Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prime copertine!!!!!!

Edi: ecco le foto caricate:

Monkey Ball

http://img218.imageshack.us/img218/4295/monkeyub6.jpg

 

Spongebob

http://img219.imageshack.us/img219/3283/spongefh8.jpg

 

E Tony Hawk's (brrrr)sembrano i primi artwork di Dead Rising!

http://img216.imageshack.us/img216/1350/tonyyv2.jpg

 

 

Parere.... Bruuuuutteeeeee, specialmente Tony!! sembrano le copertine di molti giochi pal del Megadrive

 

 

Invece Zelda è abbastanza Beddo! :ok: ma l'hanno tolto.. mhhh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukx quella oltre ad essere piccola ha i colori alterati, ecco la cover USA (metto il link perchè l' immagine pesa oltre 200 k).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita :acc: chi mi ha alterato i colori :??:

 

beh,dai,più o meno c'ero arrivato :whew:

 

riguardo alla connessione internet ci sono novità???

ci sarà qualcosa tipo il LIVE??

si potrà navigare in internet??

 

dimenticavo,i colori del Wii??????

 

al lancio ci sarà solo il bianco????

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè mi faro un gran regalo di natale WII più Zelda o Red Steel il tutto divrebbe arrivare a 300 euri circa, magari mi prendo anche un altro nunchuk e magari Resident evil 4 emulato del cubo nn starebbe male , ma probabilmente servirà il controller normale .

Cmq il primo colore ad essere commercializato sembra essere il bianco vi posto questa dimostrazione tecnica di wii:

dimostrazione Wii

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisti all'attacco: "Nintendo, in Giappone, batterà Sony"

 

Potrebbe essere un cambio di fronte storico. Dopo la vittoria di Sony nelle ultime due "stagioni", la console Wii potrebbe invertire la rotta

a cura di Piersandro Guerrera

 

Una console dalle caratteristiche innovative ma semplice, immediata da usare e che non richiede un mutuo in banca per essere acquistata. Stiamo parlando del Wii, la nuova console di Nintendo che raggiungerà l'Europa l'8 dicembre e che potrebbe far registrare in Giappone, per la prima volta dopo un decennio, il possibile ritorno di Nintendo come leader del mercato videoludico nazionale.

A rivelarlo è stata un'analisi sviluppata sulla base di un sondaggio della rivista giapponese Famitsu che chiedeva ai propri lettori quale console avrebbero acquistato per il prossimo mercato natalizio. All'intervista hanno partecipato 2.500 persone di ogni zona del Giappone permettendo di valutare un successo quasi "inevitabile" della console Wii rispetto alla concorrente PlayStation 3 di Sony.

I motivi della scelta sono stati diversi, primo tra tutti il "prezzo stratosferico di PlayStation 3, anche se dotata di un'ottima grafica, che è più del doppio di un Wii nel mercato giapponese" (59.800 Yen contro 25.000 Yen).

"Il Brand PlayStation è importante, ma metà degli appassionati pur volendo la nuova console di Sony si rendono conto che il prezzo è troppo alto e aspetteranno una riduzione", anche se sarà necessario un anno o più.

Le stime di vendita verso il 2010, quindi, prevedono ultima in classifica naturalmente Xbox 360 di Microsoft con un numero di console vendute nel mercato giapponese tra 1 e 2 Milioni, al secondo posto dovrebbe arrivare Sony con circa 9-10 Milioni di PlayStation 3 nello stesso periodo.

Il lancio favorevole e il supporto degli sviluppatori di terze parti dovrebbe proiettare Nintendo verso il primo gradino del podio con oltre 10 Milioni di console Wii vendute.

Si tratterebbe di un ottimo risultato per Nintendo, che riguadagnerebbe la leadership del mercato giapponese.

 

Via gamestar.it

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alla connessione internet ci sono novità???

ci sarà qualcosa tipo il LIVE??

 

Il servizio dovrebbe essere simile a quello del ds, praticamente si avrà 1 lista amici (ed 1 tag chiamato codice amico) per ogni singolo gioco e le liste non dovrebbero poter interagire (quindi se per esempio sei su Animal Crossing non vedi i tuoi amici che sono su Mario Kart).

 

si potrà navigare in internet??

 

Sì, il Wii ti permetterà di navigare sfruttando il browser Opera, l' unica limitazione è che Opera dovrai comprartelo come già avviene su DS (in Giappone la versione DS costa circa 25 $ se non sbaglio).

 

dimenticavo,i colori del Wii??????

al lancio ci sarà solo il bianco????

 

Al lancio ci sarà solo la versione bianca, in futuro dovrebbe uscire quella nera (già vista in qualche occasione) ma anche altre colorazioni (non mi pare ci siano annunci su questo argomento).

 

mi prendo anche un altro nunchuk e magari Resident evil 4 emulato del cubo nn starebbe male , ma probabilmente servirà il controller normale .

 

Se per nunchaku intendi telecomando (wiimote) + "cornetto" (intendere il solo "cornetto" non avrebbe senso visto che sennza wiimote non lo usi) allora preparati a spendere una bella cifra, il wiimote dovrebbe costa 40 € ed il nunchaku altri 20 €.

Per i titoli Game Cube dovrai disporre del vecchio pad e lo dovrai collegare alla porta presente sulla console, oltre al pad probabilmente dovrai prendere pure la memory card perchè non credo sfrutterà la memoria interna del Wii per salvare.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per nunchaku intendi telecomando (wiimote) + "cornetto" (intendere il solo "cornetto" non avrebbe senso visto che sennza wiimote non lo usi) allora preparati a spendere una bella cifra, il wiimote dovrebbe costa 40 € ed il nunchaku altri 20 €.

Per i titoli Game Cube dovrai disporre del vecchio pad e lo dovrai collegare alla porta presente sulla console, oltre al pad probabilmente dovrai prendere pure la memory card perchè non credo sfrutterà la memoria interna del Wii per salvare.

ma ci deve essere un wii mote x ogni nunchuk, voglio dire nn c'è nella confezione già un wii mote? nn lo posso usare x i controller che comprerò in seguito?.

Grazie x l'informazione riguardante il cubo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nunchaku si collega al wiimote quindi devi avere 1 wiimote per ogni "cornetto" (in modo da formare un pad "completo"), per quanto riguarda la confezione base entro alla scatola troveraisia ilwiimote che il nunchaku quindi per ogni ulteriore nunchaku dovrai comprare anche un wiimote.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nunchaku si collega al wiimote quindi devi avere 1 wiimote per ogni "cornetto" (in modo da formare un pad "completo"), per quanto riguarda la confezione base entro alla scatola troveraisia ilwiimote che il nunchaku quindi per ogni ulteriore nunchaku dovrai comprare anche un wiimote.

in effetti il costo di un ulteriore wiimote e il "cornetto" nn mi sembra propio giusto da parte di nintendo :? .

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che gioco di olimpiadi... da appassionato della serie darei non so cosa per un gioco di...

HARRY POTTER!!!

Pensate che fi**ta lanciare incantesimi con il giusto movimento della "bacchetta" anzichè premendo un tasto..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo so... a 25 anni sono ancora un bambino :oops:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

EDIT: ho controllato... è in lavorazione!!! speriamo non sia ispirato a un solo libro, ma sia una sorta di rpg basato sul mondo creato dalla Rowling.. Cmq sarà la mia Killer Application.

Modificato da Charlie
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sul servizio online del Wii

 

Che il Wii andrà online tramite Wi-Fi integrato era già noto da tempo, molti giocatori interessati all'acquisto della console si chiedevano però come andare online nel caso non si disponga in casa di una rete wireless per la connessione.

Nintendo ha annunciato a questo proposito l'uscita di un adattatore ethernet per la console, inoltre sarà possibile utilizzare la chiavetta USB Wi-Fi commercializzata in occasione del lancio della Nintendo Wi-Fi Connection per Nintendo DS.

 

Per quanto riguarda il gioco online Nintendo sembra aver confermato l'utilizzo dei codici amico già sfruttati per gestire il gioco in rete su Nintendo DS.

Per rendere il servizio più comodo e pratico a ogni Wii corrisponderà un solo codice amico ed è stata invece abbandonata l'idea, applicata sul portatile Nintendo a due schermi, di assegnare a ogni gioco un codice amico differente.

 

articolo originale: http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...p;argomento=Wii

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...