Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io avevo il super nintendo e devo dire che mi sono divertito un mondo da piccolino...

 

Si usa sempre la poste pay per pagare questi giochini?

Quanto cosatno per curiosità?

Ma sono aggiornati per usare il telecomando del Wii?

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo va dalle 5 alle 8 euro iva inclusa, io per pagare ho usato la carta di credito, e sinceramente non mi ricordo gli altri metodi diponibili...

 

quelli più vecchi del nes si possono giocare con il wiimote, per gli altri mi sono preso il pad classico da collegare al wiimote.

 

una domanda la faccio io: posso giocare con i giochi del cubo attraverso il pad classico wii collegato al wiimote?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo il super nintendo e devo dire che mi sono divertito un mondo da piccolino...

 

Si usa sempre la poste pay per pagare questi giochini?

Quanto cosatno per curiosità?

Ma sono aggiornati per usare il telecomando del Wii?

500 punti (5 €) per un gioco NES

600 punti (6 €) per un titolo PC Engine

800 punti (8 €) per un gioco Super NES o Megadrive

1.000 punti (10 €) per i titoli Nintendo 64.

 

8 dicembre 2006

 

Super Mario 64

F-Zero

Donkey Kong Country

Mario Bros.

The Legend of Zelda

Donkey Kong

Wario's Woods

Sonic the Hedgehog

Altered Beast

Golden Axe

Ecco the Dolphin

PC Kid

Super Star Soldier

Victory Run

Bomberman '93

Dungeon Explorer

 

 

15 dicembre 2006

 

Urban Champion

Solomon's Key

Pinball

Columns

Gunstar Heroes

Ristar

Dr. Robotnik's Mean Bean Machine

Alien Crush

 

 

22 dicembre 2006

 

Donkey Kong Jr.

Soccer

Tennis

Space Harrier II

ToeJam & Earl

Military Madness

 

 

29 dicembre 2006

 

Sim City

Super Probotector

Super Castlevania IV

Baseball

Ice Hockey

R-Type

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chi ce l'ha posti il suo codice wii nella sezione apposita che testiamo un po questo online!!

 

Al momento non è possibile testare l' online visto che non ci sono giochi che lo supportano, al massimo ti puoi scambiare messaggi sperando che arrivino in tempi decenti.

 

un mio amico giocandoci ha notato un ritardo nella risposta del controller, cosa che io invece non ritengo sia nemmeno percettibile, qualcuno ha notato una cosa analoga?

 

L' altro giorno un amico mi ha detto di aver sentito la stessa cosa ma non avendo l' lcd non ho fatto nessuna prova, visto che il problema si presenterebbe sugli lcd mi viene da pensare che il ritardo di cui si lamentano sia dovuto al ritardo del pad (un minimo di ritardo c' è sicuramente anche se probabilmente non si avverte) unito al ritardo degli lcd (il famoso tempo di risposta), unendo questi 2 tempi potrebbe venire fuori questo ritardo di cui si parla.

 

scusa l'ingnoranza, quale sezione apposita? e con che gioco si può testare il wii online?

 

La sezione apposita in realtà è solo una discussione che trovi in evidenza in questa sezione e che puoi raggiungere pure da qui :)

 

Si usa sempre la poste pay per pagare questi giochini?

Ma sono aggiornati per usare il telecomando del Wii?

 

I giochi puoi comprarli sia con carta di credito che con la scheda punti che trovi nei negozi, per le schede al momento esiste solo il taglio da 2000 punti e che dovrebbe costare 20 € se non sbaglio. Per lo sfruttamento del pad non c' è invece nessun aggiornamento, te li giochi con il pad classico o con quello del Game Cube.

 

una domanda la faccio io: posso giocare con i giochi del cubo attraverso il pad classico wii collegato al wiimote?

 

Sinceramente non saprei dirtelo, se non fosse possibile e vuoi comunque un pad wireless puoi cercare il Wavebird.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo la verità... con 10 euro su ebay mi compro 1 nintendo64 con 50 giochi :P

 

questi giochi dello store devono come minimo dimezzare di prezzo...

 

 

Nota sui giochi gamecube con pad classic: ho letto tempo fa un post su di un sito che sosteneva che il 90% dei giochi gamecube sono compatibili con il pad classic. Non ho avuto ancora tempo di verificare.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

ooooooo.. grande Cubiq...

Stessa cosa e critica con i live arcade (vedi Sf2 e Mortal kombat)... Ma almeno li mi posso giocare molti giochi inediti (vedere geometry wars e roboblitz).

Attenzione non voglio fare i soliti confronti.. è una critica che faccio ad entrambe le case: abbassate i prezzi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di averle viste ieri a 25€ se non sbaglio....

 

Sì, purtroppo il prezzo in giro è di circa 25 € però nei vecchi annunci si parlava di 20 € (se vedi si tende pure a dire che 1000 punti equivalgono a 10 €), a questo punto penso che in Italia ci sia il solito prezzo maggiorato visto anche quanto costano alcuni accessori (il nunchuck ed il pad classico dovrebbero costare 20 € ma si trovano quasi sempre a prezzi superiori).

 

diciamo la verità... con 10 euro su ebay mi compro 1 nintendo64 con 50 giochi :P

 

Esatto, i prezzisono troppo alti considerando che in giro igiochi in formato fisico si trovano alle volte a meno e che il trasporto su Virtual Console ha costi nulla, alla fine visto che l' operazione ha costi quasi nulli e che i giochi in passato hanno portato nelle casse di Nintendo (e delle altre case che collaborano alla VC) parecchio denaro potevano contenere i costi aumentando così la diffusione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

L' altro giorno un amico mi ha detto di aver sentito la stessa cosa ma non avendo l' lcd non ho fatto nessuna prova, visto che il problema si presenterebbe sugli lcd mi viene da pensare che il ritardo di cui si lamentano sia dovuto al ritardo del pad (un minimo di ritardo c' è sicuramente anche se probabilmente non si avverte) unito al ritardo degli lcd (il famoso tempo di risposta), unendo questi 2 tempi potrebbe venire fuori questo ritardo di cui si parla.

CUT

grazie e mille per le usuali e sempre esaustive risposte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso ke hanno sbagliato perchè stanno facendo ruotare tutto su un unica innovazione.. e quando questa ti stuferà? che farai? la 360 invece ha puntato su molte cose: HD, grafica allucinante, possibilità di collegare un HDDVD, un LIVE con le palle, collegarti ad un pc media center.. ecc..

riassumendo, secondo me l'innovazione di spostarti destra e sinistra x giocare prima o poi ti stankerà, e finità l'euforia nn troverai + nulla di veramente interessante sul wii.. questa è la mia versione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io ho giocato,al wii da un mio amico,con zelda e wii sport naturalmente.

Wii sport lo trovo un pacchrtto di giochi divertente sopratutto con gli amici sopratutto il tennis mi fà impazziere!!!!

Che dire poi di zelda..........un gioco secondo me rivlozionario..........giocandolo ho provato le stesse sensazioni provate giocando,10 anni fà,a MARIO 64 per N64.

Veramenee mi ha lasciato senza parole!il doppio controller l'ho trovato di una magnificena eccezzionale,immediato innovativo e facilmente utilizzabile.il gameplay è molto profondo pieno di cose diverse da fare,tipico dei vari zelda,la longevità è garantità da un minimo di 48 ore di gioco e divertimento.

Poi la magia di zelda è qualcosa di unico!!!introvabile in qualsiasi altro gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di chiarimenti su un paio di domande:

allora...la postepay funziona benissimo e così lo metti in tasca ai negozianti che ti vogliono far pagare 2000 punti più di 20 euro che è il prezzo ufficiale dal momento che dal wii li prendi a quel prezzo!

Quando entri nella sezione dei giochi ti fa vedere i joypad con cui ci puoi giocare..tipo per donkey kong il wiimote nn va bene e se nn hai avuto il cubo ti tocca tirare fuori il cash per un un joypad...mi sembra poi che al momento tutti i giochi funzionino con il classic controller!

Per testare l'online intendevo mii e messaggi che dicevano che nn funzionavano tanto!

io ho scaricato golden axe una favola che mi ricorda i bei tempi...impagabile!!donkey nn l'ho preso per il controller!

il ritardo nn l'ho notato eppure ho un lcd...probabilmente dipende dalla bontà dell'lcd e dai suoi tempi il mio è sui 5 millisecondi mi pare

Nom mi sembra da dire altro cmq domandate pure!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di chiarimenti su un paio di domande:

allora...la postepay funziona benissimo e così lo metti in tasca ai negozianti che ti vogliono far pagare 2000 punti più di 20 euro che è il prezzo ufficiale dal momento che dal wii li prendi a quel prezzo!

Quando entri nella sezione dei giochi ti fa vedere i joypad con cui ci puoi giocare..tipo per donkey kong il wiimote nn va bene e se nn hai avuto il cubo ti tocca tirare fuori il cash per un un joypad...mi sembra poi che al momento tutti i giochi funzionino con il classic controller!

Per testare l'online intendevo mii e messaggi che dicevano che nn funzionavano tanto!

io ho scaricato golden axe una favola che mi ricorda i bei tempi...impagabile!!donkey nn l'ho preso per il controller!

il ritardo nn l'ho notato eppure ho un lcd...probabilmente dipende dalla bontà dell'lcd e dai suoi tempi il mio è sui 5 millisecondi mi pare

Nom mi sembra da dire altro cmq domandate pure!

Grande tocci!

volevo chiederti,con il wii puoi giocare sul live come sulla xbox,oppure puoi scaricare e fare i mex?

Ci si becca sul live!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono ancora indeciso.

Preferisco aspettare e vedere se faranno un bundle più interessante...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per adesso(e per i prossimi 3-4 anni)si....

Hai qualche dubbio???????

 

Io sinceramente qualche dubbio lo nutro.. Nel senso che se il mercato orientale dovesse continuare ad andare male m$ potrebbe puntare su un catalogo del tutto "occidentale" e gli appassionati di giochi jappo (come me) potrebbero essere costretti a guardare altrove.

 

Cmq Wii60 rulez :rulez:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...