Ashron Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Niente da fare... ho seguito la guida ma non trova una beneamata min.. cercherò questo adattatore da scart a vga. e poi risolverò con un adattatore ethernet usb.... Guarda, secondo me non riesci ad ottenere una gran resa grafica... L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Proverò a spendere il meno possibile.. il mio problema è che i wii lo devo tenere in sala... e piuttosto che fare smonta e monta sensore di movimento... proverò... Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Proverò a spendere il meno possibile.. il mio problema è che i wii lo devo tenere in sala... e piuttosto che fare smonta e monta sensore di movimento... proverò... Guarda, secondo la mia esperienza, se hai posto per un piccolo televisore anche a tubo catodico (spendi poco) da collegare al tuo Wii ottieni un risultato migliore senza troppi sbattimenti. Inoltre non ho idea di come si comporti la gestione del puntamento del controller con un monitor pc L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 WOW..!! Ho appena scaricato l'aggiornamento con il canale meteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ecco non parlate di wii online.... io non riesco a connettermi!!!! Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian_Troy Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ecco non parlate di wii online.... io non riesco a connettermi!!!! x l'online non ti perdi niente................. io invece sto aspettando sto cavolo di component x giocare zelda qst la lista dei giochi in uscita fino a marzo 2007 in europa la lista e' ufficiale ( presa da un altro sito) mancano purtroppo mario e metroid gli unici giochi che a me interessano Wario Ware: Smooth Moves (Nintendo) 12 gennaio 2007 Excite Truck (Nintendo) 16 febbraio 2007 Kororinpa (Hudson) 23 febbraio 2007 Baja Racing (Conspiracy) Febbraio 2007 Disney’s Chicken Little: Ace in Action (Disney / Buena Vista Games) Febbraio 2007 Wing Island (Hudson) 23 marzo 2007 BIONICLE Heroes (Eidos) 23 marzo 2007 SSXTM Blur (EA) Marzo 2007 Mario Party 8 (Nintendo) Marzo 2007 Tiger Woods PGA TOUR® (EA) Marzo 2007 Bust a Move Wii (505Games) Marzo 2007 Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 (Namco Bandai Games) March 2007 Disney’s Meet the Robinsons (Disney / Buena Vista Games) Marzo 2007 SonicTM and the Secret Rings (SEGA) Marzo 2007 Teenage Mutant Ninja Turtles (Ubisoft) Marzo 2007 Heatseaker (Codemasters) Q1 2007 Metal Slug Anthology (Ignition) Q1 2007 Mortal Kombat: Armageddon (Midway Games) Q1 2007 Rampage Total Destruction (Midway Games) Q1 2007 The Ant Bully (Movie License) (Midway Games) Q1 2007 The Grim Adventure of Billy and Mandy (Midway Games) Q1 2007 Impossible Mission (System 3) Q1 2007 Leaderboard Golf (System 3) Q1 2007 Puzzle Balls (System 3) Q1 2007 Tennis Masters (System 3) Q1 2007 Blazing AngelsTM: Squadrons of WWII (Ubisoft) Q1 2007 menomale che ho anche la 360 ............. OH YEAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Qualcuno nella zona di Napoli ha visto un Wii per caso??? Mi farebbe muy contento regalato per natale ma non l'ho visto da nessuna parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 WOW..!! Ho appena scaricato l'aggiornamento con il canale meteo Molto bello!!! Adesso aspetto con ansia il canale news e opera.. http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 io a torino continuo a non trovarlo, se qualcuno lo ha visto a torino è pregato di scriverlo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Non si trova, confermo. A quanto pare è stato volatilizzato ovunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Molto bello!!! Adesso aspetto con ansia il canale news e opera.. Opera sarà disponibile da questo venerdì, e per di più gratuito Grazie Nintendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 Non si trova, confermo. A quanto pare è stato volatilizzato ovunque. Se fate un salto a Modena lo trovate di sicuro^_^ Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trez Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 preso da un amico di un mercatino dell...ahime ....concorrenza wii bundle pack con wii sports +wii pay + remote+zelda 285+gow...che ve ne pare a me sembra ottima(anche perchè ho finito gow) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 19 Dicembre 2006 Condividi Inviato 19 Dicembre 2006 ate un occhiata al' expert...lo dovreste trovare quasi sicuramente.. http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 preso da un amico di un mercatino dell...ahime ....concorrenza wii bundle pack con wii sports +wii pay + remote+zelda 285+gow...che ve ne pare a me sembra ottima(anche perchè ho finito gow) se non hai il live si, altrimenti io GoW me lo sarei tenuto stretto... il multi on-line è infinito.... WOW..!! Ho appena scaricato l'aggiornamento con il canale meteo appena posso lo faccio come idea la trovo bella domanda: del cavo component nessuno ha visto traccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Il component ufficialmente dovrebbe uscire venerdì ma in realtà è già in vendita ma, purtroppo, in quantità veramente limitate (tanto per fare un esempio dove vado io hanno ricevuto solo 2 cavi da spartire tra 3 negozi e quindi è scomparso subito) quindi è realistico pensare che prima della fine delle festività sarà molto difficile trovarne uno. vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 Nintendo citata in giudizio a causa del laccetto del Wii remote ( notizia Hardware Upgrade ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 20 Dicembre 2006 Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 La notizia già circolava sulla rete da un paio di giorni :ok: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 qualcuno parla di 20/25 ore di autonomia. Alla fine le prime batterie mi sono durate molto meno, sono stato 2 giorni senza accendere il Wii e all' accensione successiva avevo 3 tacche su 4, nei 2 giorni successivi la carica è scesa di 1 altra tacca al giorno pur non avendo fatto nulla (accendevo il Wii solo per controllare un paio di cose, si trattava di un uso di meno di 5 minuti) e ieri sera mi si è spento mentre lo stavo usando, a questo punto direi che le Panasonic cheho trovato dentro alla confezione dovrebbero essermi durate sulle 15 ore circa (forse qualcosina in più ma comunque non credo di essere arrivato a 20 ore). 259 sarà solo il wii il gioco lo deono aver pagato per forza...mica fanno beneficenza da mediaworld!!! Oggi sono passato al Mediaworld che ho vicino casa e c' era un cartello con scritto "Console Wii + Call of Duty 3 a 259 €" o qualcosa di simile. vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 (modificato) "Console Wii + Call of Duty 3 a 259 €" o qualcosa di simile. Scusa M4rco forse hai sbagliato a postare, volevi dire Call of Duty 2.5 W Wii Modificato 21 Dicembre 2006 da Rinaldo 88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 22 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 questo post lo sto facendo dal wii peccato solo che in bassa risoluzione non si legga una cippalippa edit: mi sono accorto che c'é lo zoom http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Un mio amico e' DISPERATO perche' vuole il cavo vga per il Wii... io gli ho detto che non esiste, voi avete qualche info? "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 questo post lo sto facendo dal wii peccato solo che in bassa risoluzione non si legga una cippalippa edit: mi sono accorto che c'é lo zoom con che software riesci a postare dal wii? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lloyd360 Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 con che software riesci a postare dal wii? Attraverso il canale Internet di Wii che sfrutta Opera, ed è scaribabile gratuitamente da Wii Shop..Da oggi potrò navigare sul mio HDTV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevildo Inviato 22 Dicembre 2006 Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Attraverso il canale Internet di Wii che sfrutta Opera, ed è scaribabile gratuitamente da Wii Shop..Da oggi potrò navigare sul mio HDTV evvai! non lo sapevo che era disponibile da oggi! ieri ho aggiornato con il meteo... che figata, ho perso mezz'ora a far girare il mappamondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati