Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

WOW!

La next generation però è già iniziata il 2 dicembre quando ho preso la mitica 360!!!!

Diciamo continua LA NEXT GENERATION!!!!non sarai mica passato alla concorrenza fratè!

la mia era una battuta sarcastica!!! la vera next-gen è qui!! e si kiama xbox 360.. nn ce n'è x nessuno.. sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per giocare on line mi sembra si dovrà aspettare il secondo trimestre del 2007...cmq i giochi da scaricare sono chicche per un amante dei videogames!!

Da sola nn l'avrei mai presa la wii ma devo dire che completa in maniera stupefacente la mia adorata 360...

per me è next-gen anche il wii...a suo modo....nn scambiamo next gen con hd PLEASE!!Penso che tutte le console sia belle a suo modo e lo sarà anche play3, anche se sony fa girare i maroni con la sua spocchiosità e i suoi ritardi...ma sto andando fuori..scusate lo stream of consciousness!

 

ps ci becchiamo pauluzzimas :P

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sola nn l'avrei mai presa la wii ma devo dire che completa in maniera stupefacente la mia adorata 360...

 

quoto, vederle una di fianco all'altra è una vera goduria :loving: e queste due macchine soddisfano il 90% delle necessità videoludiche, se mi annoio anche solo un pochino con i bellissimi giochi della 360 passo al wii che offre un'esperienza di gioco tutta sua, e viceversa.

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una cosa in ballo,se vado a lavorare(oggi si sà)prendo il wii e tutte le console esistenti!!!!

DS,PS3,PSP ecc ecc

A 21 anni è ora de lavorà!!!

 

Ammazza quanti soldi! pensa che dopo dovrai mantenerle con giochi da 60-70 euro l'uno.

Siceramente con i tempi di adesso mi concederei qualche piccolo sfizio ogni tanto.

E penserei di più all'acquisto di una casa.

Sopratutto per i giovani come me è importante la sicurezza di una casa.

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,vedo che il mio intervento ha suscitato il vostro interesse!

Io ho 21 anni,per cui se vado al lavoro(spero che stasera mi diano l'ok!)non ho interesse a prendermi una casa,anche se sò che è importante.Poi io vivo in un paesino nel salernitano,ho la fortuna di avere 2 case oltre a quella dove vivo con i miei.

Almeno per i primi mesi i soldo appena li prendo li spendo 5 minuti dopo,poi col tempo inizierò a risparmiarli per la macchina(la nuova clio)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei sottoporvi un paio di domande:

 

1) Con Zelda (meraviglioso!) trovo un po' di difficoltà coi comandi. E' successo anche voi all'inizio? Solo questione di abitudine?

 

2) Come si fa a collegarsi online col wii? C'è da comprare qualche componente aggiuntivo? Io ho la rete wireless. Devo fare dei settaggi sulla consolle? Vi prego, datemi un po' di dritte! Grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei sottoporvi un paio di domande:

 

1) Con Zelda (meraviglioso!) trovo un po' di difficoltà coi comandi. E' successo anche voi all'inizio? Solo questione di abitudine?

 

2) Come si fa a collegarsi online col wii? C'è da comprare qualche componente aggiuntivo? Io ho la rete wireless. Devo fare dei settaggi sulla consolle? Vi prego, datemi un po' di dritte! Grazie e ciao a tutti

ciao whitescreen,zelda è meraviglioso1sono d'accordo con te!!!sui comandi,io ci gioco da un mio amico ed è solo una questione di abitudini,prima o poi ci si prende la mano!

Per il live non sò risponderti perchè a casa del mio amico non c'è l'ADSL,cmq abbi fede i ragazzi del forum non tarderanno a rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,vedo che il mio intervento ha suscitato il vostro interesse!

Io ho 21 anni,per cui se vado al lavoro(spero che stasera mi diano l'ok!)non ho interesse a prendermi una casa,anche se sò che è importante.Poi io vivo in un paesino nel salernitano,ho la fortuna di avere 2 case oltre a quella dove vivo con i miei.

Almeno per i primi mesi i soldo appena li prendo li spendo 5 minuti dopo,poi col tempo inizierò a risparmiarli per la macchina(la nuova clio)!

 

Sei a posto per tutta la vita allora.

Hai una fortuna enorme.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Con Zelda (meraviglioso!) trovo un po' di difficoltà coi comandi. E' successo anche voi all'inizio? Solo questione di abitudine?

 

2) Come si fa a collegarsi online col wii? C'è da comprare qualche componente aggiuntivo? Io ho la rete wireless. Devo fare dei settaggi sulla consolle? Vi prego, datemi un po' di dritte! Grazie e ciao a tutti

 

1) Per ora l' ho giocato molto poco (ho fatto solo i primi 10 minuti) ma non ho avuto grossi problemi

 

2) Visto che hai la connessione wireless basta che vai nelle impostazioni e clicchi su internet, ti farà la ricerca e selezioni la tua rete impostando poi i parametri della connessione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io son di modena.

Prova ad andare da World games a Sassuolo.

 

Prendi il numero di telefono e chiedi se ne hanno a disposizione.

E' un negozio molto fornito, magari hanno qualche console.

 

Se poi ti dicono di si, fammelo sapere anche a me.

 

Di dove sei precisamente?

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wiii me lo prendero' a marzo, per ora se voglio evadere dal Xbox360 riaccendo il Gamecube , tra l'altro esce anche per il Gamecube il nuovo Zelda e a leggere vari forum su internet meglio quello sul cubo.Per ora il Wii lo prendeo' appunto a marzo per il mio compleanno solo perche' si potranno scaricare vecchie glorie come castelvania, super nes, pc engine e soprattutto per giochilli giocabilissimi per mia moglie e miei figli di 8 e 2 anni.Per me Il Wiii ora come ora resta un Gamecube con un pad innovativo nulla piu'.

Per ora l Gamecube basta e avanza.Vediamo se usciranno titoli piu' succulenti.Ovviamente per chi non ha un gamecube allora fa bene a prendere il wii cosi' potra' giocare anche ai titoli del cubo e fa un vero affare, vedi resident evil 4 e altri bellissimi titoli.

 

P.S. chi cerca la next generation meglio stare lontani da cubo riguardo impatto visivo ecc...

se invece intende come next generation come giochi innovativi e gocabilita' elevata come mamma nintendo fa ...allora il Wii e' l'acquisto piu' azzeccato

 

Cmq Xbox 360 e il Wii si completano a vicenda se avete possibilita' acquistateli entrambi a patto di andare online, perche' il Wii con online e quello che offre non giochi bruttini e troppo occidentali del live arcade per xbox360 che neanche me li regalassero ne scaricherei, ma giochi vecchie glorie catlevania e compagnia bella, ovvero 5 console in una forza Wii

Modificato da adol74
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve una mano per la connessione wii - internet sono riuscito a cablare tutto e a connettermi ma non riesco ad accettare il contratto per wiiconnect24 e il wii shop mi da errore 220602 qualche idea?

edit risolto un problema di dns secondario

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per connettersi in wireless e' semplicissimo, come lo era stato per il vecchi Xbox ovvero prendersi un router access point wireless e collegarlo tramite presa ethernet del Wii e il gioco e fatto.Ovvero l'access point e' configurato in dhc ovvero prende l'ip che gli da il prprio modem adsl wireless.oppure usare la chiavetta usb del nintendo ds e condividere la connessione del proprio pc nulla di piu' semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adol il Wii è già pronto per la connessione wireless cisto che integra una scheda wi-fi, se uno deve comprare e configurare qualcosa allora è sulla connessione ad internet e può decidere di renderla wireless tramite un access point o un ruoter da collegare al modem (volendo ci sono pure i gateway adsl wireless che integrato un modem ed un router wireless) oppure una chiavetta wi-fi da collegare al pc che sta già online.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...