Vai al contenuto

Rocket League


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Idem! Poi lo proviamo assieme nel we!

 

purtroppo penso che giocare con uno in squadra di altro livello sbilanci le partite ... ovvero mi sa che o ti trovi contro con personaggi troppo forti per te o io troppo bassi di livello ...

 

stai giocando con le classificate?

 

edit: domanda per coloro che giocano tanto a Rocket League

ma voi...giocate sempre allo stesso tipo di partita (solo duello solitario, solo doppio, solo standard, solo non mi ricordo) oppure avete selezionato, come ho fatto io, tutte e quattro le categorie così se non trova una trova l'altra?

 

perché, effettivamente, non mi sono mai avvicinato al grado "champion" forse per questo .. ma nemmeno al livello indicato con la stella dorata...perché comunque gioco sempre una categoria differente ogni volta senza continuità

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Psyonix ha mostrato quali sono gli ultimi dati di vendite e giocatori per Rocket League, e i numeri sono da record! Parliamo di ben 10.5 milioni di copie vendute, e oltre 29 milioni di giocatori.

 

Ma sembra che che il team di sviluppo non voglia fermarsi qui. Infatti non ci sarà nessun sequel a breve, anzi il team punterà a rafforzare il gioco attuale con nuovi contenuti e DLC, per almeno i prossimi 2 anni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Psyonix ha annunciato oggi Dropshot, una nuova modalità gratuita che andrà a variare e arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco in Rocket League.

Nella nuova modalità sarà necessario sfondare il pavimento dell’arena per segnare. Seguendo le orme dei precedenti contenuti aggiuntivi gratuiti, come le modalità Rumble, Hoops e Mutator, Dropshot sarà disponibile con una propria playlist online, sia nelle partite private che in quelle di esibizione.

Disponibile dal 22 marzo, la modalità Dropshot si svolge in una nuova arena esagonale, conosciuta come Core 707. Nel nuovo stadio non ci saranno le classiche porte, perciò i giocatori dovranno creare le proprie aree dinamiche per segnare utilizzando una palla elettrificata con cui rompere e aprire la superficie del terreno nel lato dell’avversario.

Una volta segnato un gol, quel lato dell’arena si richiuderà nuovamente e l’azione riprenderà fino allo scadere del tempo. Come ulteriore variante, la palla elettrificata aumenterà di potenza man mano che i giocatori continueranno a colpirla e dribblarla, e quindi potranno sfruttare colpi più potenti per provocare maggiori danni nel lato dell’avversario a vari livelli.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che gioco nelle modalità NON classificate solo per gli eventuali punti G (che ora ho completato)

Per il resto ... sempre e solo classificate dato che non mi piace giocare contro gente non capace o comunque non sufficientemente all'altezza

preferisco la sfida

 

p.s.: non è parlare da "cagoni" ma semplicemente è veramente assurdo quando si gioca con persone con livello molto più basso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Oltre al grande successo riscontrato sul mercato digitale, Rocket League ha venduto molto bene anche in edizione retail: il publisher 505 Games ha infatti annunciato che la versione scatolata del gioco ha recentemente superato quota un milione di unità vendute in tutto il mondo.

 

La versione digitale del titolo Psyonix ha invece raggiunto 9.5 milioni di download da Steam, Xbox Store e PlayStation Store. Lo studio si è detto molto soddisfatto dei risultati ottenuti e sta guardando al futuro: peri l momento lo sviluppo di un sequel sembra essere escluso mentre un porting per Switch potrebbe essere preso in considerazione, sebbene al momento non ci siano certezze in merito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sto gioco è una droga! Non me lo sarei mai aspettato!

Ragazzi voi sapete se sia presente e come si faccia a giocare in cross play tra one, ps4 e pc? Mi sembrava di aver letto che ci fossero i server per il cross play (forse solo pc e one?)

Ad esempio se voglio invitare un amico che gioca da pc

Incontri gente che gioca col PC, ma è casuale, non puoi invitarla per giocarci insieme...
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Psyonix ha annunciato un aggiornamento incombente per Rocket League, gioco oramai iconico per la loro azienda. L’aggiornamento, versione 1.34, sarà disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4.

 

Per cominciare farà un grande ritorno la mappa Neo Tokyo, anche se in forma rimodellata allo scopo di eliminare le rampe su entrambi i versanti del campo. La mappa sarà disponibile per essere giocata in tutte le playlist, inclusa la modalità competitiva. In aggiunta, Psyonix ha rivelato che l’originale, inalterata versione di Neo Tokyo tornerà anch’essa in gioco, rinominata Tokyo Underpass, anche se in questa versione sarà giocabile soltanto in match privati oppure offline.

 

In aggiunta alla nuova mappa, una nuova auto chiamata Mantis sarà resa disponibile con l’aggiornamento. L’unico modo per ottenerla sarà ottenendo un Nitrous-Powered Crate Drop, in cui sarà incluso come drop limitato. Nuove ruote, decalcomanie, scie, e migliorie estetiche saranno incluse nel Crate Dorp.

 

L’aggiornamento arriverà mercoledì 10 maggio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Qualcuno mi darebbe una mano a sbloccare l'obbiettivo "la battaglia degli eroi"? Basta usare armadillo o hogsticker e vincere una partita contro l'altro mezzo, possiamo fare a turno così lo sblocchiamo entrambi ;) ci vuole un minuto :)

Nessun problema se ti serve una mano. Io ce l'ho già.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...