Vai al contenuto

è il momento per acquistare xbox one?


Bodderman

Messaggi raccomandati

 

 

I miei dubbi erano soprattutto riguardo ai giochi infatti. La one a conti fatti la preferisco in quasi tutto e mi dà un'idea di maggiore affidabilità e un migliore supporto nel tempo, in fondo è quella che ha fatto maggiori passi in avanti dal lancio a mio avviso. L'ultimo ostacolo che mi separa dall'acquisto della one è solo il fatto che il cambio di console poteva essere la scusa per giocare a titoli esclusivi sony, anche della scorsa generazione che sono stati rimasterizzati, che non ho (o non ho mai) potuto giocare. Insomma uncharted, the last of us, infamous, bloodborn sono titoli che rispecchiano i miei gusti, ma allo stesso tempo non vorrei lasciare xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco pienamente, ero molto indeciso pure io inizialmente, ma non sono mai stato più contento della mia scelta.. La rifarei altre mille volte!

Come ti hanno già detto le differenze non sono molte: l'attenzione cade su amicizie, accessori, esclusive..

Per continuità ho scelto xbox e non me ne pento affatto

La retrocompatibilità è poi, appunto, un grande punto a favore.

Riguardo la risoluzione io devo dire che non ho affatto da lamentarmi, riguardo l'online mi sono informato e risulta migliore, come accessori il pad è nettamente meglio di ps4 e idem kinect se ne fai utilizzo..

Che dire.. ti consiglierei di fare lo stesso dato la tua propensione espressa

Modificato da Dade07
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...