Vai al contenuto

[Wii] Wiiiiiiiiiiiiiiiii


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate sapete se per l'on-line del wii non bisogna collegarlo al pc?

 

Questo dipende dal tipo di collegamento che hai, se possiedi un router wireless (o un access point) puoi collegarti direttamente altrimenti devi passare tramite pc. Alla fine le tecniche di collegamento sono le stesse per tutti gli apparecchi (pc o console è indifferente).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma io ho un router (non wireless) dove ho attaccato pc e 360,posso attaccare anche il WII???

grazie :bow: :bow:

Ovviamente. La connessione di una console alla rete avviene nello stesso modo per 360 come per WII

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi probabilmente farete prima a comprare la chiavetta wi-fi che a prendere l' adattatore ethernet, se disponete anche di un DS potrete sfruttarla pure con quello quindi la spesa potrebbe essere intressante alla fine.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi probabilmente farete prima a comprare la chiavetta wi-fi che a prendere l' adattatore ethernet, se disponete anche di un DS potrete sfruttarla pure con quello quindi la spesa potrebbe essere intressante alla fine.

 

In effetti ci stavo pensando.

 

Ho giusto in mente di cambiare gestore telefonico (addio Fastweb crudele! :piange: ) e magari organizzare anche una rete wifi casalinga. :fischio:

 

Comunque proprio ieri ho prenotato Wii. :mrgreen:

 

Non vedo l'ora che arrivi! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita,ho letto oggi che Konami sta lavorando ad una versione di PES per WII :shock: :shock:

e sta studiando con implementare l'uso del controller :??:

chissà,magari dovremo legarcelo alle scarpe :mrgreen:

 

No, dovremo prenderlo a calci mirando alla nostra finestra del salotto... :rotfl:

 

 

 

VOGLIO IL WII!!!!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è il controller "classico" che esce con la console, basta comprare l'archetto, di gomma(spero), e agganciarlo per usare sta periferica in un nuovo modo ancora. Good

Unico neo è che non si può minimamente paragonare con un volante qualunque con pedaliera e force feed-back.... :mrgreen: ...ma non sono i soliti modi seriosi di giocare su cui punta la N, per fortuna :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

In produzione Nintendo Wii

 

LA CATENA produttiva della Nintendo Wii va avanti senza intoppi, umiliando Sony che invece sta affrontando problemi di ogni genere.

 

Secondo un rapporto di Briefing.com, l'azienda specializzata in servizi finanziari UBS valuta che la produzione della Wii eccederà la quota prevista di circa sei milioni di unità entro la fine dell'anno.

 

L'UBS sostiene che due milioni di console Wii saranno prodotte per il terzo trimestre del 2006 e da sette a nove milioni di altre unità sono pianificate per l'ultimo trimestre.

 

Nintendo conta così di arrivare a 11 milioni di console per la fine di quest'anno, un risultato straordinario rispetto a Sony, che pensa di arrivare al lancio con appena 500 mila unità della PS3.

 

A fine 2006 Sony avrà prodotto 2,4 milioni di console, al di sotto delle previsioni che erano di quattro milioni. Ma visti i problemi che sta affrontando sembra molto improbabile che ci riesca.

 

http://it.theinquirer.net/2006/10/in_produ...ntendo_wii.html

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di voci:

 

E' certo che sono stati previsti per il s.o. del Wii futuri aggiornamenti (come succede con la X360), come si evince da questa intervista.

 

Inoltre, sono molto insistenti alcuni rumors che sosterrebbero la presenza di un kernel linux all'interno della console Nintendo, e sembra esserci già un gruppo di sviluppo al lavoro per portare GNU/Linux sul Wii (in questo caso, nulla di ufficiale, anche sulle vecchie console era possibile, Xbox su tutte, ma occorreva eseguire modifiche hardware).

 

 

EDIT: ho trovato il sito internet dei sopracitati Linux maniaci, eccolo. In più, ho beccato su youtube questo interessantissimo

dove si vede all'opera il Wii Browser, sorta di explorer liberamente scaricabile dal servizio online di Wii, almeno per i primi mesi. In questo caso la mancanza di un supporto HD si fa sentire, a 480p la risoluzione è davvero troppo bassa... :? Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedete dal filmato pare che non solo la 360 abbia dei problemi di freeze:

 

in più, emette un ronzio fastidiosissimo. Speriamo risolvano con le versioni finali della macchina :?

 

 

 

Carlito, credo che dovremo abituarci all'idea di stare senza uscita audio digitale :? Non l'ho ancora capito bene sto fatto, ma sembra che il supporto audio si limiterà al Pro Logic II. Niente 5.1, niente hi-fi.

 

:piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che me lo piglio pure io sto wii.

sta cosa del controller mi intrippa.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

assieme ai giochi di guida ci sarà,compreso nel prezzo, il "volante porta controller" :hot: :hot: :hot:

 

fiiicoooooo!!!

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

assieme ai giochi di guida ci sarà,compreso nel prezzo, il "volante porta controller" :hot: :hot: :hot:

 

Questo accessorio non sarà dato con tutti i giochi (ogni casa potà includerlo o no e realizzarlo come preferisce) e non sarà gratuito, uno dei primi titoli ad averlo in bundle sarà GT Pro Series di Ubisoft (qui altre immagini) che dovrebbe essere venduto a 65 € (normalmente i titoli Wii dovrebbero costare da 50 a 60 €).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avranno tutti giochi ma quelli all'uscita dovrebbero :whew:

per il prezzo spero non sia maggiorato visto che se scivono free sulla confezione :teach:

 

http://img216.imageshack.us/img216/7127/a415kn6.jpg

 

http://img205.imageshack.us/img205/7453/a418yl2.jpg

 

staremo a vedere cosa ci combinano :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente 'sto volante te lo tieni in mano come quando da bambini fingevi di guidare con un feticcio come volante (tipo le scenette automobilistiche di Aldo Giovanni e Giacomo).

forse bisogna abituarcisi ma mi pare scomodo, comunque mi piace.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...