non segna in questo torneo(in due partite ho fatto una trentina di tiri in porta e ho segnato 3 goal subendone 3 da 6 tiri in porta avversari ) P.s.2 L'inter vince anche la coppa italia (Forza neroazzurri 8) ) Potremo disputarla domani alle 17.30 se ti va bene,ok? ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 si airluck, ora ti spiego.non so perchè ma quando hai hostato tu il lag che c'era era una cosa insostenibile, ti sarai accorto che ho preso una traversa a porta vuota.io non potevo predere in quella maniera e poichè oltre a stare male(chiediglielo al papero) ho staccato tutto prenditi la vittoria a tavolino, ma sembra che le nostre connessioni erano incompatibili.poi se parliamo delle scorreettezze parliamo anche della falciata di park su carew di fronte al portiere Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 si airluck, ora ti spiego.non so perchè ma quando hai hostato tu il lag che c'era era una cosa insostenibile, ti sarai accorto che ho preso una traversa a porta vuota.io non potevo predere in quella maniera e poichè oltre a stare male(chiediglielo al papero) ho staccato tutto prenditi la vittoria a tavolino, ma sembra che le nostre connessioni erano incompatibili.poi se parliamo delle scorreettezze parliamo anche della falciata di park su carew di fronte al portiere Purtroppo io ho avuto lo stesso problema con goldenboy nella partita di campionato: ho accettato la situazione e ho perso. Per quanto riguarda l'entrata ti dico sinceramente che ho sbagliato tasto, volevo fare pressione con la A e ho premuto anche la B; in ogni caso non mi pare fosse solo davanti al portiere. Comunque l'ho pagata cara perchè sono rimasto in 10 Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 (modificato) sono certissimo che hai sbagliato tasto perchè ti ritengo una persona corretta come tutti gli altri. come mi ha proposto il papero direi di chiedere un extra a lukx per farci giocare una partita da un tempo(hosto io ).nel caso comeda regolamento dovremmo essere sostituiti come da regolamento per due persone incompatibili visto che non è colpa nè mia nè tua e che ci sono ancora 3 partite non disputate Modificato 15 Maggio 2006 da CACH Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Potremo disputarla domani alle 17.30 se ti va bene,ok? ciauzzz Ook Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Credo di essere passato il turno visto che Morpheus non si è fatto sentire... chiedo cmq conferma ai organizzatori Se si, mho mi tocca perdere con Scorpion , quindi chiedo le sue disponibilità. Io ci sono le sere, se possibile preferirei giocarla prima del fine settimana, che mi risulta più facile. Aspetto tue notizie... bye, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.