karlo89 Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 ma una demo? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Non ce la faccio con quella soundtrack... non ce la faccio... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 (modificato) ho notato dal video che l'inter ha ricevuto la scansione dei volti.. ho notato bene ICARDI (e si sapeva dall'anno scorso..), poi d'ambrosio ed eder.. quindi penso proprio tutti p.s. anche miranda!Inoltre dall'altro video noto reti più morbide e tifo più avvolgente nelle animazioni sono tante piccole chicche..Il gameplay come si sapeva è restato simile con alcune piccole novità Modificato 16 Agosto 2016 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Sarà un giocone,ho pochi dubbi. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 (modificato) Sarò fatto male io, ma a me i fisici sei giocatori non piacciono, Non riconosco i vari giocatori se non leggendo il nome.. Sembrano tutti alti e slanciato, come se avessero tutti lo stesso fisico e a me questo proprio non piace.. Sembra vedere dei manichini Modificato 16 Agosto 2016 da ITA Hypnos 1 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 (modificato) Continua la tradizionale partnership tra EA Sports e Xbox che porta dei giocatori speciali all'interno della modalità Fifa Ultimate Team sulla console di Microsoft: Le leggende.Come ogni anno, la rosa di campioni del passato, più o meno recente, si arricchisce con new entry che daranno del filo da torcere agli avversari di chi sarà così fortunato da entrarne in possesso. Ecco la lista completa delle leggende aggiunte in FIFA 17:Marc OvermarsPaul SchoolsJamie CarragherAlessandro Del PieroOle Gunnar SolskjærCarles PuyolJuan Sebastián VerónEmmanuel PetitRio FerdinandLuis Hernándezhttp://gamingbolt.com/wp-content/uploads/2016/08/fifa-17-legends.jpg Modificato 18 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 ecco la conferma..si nota da Handa.. e nel fatto che sta nella demo xD Beh dai Juve e Inter sono fatte bene.. roma e napoli ricordo che non stessero così malaccio.. bisogna vedere milan, fiorentina, lazio e sassuolo.. quasi impossibile ma stiamo a vedere xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Sarò fatto male io, ma a me i fisici sei giocatori non piacciono, Non riconosco i vari giocatori se non leggendo il nome.. Sembrano tutti alti e slanciato, come se avessero tutti lo stesso fisico e a me questo proprio non piace.. Sembra vedere dei manichini Su questa cosa hai proprio ragione..... bellissimo avere i volti con lo scan face, ma potrebbero personalizzare di più' i giocatori ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 (modificato) Quest'intervista mi e' piaciuta, il tizio sembra abbastanza obiettivo.La cosa positiva al netto del gameplay e tutto il resto e' che questa modalita' "storia" potrebbe finalmente farmi apprezzare il comparto offline, visto che da quando c'e' l'online mi annoio a morte a giocare con la CPU. Tutto sta nel vedere se risultera' incisiva nella longevita'. Speriamo, perché vista cosi' puo' sostituire quell'effetto "sfida" che finora ho provato solo giocando con persone reali.Interessante il fatto di poter scegliere a monte se controllare l'intera squadra o soltanto il tizio di colore, questo e' un aspetto che reagala piu' stimoli. Per chi non l'avesse ancora visto, questo e' l'unico video del gameplay giocato, sembra, in full manual:https://www.youtube.com/watch?v=_pV8PwIi9xo Modificato 17 Agosto 2016 da Tipodaspiaggia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 I budget che avranno a disposizione alcuni dei principali club europei che sono presenti nella build in prova alla fiera. I budget potranno essere soggetti a delle variazioni nella versione finale di FIFA 17 Arsenal - 110 660 900Chelsea - 119 956 400Leicester - 53 399 900Liverpool - 77 448 300Manchester City - 118 802 200Manchester United - 143 688 000Tottenham - 81 090 000West Ham - 75 000 000Atletico Madrid - 56 113 200FC Barcelone - 103 507 600Real Madrid - 104 734 800Valence FC - 65 000 000AS Roma - 40 640 500Inter Milan . 44 949 900Juventus - 71 934 600Milan AC- 51 652 200Borussia Dortmund - 48 049 100Bayern Munich - 116 000 000Bayer Leverkussen- 37 606 500Schalke 04 - 37 715 300 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 17 Agosto 2016 Condividi Inviato 17 Agosto 2016 Finalmente ci siamo con COLONIA e i video !!!Per il momento dai Trailers Ufficiali ho notato delle grandi migliorie a livello grafico (scan face,stadi e illuminazione) qualche novità' sulle esultanze e soprattutto quelle dei Mister in panchina (su tutti il mio Special 1 e Klopp in tuta ).A livello di Gameplay , con la VERA NOVITA' di quest'anno = Il motore Frostbite ! aspetto più video e la demo per dare dei giudizi concreti, per ora sarei superficiale, perché' dalle immagini non ho notato niente di eclatante, ma come ogni anno resto fiducioso, sperem !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rochet Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Pare che la Serie A quest'anno non sarà licenziata. Che tristezza Comunque a me il ritmo sembra velocizzato e soprattutto mi sembra che gli attaccanti abbiano troppo potere rispetto ai difensori.Non vorrei rivivere certe robe ridicole come (se non sbaglio) in FIFA 15 in cui il 50% delle partite online terminava con risultati tennistici. Cita Nulla è reale. Tutto è lecito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) Nick Channon, Senior Producer di FIFA 17, in un'intervista tenuta durante la Gamescom 2016 ha annunciato che la Serie A Italiana non sarà licenziata in questo capitolo della serie. Nick Channon ha dichiarato quanto segue: "Posso confermare che, purtroppo, la Serie A non è licenziata" aggiungendo che "La situazione è abbastanza definita. Almeno per questa edizione di Fifa non avremo dunque la licenza ufficiale della Serie A ma soltanto le licenze ufficiali di tutte le 20 squadre, con stemmi e divise originali" Inoltre il Producer ha aggiunto che in FIFA 17 non sarà presente nessun nuovo stadio italiano: "Fifa 17 introduce nuovi stadi, come quelli delle neopromosse in Premier League e altri ancora, che vanno ad aggiungersi a quelli già esistenti. Per la Serie A nessuna novità, purtroppo ottenere i permessi necessari è molto difficile in Italia." Da quanto si apprende sembra che la data del rilascio della demo giocabile di FIFA 17 sia prevista per il 7 settembre 2016. La data è stata rivelata da uno degli advisor tramite una live chat con il supporto ufficiale della software house canadese. Modificato 18 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Nick Channon, Senior Producer di FIFA 17, in un'intervista tenuta durante la Gamescom 2016 ha annunciato che la Serie A Italiana non sarà licenziata in questo capitolo della serie. Nick Channon ha dichiarato quanto segue: "Posso confermare che, purtroppo, la Serie A non è licenziata" aggiungendo che "La situazione è abbastanza definita. Almeno per questa edizione di Fifa non avremo dunque la licenza ufficiale della Serie A ma soltanto le licenze ufficiali di tutte le 20 squadre, con stemmi e divise originali" cosa? come? non ci sta la serie A con licenza? ma si 30 min e rinominiamo tutto come fanno su "altro videogioco di calcio" vabbè non è una cosa grave ci sono tutti i club con licenza come sempre quindi nessun problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) edit Modificato 18 Agosto 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) In pratica che significa che manca la licenza? Manca il logo ed il nome? Ma stanno le squadre.. quindi tipo che vale poco la mancanza? XD Modificato 18 Agosto 2016 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Non ci sarà il logo Serie A Tim, ma tutte le squadre avranno comunque le licenze con maglie e stemmi propri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 In pratica che significa che manca la licenza? Manca il logo ed il nome? Ma stanno le squadre.. quindi tipo che vale poco la mancanza? XDsi chiamera' dipo "Calcio A" e "Calcio B" con logo farlocco invece di serie A e serie B.Ergo: chissene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 si chiamera' dipo "Calcio A" e "Calcio B" con logo farlocco invece di serie A e serie B.Ergo: chissenesi poca roba, l'anno scorso mi pare che fu il primo anno che si aveva le licenze, già perse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 18 Agosto 2016 Condividi Inviato 18 Agosto 2016 tutto molto bello. ma se poi in carriera il crotone mi gioca un tiki taka selvaggio manco fosse il barca dei tempi d'oro sarà sempre la solita schifezza. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2016 Condividi Inviato 19 Agosto 2016 (modificato) Beta Video rimossi Modificato 20 Agosto 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 19 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2016 tutto molto bello. ma se poi in carriera il crotone mi gioca un tiki taka selvaggio manco fosse il barca dei tempi d'oro sarà sempre la solita schifezza. niente da aggiungere Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2016 Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Video È meglio FIFA 17 o PES 2017? - Speciale gamescom andate qua se volete http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/104089-gamescom/&do=findComment&comment=2323997 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.