Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

Il prezzo del Wii non è mai stato cambiato, ufficialmente costa ancora 259 € compreso Wii Sports.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

adesso ci do subito un'occhiata!!! c'era anche un gioco che mi attirava un mucchio che si usava il pad come una spada,però proprio non ricordo il titolo,se adesso guardando su gametrailers lo vedo ti scrivo il titolo così magari mi dici se vale come gioco!!!intanto vado a vedere quelli che mi hai detto!mi attira molto questa wii con il suo nuovo modo di giocare,però come ho detto prima,devo sapere se sto facendo un buon acquisto perchè con la nintendo sono stato scottato,l'ultima console buona della nintendo che ricordo e che ho è il super nintendo,quello era uno spettacolo vero e proprio ai tempi!! :ok: non che anche la gamecube non lo sia stata perchè i giochi erano e sono uno spettacolo,però non avendo fatto successo i prezzi dei giochi erano e sono ancora tutt'oggi eccessivi,almeno,qua da noi!

 

Oltre a quelli citati ci sono anche

In terza persona: No More Heroes, Soul Calibur Legends

In Prima persona: Samurai Warriors: Katana, Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors

 

Il prezzo del Wii non è mai stato cambiato, ufficialmente costa ancora 259 € compreso Wii Sports.

N non si smentisce non ha ancora calato il DS lite :P poi a parte l'eccezione di qualche gioco cubo come mario/zelda/metroid per loro il platinum non esiste e mi sa tanto che su Wii ritornano a questa politica

 

 

 

Che escono fra poco io ti consiglio di dare un occhaita anche a

Mario Kart, No More Heroes, Fire Emblem: Radiant Dawn, Smash Bros Brawl (comprato Jappo CHE SPETTACOLO), Pro Evolution Soccer 2008 (cerca il filmato su ign in cui facevano vedere come si gioca), Wii Fit (se un giorno Sega ci adatta Spcae Ariel ci muoio)

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco che dicevo io mi pare che fosse samurai warriors:katana, che ti fa maneggiare la spada in prima persona,è bellissimo!!!anche gli altri giochi non sono male,mi sa che oltre alla ps3 porto a casa anche una wii il 28 marzo quando compio gli anni!!mi tocca farmi dei regali da solo!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nintendo ha rilasciato un aggiornamento per il firmware di Wii, alla versione 3.2, senza però introdurre alcuna novità rilevante.

 

"Questo aggiornamento non riguarda nessuna feature o menu; fornisce invece alcune modifiche 'dietro le quinte', che migliorano le prestazioni di sistema," ha spiegato un portavoce della compagnia al sito CVG.

 

-------------------------------------------------------------------------

 

Sega ha comunicato che, se le vendite di House of the Dead 2 & 3 Return si riveleranno soddisfacenti, la compagnia potrebbe prendere in considerazione il porting per Nintendo Wii del quarto capitolo della serie.

 

Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli a riguardo.

 

-------------------------------------------------------------------------

 

Dopo l'enorme successo riscosso dalla conversione di Resident Evil 4 su Wii, Capcom ha deciso di proporre un nuovo capitolo della serie per la console targata Nintendo; questa volta toccherà infatti a Resident Evil 0, titolo già disponibile da tempo per Game Cube. La release sul territorio nipponico è fissata per la prossima estate, mentre per quanto riguarda il mercato occidentale, dovremo accontentarci, almeno per il momento, di un avvilente TBA. Vi proponiamo le prime immagini del titolo, riportate in esclusiva da Famitsu.

 

http://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/85449/85449_1.jpg

 

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'enorme successo riscosso dalla conversione di Resident Evil 4 su Wii, Capcom ha deciso di proporre un nuovo capitolo della serie per la console targata Nintendo; questa volta toccherà infatti a Resident Evil 0, titolo già disponibile da tempo per Game Cube. La release sul territorio nipponico è fissata per la prossima estate, mentre per quanto riguarda il mercato occidentale, dovremo accontentarci, almeno per il momento, di un avvilente TBA. Vi proponiamo le prime immagini del titolo, riportate in esclusiva da Famitsu.

 

 

OOOOOOO grande Capcom, se facessero un restayling anche al 2 e il 3 modello rebirt già che ci sono sarebbe anche cosa gradita :D

Modificato da Sonynograzie
Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia Wii Fit uscirà il 24 visto che il 25 è festa nazionale.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOOOOO grande Capcom, se facessero un restayling anche al 2 e il 3 modello rebirt già che ci sono sarebbe anche cosa gradita :D

Stando a quanto dichiarato da Capcom, sembra che Resident Evil 0 non sia destinato ad arrivare in America né in Europa almeno per il momento. L'unica versione prevista per questo remake è infatti quella giapponese. Restiamo in attesa di maggiori informazioni in merito, sperando che Capcom possa smentire la notizia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto dichiarato da Capcom, sembra che Resident Evil 0 non sia destinato ad arrivare in America né in Europa almeno per il momento. L'unica versione prevista per questo remake è infatti quella giapponese. Restiamo in attesa di maggiori informazioni in merito, sperando che Capcom possa smentire la notizia.

 

Va bhe ora non hanno magari annunciato ma è scontatissimo che arrivi anche da noi, in america poi è probabile che gli esca prima di quello Jap basta gaurdare ad esempio a Resident Evil 4 uscito qualche settimana prima di Bio Hazzard 4.

 

Poi non che devono fare sto grande lavorone tutti i testi li hanno già, non ci vuole nemmeno un genio a fare un copia incolla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Divineo.co.uk has confirmed that in around 10 days, Datel are set to release Freeloader for the Nintendo Wii. The product allows you to play import games from all over the globe and a single version works on PAL, USA and JAP consoles.

 

http://img262.imageshack.us/img262/9076/freewiicopyee8.jpg

 

 

finalmente esce il freeloader tra una decina di giorni, non vedo l'ora di mettere le mani su qualche chicca jap e usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Wii però bisogna stare attenti a 2 cose, la prima è che Nintendo non rilasci nuovi firmware che possano impedire il funzionamento del Freeloader, la seconda riguarda sempre gli aggiornamenti infatti se si installa il firmware di una console maericana o giapponese sull' europea si fanno danni (non so se ci sono sistemi per avviare i giochi senza aggiornare la macchina).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il Wii però bisogna stare attenti a 2 cose, la prima è che Nintendo non rilasci nuovi firmware che possano impedire il funzionamento del Freeloader, la seconda riguarda sempre gli aggiornamenti infatti se si installa il firmware di una console maericana o giapponese sull' europea si fanno danni (non so se ci sono sistemi per avviare i giochi senza aggiornare la macchina).

 

Scusa l' ignoranza in materia, ma come faccio a capire il tipo di firmware che la console sta aggiornando? cioè posso rischiare di installare un firmware americano o jappo senza saperlo?

Scusa se la domanda è da emerita ignorante :rotfl: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi sbagliare perchè all' avvio del gioco ti dice che serve un aggiornamento presente sul disco, se dentro al Wii hai inserito un gioco americano o giapponese sai automaticamente che quello che vuole farti installare non è per il tuo Wii pal.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io vorrei regalare il wii a mio fratello.. so che è una consola molto spassosa..

se non sbaglio wii sport si trova all'interno..oltre a questo che gioco mi consigliate in generale?..

intanto mi consigliate la console?.. :crazy:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono pienamente soddisfatto del Wii pur avendolo comprato al lancio, c' è da dire però che Mario Galaxy :loving: da solo vale il costo della console. Per quanto riguarda i giochi da consigliarti dovresti indicare le tipologie, se vuoi qualcosa da giocare in compagnia degli amici hai una scelta abbastanza vasta (un acquisto quasi obbligato è Wii Play visto che costa solo 10 € più del solo pad ma comprende il controller e 10 mini giochi, vista la bassa differenza direi che ne vale la pena) mentre per i giochi in singolo il primo acquisto per me deve essere assolutamente Mario Galaxy e le altre dipendono dai tuoi/vostri gusti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono pienamente soddisfatto del Wii pur avendolo comprato al lancio, c' è da dire però che Mario Galaxy :loving: da solo vale il costo della console. Per quanto riguarda i giochi da consigliarti dovresti indicare le tipologie, se vuoi qualcosa da giocare in compagnia degli amici hai una scelta abbastanza vasta (un acquisto quasi obbligato è Wii Play visto che costa solo 10 € più del solo pad ma comprende il controller e 10 mini giochi, vista la bassa differenza direi che ne vale la pena) mentre per i giochi in singolo il primo acquisto per me deve essere assolutamente Mario Galaxy e le altre dipendono dai tuoi/vostri gusti.

grazie marco..vedi io vorrei prenderlo per farlo sfruttare da tutta la mia famiglia..quindi non mi interessano quei giochi impegnativi (se ci sono).. la prendo perchè è una console divertente..non mi aspetto grafica eccezionale ecc..per quello ho già la 360..

ovvio che mario galaxy lo prenderò..ma mi interessa più che altro per giocarci in due o più.. :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie marco..vedi io vorrei prenderlo per farlo sfruttare da tutta la mia famiglia..quindi non mi interessano quei giochi impegnativi (se ci sono).. la prendo perchè è una console divertente..non mi aspetto grafica eccezionale ecc..per quello ho già la 360..

ovvio che mario galaxy lo prenderò..ma mi interessa più che altro per giocarci in due o più.. :ok:

ci sono giochi impegnati allla fine è una console come le altre anzi è quella che mi diverte di più, vai a pagina 59 verso il fondo cè la lista dei gioch consigliati da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie marco..vedi io vorrei prenderlo per farlo sfruttare da tutta la mia famiglia..quindi non mi interessano quei giochi impegnativi (se ci sono).. la prendo perchè è una console divertente..non mi aspetto grafica eccezionale ecc..per quello ho già la 360..

ovvio che mario galaxy lo prenderò..ma mi interessa più che altro per giocarci in due o più.. :ok:

 

Se cerchi giochi per tutta la famiglia prendi dei party game come Mario Party 8 semplice, divertente ed immediato

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto questo allegro giochino... LINK

Che riprende la meccanica di gioco di Trauma Center...

Devo dire che mi sta divertendo molto ( anche se in alcune fasi è veramente stressante )...

La domanda a questo punto è:

 

Mi consigliate TRAUMA CENTER per il Wii ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...