Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il pad del cubo è già in prenotazione anche quello del snes ha rifatto la nintendo.

comunque oggi mi sono fatto una lista dei giochi da prendere usciti solo in jap e usa per wii cè ne sono una marea da prendere. (tranne quelli che hanno bisogno di un uso massiccio di jap ma sono solo 5-6 titoli da scartare).

E per fortuna che piano piano escono da noi anche giochi che una volta erano solo jap o usa, pensa a dragon quest una volta sarebbe stato impensabile che arrivasse fino a noi(certo il remake del 5 per ps2 accidenti a loro potevano tradurlo!)

Curiosità quali sono? immagino sicuramente SD Gundam: Scad Hammers, Oneechanbara e One Piece Unlimited Adventure facciano parte della lista :P

 

Uhm...però io potrei avere dei problemi ad usare questa chiavetta...io uso Linux ed i driver saranno di sicuro per Xp/Vista...

Vabbè chi vivrà vedrà...appena riesco a collegare il tutto ( PC/X360/PS3/Wii ) vi faccio un fischio per addarmi online :D

 

Io la rete l'ho fatta con imac senza prob :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wii si collega a tutte le reti wireless (ci sono stati alcuni casi di incompatibilità ma in generale funziona un pò con tutto) quindi non solo a pc dotati di chiavetta wi-fi Nintendo, per quanto mi riguarda l' ho collegato al mio router wireless (US Robotics 5461) e funziona (per farlo andare però devo settare la rete sul canale 1 o 11, sugli altri mi viene restituito un errore e non accede alla rete).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità quali sono? immagino sicuramente SD Gundam: Scad Hammers, Oneechanbara e One Piece Unlimited Adventure facciano parte della lista :P

lol quei 3 gli hai azzeccati, poi ci sono i 2 naruto,tutti quelli sugli anime/manga e altri che se mi metto ad elencare faccio notte, cè ne sono un bel pò.

sono 31 giapponesi e 12 usa, un bel pò da spendere lol.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso.. molto divertente.. domani devo andare a prendere anche l adattatore ethernet.. ma mi secca dare 30 euro per una roba del genere!! apparte i giochi.. dite che merita? le notizie e il meteo funzionano?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol quei 3 gli hai azzeccati, poi ci sono i 2 naruto,tutti quelli sugli anime/manga e altri che se mi metto ad elencare faccio notte, cè ne sono un bel pò.

sono 31 giapponesi e 12 usa, un bel pò da spendere lol.

Al caso mi mandi un messaggio privato con la lista così guardo se c'è qualche gioco che mi può interessare che mi è sfuggito :P

 

l ho preso.. molto divertente.. domani devo andare a prendere anche l adattatore ethernet.. ma mi secca dare 30 euro per una roba del genere!! apparte i giochi.. dite che merita? le notizie e il meteo funzionano?

I canali da noi sono pochissimi in usa e jap ne hanno più del doppio porca miseria, cmq di canali c'è anche Opera per navigare a cui se non erro con un update mesi fa è possibile anche mettere una tastiera usb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al caso mi mandi un messaggio privato con la lista così guardo se c'è qualche gioco che mi può interessare che mi è sfuggito :P

 

 

I canali da noi sono pochissimi in usa e jap ne hanno più del doppio porca miseria, cmq di canali c'è anche Opera per navigare a cui se non erro con un update mesi fa è possibile anche mettere una tastiera usb

 

ma opera si deve acquistare se non erro vero? io avevo la versione in prova ma è da un pezzo che non la apro :P comunque i pochi canali che ci sono funzionano tutti perfettamente, e online qualche gioco decente c'è (Mario Kart, i vari pes/fifa/mario strikers, a breve smash, medal of honor di cui parlano tutti benissimo riguardo l'online e altri che sicuramente mi sfuggono per ora).

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

ha il wifi il wii, basta solo che compri una chiavetta wifi e la attacchi al pc, configuri e ti connetti.

ma io in giro ho trovato questo tipo di chiavetta wi-fi...va bene anche per la wii???

 

http://img99.imageshack.us/img99/2504/f2129ue0.jpg

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

ma opera si deve acquistare se non erro vero? io avevo la versione in prova ma è da un pezzo che non la apro :P comunque i pochi canali che ci sono funzionano tutti perfettamente, e online qualche gioco decente c'è (Mario Kart, i vari pes/fifa/mario strikers, a breve smash, medal of honor di cui parlano tutti benissimo riguardo l'online e altri che sicuramente mi sfuggono per ora).

opera era gratis per chio aveva scaricato la demo iniziale.

 

ma io in giro ho trovato questo tipo di chiavetta wi-fi...va bene anche per la wii???

 

http://img99.imageshack.us/img99/2504/f2129ue0.jpg

si uso quella infatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al caso mi mandi un messaggio privato con la lista così guardo se c'è qualche gioco che mi può interessare che mi è sfuggito :P

devo già togliere naruto ex1 e shin chan dalla lista non sono compatibili con il freeloader.

hai mica un sito con la lista completa dei giochi compatibili con il freeloader???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, alcuni giochi in component stranamente non funzionano, prima di fare un nuovo acquisto ti conviene informarti sulla compatibilità tra il gioco ed il cavo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

devo già togliere naruto ex1 e shin chan dalla lista non sono compatibili con il freeloader.

hai mica un sito con la lista completa dei giochi compatibili con il freeloader???

 

Ho provato a dare un occhiata in giro ma non ho trovato nulla, con il Wiikey c'era su wikipedia la pagina che dava la compatibilità nelle varie nazioni compreso se funge a 50 o 60hz, ma sul freeloader ancora non si trova niente bisogna ancora vedere gioco gioco se funge o meno, tipo Mario Kart a quel che ho letto non funzionava.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a dare un occhiata in giro ma non ho trovato nulla, con il Wiikey c'era su wikipedia la pagina che dava la compatibilità nelle varie nazioni compreso se funge a 50 o 60hz, ma sul freeloader ancora non si trova niente bisogna ancora vedere gioco gioco se funge o meno, tipo Mario Kart a quel che ho letto non funzionava.

ho trovato un sito dove gli utenti scrivono gli import che gli funzionano per orauna decina di titoli hanno elencato, dovrebbe essere la datal a fare una lista della compatibilità visto che fanno loro il freeloader.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo il grande successo della prima edizione con il rilascio di grandi capolavori (Super Mario Bros the lost levels, Mario's Super Picross, Ninja Gaiden, Ninja JaJaMaru-Kun, Sin & Punishment e Gradius III) torna l'Hanabi Festival sulla virtual console, i giochi giapponesi e americani mai usciti in europa questa volta per turbografx e sega mega drive:

 

Già rilasciati:

 

- Gradius 2 (Turbografx)

- Colums 3 (Sega mega drive)

- Final Soldier (Turbografx)

 

 

A breve disponibili:

 

- Star Parodier (Turbografx)

- Puyo Puyo 2 (Sega mega drive)

- Digital Champ (Turbografx)

- Gley Lancer (Sega mega drive)

- Cho Aniki (Turbografx)

- Brek In (Turbografx)

 

 

 

http://img228.imageshack.us/img228/9615/dmhanabiititkc2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Annunciati i primi titoli disponibili su Wii Ware il nuovo canale di Shoping Wii su cui saranno acquistabili titoli che sfrutteranno a differenza di quelli della VC le peculiarità del Wii Remote

 

• Dr. Mario & Germ Buster™ da Nintendo

• FINAL FANTASY® CRYSTAL CHRONICLES: My Life as a King™ da SQUARE ENIX

• Lost Winds dallo sviluppatore inglese Frontier

• Pirates: The Key of Dreams dallo sviluppatore olandese Oxygen Interactive Ltd

• Pop™ dallo sviluppatore australiano Nnooo

• Star Soldier R dallo sviluppatore giapponese HUDSON SOFT

• Toki Tori dallo sviluppatore tedesco Two Tribes B.V.

• TV Show King dallo sviluppatore francese Gameloft

 

Il canale sarà lanciato il 20 Maggio, francamente FF lo aspettavo da tanto e lo prenderà al volo però mi sa tanto che sarà una boiata enorme perchè gli altri titoli su Wii Ware sono tutti giochini passatempo carini ma semplici, per mettere un jrpg scaricabile da canale riempie totalmente la memoria del wii....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho acquistato Super Mario Bros. 3 dalla Virtual Console, ma in component non funziona?

 

P.S. Ho ancora pochi punti da spendere...circa 800...cosa mi consigliate di veramente bello/figo da prendere ?

 

Grazie... :D

 

A me funzia Super Mario Bros. 3 con il component.

 

Ma com'è questo pad nuovo che è uscito, vale la pena?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto okami non sarà localizzato in italiano neanche in questa edizione per wii

che palle..

sembra che stiano facendo di tutto per farmelo vendere..

meno male che esce smash

 

 

per okami so di alcuni siti che stanno organizzando staff per fare una traduzione del gioco.. ma ovviamente serve la console moddata per poter giocare ad un okami italiano, perche il titolo in versione wii promette davvero bene! (anche quello per ps2 prometteva bene, ma okami sembra un gioco fatto apposta per il wiimote)

Link al commento
Condividi su altri siti

per okami so di alcuni siti che stanno organizzando staff per fare una traduzione del gioco.. ma ovviamente serve la console moddata per poter giocare ad un okami italiano, perche il titolo in versione wii promette davvero bene! (anche quello per ps2 prometteva bene, ma okami sembra un gioco fatto apposta per il wiimote)

 

Caspita sto scendendo dalle nuvole, non sapevo di questa notizia. L'ultima volta e risale ad un mesetto fa, c'era la sicurzza che Okami fosse tradotto in italiano, vabbè pazienza ma mi sarebbe piaciuta una versione differente da quella della ps2, a questo punto me lo vado a comprare per ps2 per 19 euro e buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...