Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

...Wii sport ... usano unicamente il telecomando, ma gli altri entrambi i comandi da impugnare ognuno in una mano.

 

2) Si.

 

3) Gran bella console!!!!!!

 

Anche il Wii Sport si devono usare tutti e due nella boxe...

 

Concordo per il resto...console stupenda...una vera rivoluzione...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avrei due domande da fare, visto che non sono riuscito a trovare la risposta:

 

1) Il controller del Wii è composto da due unità, il Remote e il nunchuk: servono per forza entrambi per giocare oppure ogni gioco è fruibile con il semplice remote controller? (per esempio ho visto il gioco di Naruto dove per fare le mosse si usano entrambi)

 

2) Visto che usano la tecnologia bluetooth, hanno batterie da ricaricare come i controller della 360?

 

1) Come detto da valentina dipende dai giochi, tipo Dragon Quest sword, Zack & Wiki, utilizzi solo il Wii remote, altri come Wing Island puoi surare il Wii remote e il nunchuck come due controller separati, ma la maggior parte usi sia Remote che nunchuck, tipo Mario Galaxy, Metroid, mentre altri come Table Tennis arrivano a chiederti se vuoi giocare con entrambi o solo con il remote.

 

2)Il pad della 360 è wireless non blutooth (se non sbaglio solo ps3 lo ha), cmq ad oggi Nintendo ha sempre detto di non voler fare le batterie ricaricabili per Wii, se non vuoi utilizzare le batterie AA si trovano fatte da terze parti varie soluzioni.

 

Ti confermo che in tutta Bergamo e provincia è introvabile, lo sò perchè io cercavo un DS e ho girato praticamente ovunque :piange:

Wii e DS esauriti ovunque :whew:

 

Il DS se guardi online si trova in tutti i colori, il Wii è esaurito in tutto il mondo, fin che N non ne produce di nuovi è dura trovarne, so di gente che a natale l'ha pagata 400€ e passa senza niente.

Modificato da Sonynograzie
Link al commento
Condividi su altri siti

2)Il pad della 360 è wireless non blutooth (se non sbaglio solo ps3 lo ha), cmq ad oggi Nintendo ha sempre detto di non voler fare le batterie ricaricabili per Wii, se non vuoi utilizzare le batterie AA si trovano fatte da terze parti varie soluzioni.

Quindi sono alimentati solo da batterie stilo (immagino che si possano utilizzare le ricaricabili)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DS se guardi online si trova in tutti i colori, il Wii è esaurito in tutto il mondo, fin che N non ne produce di nuovi è dura trovarne, so di gente che a natale l'ha pagata 400€ e passa senza niente.

 

ma che?????? ma scherzi??????

 

ma qui in sardegna siamo gli unici ad avere wii??? il negozio sotto casa mia ne ha 3 :D ne volete??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qua dove abito io è pieno di wii,ce n'è una montagna all'eb games,un'altro mucchio di scatole al bennet a ce ne sono molti anche al comet!!però ho fatto caso che a ferrara,che è a 45 km da casa mia,i wii non ci sono,ce n'è solo qualcuno in esposizione qua e la

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Notizia fresca di giornata che farà senz'altro felici tutti i fan del Commodore 64 che possiedono un Wii.

 

Oggi Nintendo ha infatti annunciato che presto saranno disponibili i migliori giochi del Commodore 64 sul canale Wii Shop, scaricabili ad un prezzo di 500 Wii Points, ovvero i classici 5 Euro come accade per i titoli Nes.

 

Di seguito riporto il comunicato ufficiale di Nintendo Italia:

 

I giochi per Commodore 64 sbarcano sulla Virtual Console

 

La Virtual Console, già molto apprezzata dai possessori di Wii, si appresta nuovamente ad ampliare il suo catalogo, questa volta con l'aggiunta di un formato di giochi tutto nuovo. Verso la fine dell'anno, i possessori di Wii potranno divertirsi con i titoli classici nati per il personal computer più venduto di tutti i tempi: il Commodore 64. Questi titoli si aggiungono a veri e propri gioielli classici Nintendo, SEGA, Turbografx e NEOGEO già disponibili sul Canale Wii Shop.

 

Nel 1982, la comparsa del Commodore 64 fu un momento storico per il settore dei computer e dei videogiochi. Come riportato anche nel Guinness Book of World Records, il Commodore 64 resta il modello di computer più venduto di tutti i tempi: si stima che ne siano state vendute 22 milioni di unità. Nel periodo di produzione di questo computer (1982-1994), la sua immensa popolarità ha favorito la realizzazione di una collezione imbattuta di oltre 4000 titoli di giochi, contribuendo a fare del C64 il "preferito dai giocatori".

 

Bala Keilman, CEO di Commodore Gaming, ha commentato: “L'enorme impatto del Commodore 64 sui videogiochi è tuttora evidente: sono tantissimi i giocatori che ricordano con passione questo computer e i suoi titoli. Insieme a Nintendo of Europe, permetteremo alle future generazioni di giocatori di divertirsi con alcuni dei titoli migliori e più popolari che hanno dato il via alla rivoluzione dei giochi per computer, tenendo viva l'eredità del C64 nei cuori dei giocatori.”

 

Laurent Fischer, Managing Director of European Marketing & PR di Nintendo Europe ha aggiunto: “Siamo estremamente lieti di lavorare con Commodore Gaming per offrire ai possessori di Wii ancora più hit del passato per la Virtual Console. Con oltre 184 titoli classici ora disponibili, la Virtual Console su Wii è un modo straordinario per gli utenti di accedere ad una vasta gamma di fantastici titoli del passato. Speriamo che questa grande scelta di giochi generi nostalgia tra i nostri fan e permetta ad un'intera generazione di nuovi giocatori di videogames di vivere per la prima volta l'esperienza magica di una valanga di titoli classici.”

 

Tra i primi titoli per il Commodore 64 che saranno resi disponibili per la Virtual Console citiamo International Karate e Uridium. A questi fantastici titoli si aggiungeranno regolarmente degli altri, sempre tratti dal catalogo del Commodore 64.

 

I giochi dal Commodore 64 per la Virtual Console saranno disponibili presto dal Canale Wii Shop e potranno essere scaricati per 500 Wii Points ciascuno. Attualmente, questi titoli saranno disponibili solamente sul Canale Wii Shop europeo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fra una ventina di giorni prenderò una ps3,però mia mamma mi ha appena detto che vorrebbe prendere una wii per giocare a super mario più avanti,e anche a me la wii m'ispira,però ho sentito di molte persone che dicono che è bella solo la prima settimana o il primo mese e poi rimane a prendere polvere,voi che dite?è proprio così?anche ieri parlando con eso della gamecube mi era venuto in mente di vendere il cubo con 1 controller e basta e tenermi le memory e i 10 giochi,e poi prendere la wii,così con quella avrei anche potuto leggere i giochi del cubo,che mi dite? vorrei avere un'opinione da chi ce 'ha già una wii

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto ai giochi non sono molto esigenti,per dire,mi diverto anche con tenchu z!! :rotfl: e del BR per adesso non saprei che farmene,sinceramente,la ps3 la prendo perchè sono un fedelissimo sony e quindi non me la posso perdere,però ho sto ronzio in testa che mi dice di prendere anche il wii... quindi non è vero il fatto che è bello solo la prima settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto ai giochi non sono molto esigenti,per dire,mi diverto anche con tenchu z!! :rotfl: e del BR per adesso non saprei che farmene,sinceramente,la ps3 la prendo perchè sono un fedelissimo sony e quindi non me la posso perdere,però ho sto ronzio in testa che mi dice di prendere anche il wii... quindi non è vero il fatto che è bello solo la prima settimana?

dipende dai gusti alcuni si annoiano subito altri ci giocano sempre, a me diverte.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se rompo ancora,potresti dirmi un pòdi titoli divertenti per wii che do un'occhiata su gametrailers se fanno per me?voglio essere sicuro per fare questo acquisto perchè la nintendo che le sue ultime console ha fatto solo buchi nell'acqua (vedi gamecube e nintendo 64)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se rompo ancora,potresti dirmi un pòdi titoli divertenti per wii che do un'occhiata su gametrailers se fanno per me?voglio essere sicuro per fare questo acquisto perchè la nintendo che le sue ultime console ha fatto solo buchi nell'acqua (vedi gamecube e nintendo 64)

be ma questa non è un buco nell'acqua è quella che vende di più, cmq guarda super mario galaxy, zelda twilight princess, resident evil umbrella chronicles, super paper mario 2, resident evil 4, zack e wiky, nights, dragonball budokai tenkaichi 2-3, metroid prime 3, poi cè ne sono molti altri.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ci do subito un'occhiata!!! c'era anche un gioco che mi attirava un mucchio che si usava il pad come una spada,però proprio non ricordo il titolo,se adesso guardando su gametrailers lo vedo ti scrivo il titolo così magari mi dici se vale come gioco!!!intanto vado a vedere quelli che mi hai detto!mi attira molto questa wii con il suo nuovo modo di giocare,però come ho detto prima,devo sapere se sto facendo un buon acquisto perchè con la nintendo sono stato scottato,l'ultima console buona della nintendo che ricordo e che ho è il super nintendo,quello era uno spettacolo vero e proprio ai tempi!! :ok: non che anche la gamecube non lo sia stata perchè i giochi erano e sono uno spettacolo,però non avendo fatto successo i prezzi dei giochi erano e sono ancora tutt'oggi eccessivi,almeno,qua da noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ci do subito un'occhiata!!! c'era anche un gioco che mi attirava un mucchio che si usava il pad come una spada,però proprio non ricordo il titolo,se adesso guardando su gametrailers lo vedo ti scrivo il titolo così magari mi dici se vale come gioco!!!intanto vado a vedere quelli che mi hai detto!mi attira molto questa wii con il suo nuovo modo di giocare,però come ho detto prima,devo sapere se sto facendo un buon acquisto perchè con la nintendo sono stato scottato,l'ultima console buona della nintendo che ricordo e che ho è il super nintendo,quello era uno spettacolo vero e proprio ai tempi!! :ok: non che anche la gamecube non lo sia stata perchè i giochi erano e sono uno spettacolo,però non avendo fatto successo i prezzi dei giochi erano e sono ancora tutt'oggi eccessivi,almeno,qua da noi!

con la spada penso che ti riferisca a zelda.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...