Vai al contenuto

Rocket League


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Rocket League è stato un successo clamoroso e Psyonix è riuscita a non dormire sugli allori e ha continuato ad aggiungere contenuti per migliorare il gioco.

 

Oggi arriva un aggiornamento minore ma che in realtà migliora un bel po' di cose nella sua versione Xbox One. In primis il frame-rate che diventa di nuovo molto stabile, inoltre è stato migliorato l'audio nelle partite online.

 

Questi piccoli miglioramenti faranno sicuramente felici i fan del gioco, ecco che ve li riportiamo di seguito:

 

Bug Fixes

General

  • Xbox One framerate / performance issue has been resolved.
  • Certified and Painted item drops will no longer appear as Common items until the game has been restarted.
  • Rumble Mode: Using the Grappling Hook or Plunger on the ball as it enters the goal and explodes will no longer cause the game to lag and/or crash to the main menu.

Rocket Trail audio issues have been resolved

  • “Doppler Effect” for local players has been removed.
  • Audio pitch for non-local players has been reduced.

Changes and Updates

Online

  • Rumble servers now include the “Octagon” and “Pillars” Rocket Labs maps in the random map selection.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho avuto problemi di frame rate o crash, a me fila tutto Abbastanza liscio

Probabilmente non hai mai giocato in quei quattro giorni tra l'uscita dell'aggiornamento Rumble (5-6 giorni fa) e la patch di ieri!

Il gioco era diventato orribile, senza senso, una roba vergognosa

 

sembrava di giocare a Warriors Orochi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non hai mai giocato in quei quattro giorni tra l'uscita dell'aggiornamento Rumble (5-6 giorni fa) e la patch di ieri!

Il gioco era diventato orribile, senza senso, una roba vergognosa

 

sembrava di giocare a Warriors Orochi

Ho precisamente 102 ore su Warriors orochi, ci sto giocando anche in questo momento ed anche lì non ho alcun problema xD

 

Comunque no, non tocco rocket league da una settimana almeno, quindi credo di essermi salvato

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non hai mai giocato in quei quattro giorni tra l'uscita dell'aggiornamento Rumble (5-6 giorni fa) e la patch di ieri!

Il gioco era diventato orribile, senza senso, una roba vergognosa

 

sembrava di giocare a Warriors Orochi

 

Non a tutti capitava il problema del framerate.

 

Nel mio gruppo io non avevo problemi mentre altri si, ad alcuni anche un freeze di ben 7 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Psyonix ha oggi annunciato l'arrivo dell'update gratuito AquaDome, che andrà ad arricchire il pacchetto di gioco di Rocket League aggiungendo per la prima volta un'arena subacquea.

 

Oltre all'arena AquaDome, costituita da una cupola di vetro situata nelle profondità del mare e accessibile gratuitamente da qualunque giocatore, sono in arrivo anche due nuovi veicoli: Triton e Proteus, acquistabili per 1,99 euro a testa.

 

Psynoix ha infine rilasciato un trailer per annunciare ufficialmente l'arrivo dell'update. L'aggiornamento sarà disponibile per il download a partire dal mese di ottobre; nelle prossime settimane verrà comunicata la data di rilascio ufficiale da parte della software house.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Durante i Game Awards 2016, evento dedicato al mondo videoludico ora in atto, Psynonix ha pubblicato un trailer inedito dedicato al nuovo update di Rocket League, in arrivo il prossimo 7 dicembre su tutte le piattaforme.

 

Questo nuovo, e gratuito aggiornamento introdurrà la Starbase ARC, ossia una nuova arena semi-standard dalla forma ottagonale, ambientata in un setting spaziale, in orbita attorno ad un enorme (ma familiare) pianeta. La Starbase ARC sarà selezionabile nelle partite Competitive, Casual, e Private.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Psyonix ha pubblicato nella giornata di ieri un aggiornamento per Rocket League in tutte le sue versioni, con "pesi" differenti su PC, PS4 e Xbox One ma con le medesime novità.

L'update 1.27 occupa appena 291MB su PS4 ma ben 1.1GB su PC e 1.7GB su Xbox One, e introduce la mappa Utopia Coliseum (Snowy) nella playlist Snow Day.

 

Sono stati anche corretti, come segnalato nel changelog che trovate di seguito, alcuni bug riscontrati dagli utenti.

Casual Playlists and Rocket Lab Arenas

Added Utopia Coliseum (Snowy) into the Snow Day Playlist

Bug Fixes

An experimental goal-post collision fix has been deployed
Removed the “GO!” counter in Custom Training
‘Seamless Bot Replacement’ in Unranked online matches should now work as originally intended
Fixed an issue where players were stuck in the Replay Menu after deleting certain replays
Fixed an issue where selecting ‘Free Play’ forced the Loading Screen
Fixed an issue where Emoji entry on Xbox One was not displaying in some cases
UI scale setting in options should now save on PlayStation 4
Fix for rank label updating for division text and changing colors

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Psyonix ha annunciato che la quarta stagione competitiva di Rocket League avrà ufficialmente inizio ad aprile. Il periodo di transizione dalla season 3 alla 4 è stato più lungo del previsto, lasciando perplessi molti giocatori. Lo sviluppatore ha inoltre svelato i premi della scorsa stagione del suo popolarissimo racing / calcistico.

 

“La season 4 avrà inizio i primi di aprile”, riporta il comunicato di Psyonix. “Alcuni dei cambiamenti che abbiamo introdotto sono strettamente legati ad aggiornamenti futuri, rendendo la data flessibile. Quando la stagione sarà avviata, riprenderanno in modo regolare anche i calendari competitivi. Se non avete ancora raggiunto il grado Champion nella season 3, avete ancora tempo per farlo”.

 

Le ricompense che verranno distribuite al termine della terza stagione consistono in set di ruote con il colore del rank raggiunto. Sebbene siano stati promessi sostanziosi cambiamenti per la prossima stagione, Psyonix non è scesa nel dettaglio, limitandosi ad annunciare nuovi loghi e nomenclature che saranno comprensibili anche da coloro che non conoscono la scena competitiva.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora ragassi

ci state ancora giocando?

io ultimamente riscontro saltuari problemi di lag ... e non mi sembra di essere l'unico dato che pure gli altri se ne lamentano

 

un consiglio spassionato .. comprate la Masamune che è fenomenale!!

 

altra cosa ... mi spiegate come funziona il discorso "casse", ed il "trading" ?

Tutti chiedono se c'è gente disponibile per il trade ma non so nemmeno cosa voglia dire e in cosa consista

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragassi

ci state ancora giocando?

io ultimamente riscontro saltuari problemi di lag ... e non mi sembra di essere l'unico dato che pure gli altri se ne lamentano

 

un consiglio spassionato .. comprate la Masamune che è fenomenale!!

 

altra cosa ... mi spiegate come funziona il discorso "casse", ed il "trading" ?

Tutti chiedono se c'è gente disponibile per il trade ma non so nemmeno cosa voglia dire e in cosa consista

più giochi più hai possibilità di ottenere la famosa cassa ma questo da quello che ho capito solo in competitivo per le chiavi invece devi comprarle dallo store a partire da 1.49 euri sempre da quello che ho capito 😂😂😂
  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...