Slapp85 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Mmmm dalle opzioni del gioco?SiOpzioniDove c'è abilità/disabilità chat veloce/giocoHo letto stamattinaSto weekend provo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Idem! Poi lo proviamo assieme nel we! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 (modificato) Idem! Poi lo proviamo assieme nel we! purtroppo penso che giocare con uno in squadra di altro livello sbilanci le partite ... ovvero mi sa che o ti trovi contro con personaggi troppo forti per te o io troppo bassi di livello ... stai giocando con le classificate? edit: domanda per coloro che giocano tanto a Rocket Leaguema voi...giocate sempre allo stesso tipo di partita (solo duello solitario, solo doppio, solo standard, solo non mi ricordo) oppure avete selezionato, come ho fatto io, tutte e quattro le categorie così se non trova una trova l'altra? perché, effettivamente, non mi sono mai avvicinato al grado "champion" forse per questo .. ma nemmeno al livello indicato con la stella dorata...perché comunque gioco sempre una categoria differente ogni volta senza continuità Modificato 3 Febbraio 2017 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Cel ho da poco, sono semi professionista Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Psyonix ha mostrato quali sono gli ultimi dati di vendite e giocatori per Rocket League, e i numeri sono da record! Parliamo di ben 10.5 milioni di copie vendute, e oltre 29 milioni di giocatori. Ma sembra che che il team di sviluppo non voglia fermarsi qui. Infatti non ci sarà nessun sequel a breve, anzi il team punterà a rafforzare il gioco attuale con nuovi contenuti e DLC, per almeno i prossimi 2 anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Marzo 2017 Condividi Inviato 10 Marzo 2017 Bravi, ottimo lavoro! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2017 (modificato) Psyonix ha annunciato oggi Dropshot, una nuova modalità gratuita che andrà a variare e arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco in Rocket League.Nella nuova modalità sarà necessario sfondare il pavimento dell’arena per segnare. Seguendo le orme dei precedenti contenuti aggiuntivi gratuiti, come le modalità Rumble, Hoops e Mutator, Dropshot sarà disponibile con una propria playlist online, sia nelle partite private che in quelle di esibizione.Disponibile dal 22 marzo, la modalità Dropshot si svolge in una nuova arena esagonale, conosciuta come Core 707. Nel nuovo stadio non ci saranno le classiche porte, perciò i giocatori dovranno creare le proprie aree dinamiche per segnare utilizzando una palla elettrificata con cui rompere e aprire la superficie del terreno nel lato dell’avversario.Una volta segnato un gol, quel lato dell’arena si richiuderà nuovamente e l’azione riprenderà fino allo scadere del tempo. Come ulteriore variante, la palla elettrificata aumenterà di potenza man mano che i giocatori continueranno a colpirla e dribblarla, e quindi potranno sfruttare colpi più potenti per provocare maggiori danni nel lato dell’avversario a vari livelli. Modificato 13 Marzo 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Ben venga, ma vabé, per ora nessuna variante mi è piaciuta... tutta la vita la modalità di base Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 (modificato) Ah.. da provare! Non sembra maleCerto che fantasia a riproporre nuove modalità, brava psyonix Modificato 13 Marzo 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Curiosissimo! Hulo mettiamoci d accordo x provarlo assieme! Prima di giovedï! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Marzo 2017 Condividi Inviato 13 Marzo 2017 Curiosissimo! Hulo mettiamoci d accordo x provarlo assieme! Prima di giovedï!Vabene! Quando vuoi!!! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Sarà che gioco nelle modalità NON classificate solo per gli eventuali punti G (che ora ho completato)Per il resto ... sempre e solo classificate dato che non mi piace giocare contro gente non capace o comunque non sufficientemente all'altezzapreferisco la sfida p.s.: non è parlare da "cagoni" ma semplicemente è veramente assurdo quando si gioca con persone con livello molto più basso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Dom Toretto's Ice Charger Il DLC sarà disponibile il 4 aprile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Aprile 2017 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Oltre al grande successo riscontrato sul mercato digitale, Rocket League ha venduto molto bene anche in edizione retail: il publisher 505 Games ha infatti annunciato che la versione scatolata del gioco ha recentemente superato quota un milione di unità vendute in tutto il mondo. La versione digitale del titolo Psyonix ha invece raggiunto 9.5 milioni di download da Steam, Xbox Store e PlayStation Store. Lo studio si è detto molto soddisfatto dei risultati ottenuti e sta guardando al futuro: peri l momento lo sviluppo di un sequel sembra essere escluso mentre un porting per Switch potrebbe essere preso in considerazione, sebbene al momento non ci siano certezze in merito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Aprile 2017 Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Su switch sarebbe ideale secondo me Cmq se è possibile conoscere i download digitali di un gioco perché nelle classifiche delle vendite vengono conteggiate solo le copie fisiche ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Sto gioco è una droga! Non me lo sarei mai aspettato!Ragazzi voi sapete se sia presente e come si faccia a giocare in cross play tra one, ps4 e pc? Mi sembrava di aver letto che ci fossero i server per il cross play (forse solo pc e one?)Ad esempio se voglio invitare un amico che gioca da pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Sto gioco è una droga! Non me lo sarei mai aspettato!Ragazzi voi sapete se sia presente e come si faccia a giocare in cross play tra one, ps4 e pc? Mi sembrava di aver letto che ci fossero i server per il cross play (forse solo pc e one?)Ad esempio se voglio invitare un amico che gioca da pcIncontri gente che gioca col PC, ma è casuale, non puoi invitarla per giocarci insieme... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Ah peccato capito, grazie hulong! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Ho fatto mvp con la rocket car disponibile all'inizio ma non mi ha dato l'obbiettivo, cosa devo fare? Mi sa che ho interpretato male io o ho sbagliato qualcosa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2017 Psyonix ha annunciato un aggiornamento incombente per Rocket League, gioco oramai iconico per la loro azienda. L’aggiornamento, versione 1.34, sarà disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4. Per cominciare farà un grande ritorno la mappa Neo Tokyo, anche se in forma rimodellata allo scopo di eliminare le rampe su entrambi i versanti del campo. La mappa sarà disponibile per essere giocata in tutte le playlist, inclusa la modalità competitiva. In aggiunta, Psyonix ha rivelato che l’originale, inalterata versione di Neo Tokyo tornerà anch’essa in gioco, rinominata Tokyo Underpass, anche se in questa versione sarà giocabile soltanto in match privati oppure offline. In aggiunta alla nuova mappa, una nuova auto chiamata Mantis sarà resa disponibile con l’aggiornamento. L’unico modo per ottenerla sarà ottenendo un Nitrous-Powered Crate Drop, in cui sarà incluso come drop limitato. Nuove ruote, decalcomanie, scie, e migliorie estetiche saranno incluse nel Crate Dorp. L’aggiornamento arriverà mercoledì 10 maggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Qualcuno mi darebbe una mano a sbloccare l'obbiettivo "la battaglia degli eroi"? Basta usare armadillo o hogsticker e vincere una partita contro l'altro mezzo, possiamo fare a turno così lo sblocchiamo entrambi ci vuole un minuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Giugno 2017 Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Qualcuno mi darebbe una mano a sbloccare l'obbiettivo "la battaglia degli eroi"? Basta usare armadillo o hogsticker e vincere una partita contro l'altro mezzo, possiamo fare a turno così lo sblocchiamo entrambi ci vuole un minuto Nessun problema se ti serve una mano. Io ce l'ho già. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Giugno 2017 Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Nessun problema se ti serve una mano. Io ce l'ho già.Grande Hulong! Una volta che ti vedo online se hai tempo ti butto l'invito, penso ci voglia proprio poco tempo se lo sblocca anche in esibizione 1vs1 con limite goal a 1 thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.