Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

La modalità' Storia e' una chicca pazzesca !!! davvero una bella novità'...peccato che si possa usare solo Hunter e il Man.Utd giusto ?!!

Mh no, mi pare solo Hunter e solo in Premier, ma non solo allo Utd.

O meglio, non mi pare di aver letto solo Utd...lo staranno facendo vedere solo con la loro maglia per accordi magari...

  • Upvote 1
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima novità questa della modalità storia ! E devo dire anche emozionante ! P.s spiegate ai super esperti qua dentro che il tutto era impostasto su principiante altrimenti utilizzavano i 18 minuti del game play a correre dietro alla palla !

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si bellissimo una modalità "storia"....di qualcun altro.

 

bell idea ma nn capisco perché sta forzatura.

 

è come se introducessero in gears i combattimenti sottomarini...ma con carrarmati e aerei,una contraddizione insomma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, anche perche con le tecnologie che ci sono ora non capisco quali sarebbero potute essere le difficolta con un "giocatore" diverso...cos è, il telecronista non avrebbe saputo dire "pincopallo" al posto di Hunter?

Con tutti gli assistenti vocali che esistono su smartphone e pc, non sapevano come fare a dire un nome?

Perche per il resto, anche il semplice adattamento della stessa storia nel senso degli stessi personaggi (ad esempio famiglia/procuratore/etc) sarebbe stato ok...

Diverso il discorso sulla Premier, per me ci sta che abbiano limitato il tutto alla sola Premier perche hanno tutti gli stadi, tutti gli allenatori...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti parlo del protagonista.

 

e aggiungo.

 

posso usare la gameface sul proclub.. perché nn farlo qua?

 

mettevano la mia fottutissima faccia,il mio nome e via...gioco con lo united? mi va bene!

 

bah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti parlo del protagonista.

 

e aggiungo.

 

posso usare la gameface sul proclub.. perché nn farlo qua?

 

mettevano la mia fottutissima faccia,il mio nome e via...gioco con lo united? mi va bene!

 

bah

Perché altrimenti cosa aggiungono il prossimo anno?!?! Il video gameplay è chiaramente a livello principiante, ma quello che nn mi piace assolutamente è la fisica della palla, la circolazione della stessa e la resa grafica. Tutto molto definito, ma finto, senza anima. L'ho preordinato sperando che Frostbite desse una svecchiata al gioco, ma è chiaro sia stato usato solo per costruire la storia si The Journey. Mah...
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti parlo del protagonista.

 

e aggiungo.

 

posso usare la gameface sul proclub.. perché nn farlo qua?

 

mettevano la mia fottutissima faccia,il mio nome e via...gioco con lo united? mi va bene!

 

bah

sinceramente non sono d'accordo,alla fine si sta ripercorrendo la storia di "hunter" se avessi avuto la possibilità di modificare a mio piacimento il personaggio allora avrei voluto anche giocare dove volevo ,un pò come in Nba2k..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me è tutto abbastanza normale..

Cioè è il primo anno che introducono una modalità del genere.. e si avvicina molto al single player di altri giochi.. prendiamo battlefield.. prendiamo assasin's creed.. voi vi giocate la storia con un personaggio già creato.. non gli date un nome.

La storia in questo caso è stata esattamente vista così!

Tutto molto bello quello che dite eh.. la personalizzazione, le cose diverse,ecc ecc.. Ma verrà fatto nei prossimi anni, per quest'anno la loro idea è stata questa..creare una storia preconfigurata, non farmi vivere un esperienza vostra.. per quello sta l'altra modalità in cui create il personaggio.. e non hanno voluto fondere le 2 cose :)

Tutto normale.. certe cose le insegnano anche nel mio corso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero riescano a migliorare la carriera allenatore,che considero abbastanza ridicola,dal mercato delle varie squadre (il bayern che ogni anno vende alaba alla juve e Boateng al chelsea,e non compra nessuno)e la difficoltà delle partite,non c'è differenza se affronti messi o paloschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non sono d'accordo,alla fine si sta ripercorrendo la storia di "hunter" se avessi avuto la possibilità di modificare a mio piacimento il personaggio allora avrei voluto anche giocare dove volevo ,un pò come in Nba2k..

ed infatti una modalità carriera in fifa nn ha senso farla se la vincoli a:

-giocatore "predefinito"

-ruolo "predefinito"

 

nn ha senso chiamarla storia/carriera.

 

chiamala "be a striker" ma nn storia/carriera.

 

l avessero fatta vincolata al ruolo di terzino sx e nn attaccante, vincolata all inter e non al man utd e vincolata a Gresko...avrei voluto leggerli i vostri commenti..

 

 

nn siamo qua per giudicare il gameplay(nn lo capiamo da un filmato) ma il concept e questo concept per me fa cacare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me è tutto abbastanza normale..

 

Cioè è il primo anno che introducono una modalità del genere.. e si avvicina molto al single player di altri giochi.. prendiamo battlefield.. prendiamo assasin's creed.. voi vi giocate la storia con un personaggio già creato.. non gli date un nome.

 

La storia in questo caso è stata esattamente vista così!

 

Tutto molto bello quello che dite eh.. la personalizzazione, le cose diverse,ecc ecc.. Ma verrà fatto nei prossimi anni, per quest'anno la loro idea è stata questa..creare una storia preconfigurata, non farmi vivere un esperienza vostra.. per quello sta l'altra modalità in cui create il personaggio.. e non hanno voluto fondere le 2 cose :)

 

Tutto normale.. certe cose le insegnano anche nel mio corso :)

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai, è solo il primo anno, lo hanno appena introdotto, dai prossimi anni questa modalità verrà estesa immagino

anche se non è detto che diventi come alcuni vogliono, con il proprio personaggio.. perchè poi va ad intrecciarsi con l'altra modalità che già esiste.. bisogna vedere che piano hanno in testa.. probabilmente potrebbero inserire storie diverse.. e perchè no.. magari anche di calciatori reali.. però penso sia problematico ricreare campionati vecchi ecc ecc.. quindi sicuramente NO xD scherzavo ahahah non so cosa possano avere in testa xD

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la scelta di "limitare" i giocatori al solo Hunter è pienamente comprensibile invece.

Creare la storia intorno ad un giocatore specifico permette sicuramente di renderla più ricca e più verosimile, forse non vi rendete conto della mole impressionante di lavoro che spenderebbero estendendo una modalità simile a TUTTI i giocatori concepibili, a TUTTI i campionati e a tutti i ruoli possibili in campo.

 

Parliamo di:

-linee di dialogo (spesso) DOPPIATE che si adattano a decine di campionati, tutti i ruoli, tutti i possibili nomi del giocatore, tutte le squadre, tutti gli stadi; quindi non andrebbero scomodati solo i due telecronisti inglesi ma anche quelli francesi, italiani, spagnoli, tedeschi ecc e ognuno dovrebbe registrare una grandissima quantità di frasi

-scenari diversi in base al campionato/squadra

-personaggi con nomi diversi, ovviamente il mio amico di vecchia data con cui gioco nel Crotone non si potrà mai chiamare "Michael" o "Peter"; stesso discorso per ogni altro PNG

-animazioni facciali e non che si adattano a qualsiasi volto importabile tramite Gameface, a qualsiasi possibile altezza e corporatura per evitare compenetrazioni poligonali e altri obrobri

-obiettivi, reazioni, aspettative appositamente create in base al ruolo che si sceglie e alla squadra

 

E, anche facendo tutte queste cose, scegliendo la Serie A saremmo comunque costretti a vedere stadi non ufficiali, allenatori finti e il 90% dei compagni di squadra non scannerizzati e quindi nemmeno ben distinguibili nelle cutscenes.

 

A me va più che bene così, considerando che per questa modalità è il primo anno e va anche testata e verificata.

  • Upvote 1

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma siete seri? MODALITA' "STORIA" DI HUNTER!!! HUNTER è il protagonista non voi! tu vivi la sua carriera e basta!!!! arrivi al man utd e finisci la carriera al......... vivi tutti i suoi momenti alti e bassi ecc ecc.....che scelte volete avere??è un percorso lineare non ci sono scelte(tranne quelle mediatiche) se volte fa le scelte ci sta la carriera giocatore dove usate il vostro pg con la vostra brutta faccia e fate quello che vi pare....oppure sta la carriera manager normale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la scelta di "limitare" i giocatori al solo Hunter è pienamente comprensibile invece.

Creare la storia intorno ad un giocatore specifico permette sicuramente di renderla più ricca e più verosimile, forse non vi rendete conto della mole impressionante di lavoro che spenderebbero estendendo una modalità simile a TUTTI i giocatori concepibili, a TUTTI i campionati e a tutti i ruoli possibili in campo.

 

Parliamo di:

-linee di dialogo (spesso) DOPPIATE che si adattano a decine di campionati, tutti i ruoli, tutti i possibili nomi del giocatore, tutte le squadre, tutti gli stadi; quindi non andrebbero scomodati solo i due telecronisti inglesi ma anche quelli francesi, italiani, spagnoli, tedeschi ecc e ognuno dovrebbe registrare una grandissima quantità di frasi

-scenari diversi in base al campionato/squadra

-personaggi con nomi diversi, ovviamente il mio amico di vecchia data con cui gioco nel Crotone non si potrà mai chiamare "Michael" o "Peter"; stesso discorso per ogni altro PNG

-animazioni facciali e non che si adattano a qualsiasi volto importabile tramite Gameface, a qualsiasi possibile altezza e corporatura per evitare compenetrazioni poligonali e altri obrobri

-obiettivi, reazioni, aspettative appositamente create in base al ruolo che si sceglie e alla squadra

 

E, anche facendo tutte queste cose, scegliendo la Serie A saremmo comunque costretti a vedere stadi non ufficiali, allenatori finti e il 90% dei compagni di squadra non scannerizzati e quindi nemmeno ben distinguibili nelle cutscenes.

 

A me va più che bene così, considerando che per questa modalità è il primo anno e va anche testata e verificata.

Per quanto al momento sia quello che nel topic da più ragione alla EA per la scelta fatta, mi ritrovo a dover contraddire alcune cose da te dette :) Molte delle quali probabilmente solo perchè viste dal lata giocatore e non dal lato programmatore..

 

Molte delle cose che hai detto non sono assolutamente da "fare" davvero.. o da gestire.. o cmq non sono minimamente un problema..

Per le linee di dialogo.. non ci metterebbero più di un paio di giorni.. niente di eclatante.. si penserebbe solo a frasi furbe e riusabili.. tutto nella norma :)

E soprattutto già in questo caso per la storia di Hunter hanno scomodato tutti i commentatori di tutte le lingue xD

 

Questo punto "scenari diversi in base al campionato/squadra" non è minimamente da gestire.. progrmmazione alla mano, non è niente :)

 

Questo invece "personaggi con nomi diversi, ovviamente il mio amico di vecchia data con cui gioco nel Crotone non si potrà mai chiamare "Michael" o "Peter"; stesso discorso per ogni altro PNG" è un attimo una cavolata.. una cosa del genere la saprei fare io con il mio team, figuriamoci il team di EA ahahahah.

 

Stanno solo 2 punti che tra le altre cose sono stati sicuramente considerati..

 

1. probabilmente il gamerface con il nuovo motore grafico verrà rivisto nella prossima edizione e non avrà problemi nelle animazioni facciali, le quali anche in questo caso sono costretto a correggerti, vengo fatte 1 volta per tutti i volti e sono in grado di adattarsi sempre bene :)

 

2. mancano tutti gli stadi e soprattutto TUTTI gli allenatori che sono chiaramente quello che rende il più vero possibile una simile esperienza..

 

Detto questo senza trovare tante motivazioni alla loro scelta.. hanno semplicemente deciso di fare una modalità storia "fissa" come in tanti altri giochi, quali AC, tomb raider, battlefield.. in cui voi siete PINCOPALLINO ed al più modificate le armi (scarpette ed accessori per fifa xD) ed il vostro modo di giocare (inquesto caso limitato all'attacco, come se fosse una classe presente in BF).

 

Passo e chiudo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto al momento sia quello che nel topic da più ragione alla EA per la scelta fatta, mi ritrovo a dover contraddire alcune cose da te dette :) Molte delle quali probabilmente solo perchè viste dal lata giocatore e non dal lato programmatore..

 

Molte delle cose che hai detto non sono assolutamente da "fare" davvero.. o da gestire.. o cmq non sono minimamente un problema..

Per le linee di dialogo.. non ci metterebbero più di un paio di giorni.. niente di eclatante.. si penserebbe solo a frasi furbe e riusabili.. tutto nella norma :)

E soprattutto già in questo caso per la storia di Hunter hanno scomodato tutti i commentatori di tutte le lingue xD

 

Questo punto "scenari diversi in base al campionato/squadra" non è minimamente da gestire.. progrmmazione alla mano, non è niente :)

 

Questo invece "personaggi con nomi diversi, ovviamente il mio amico di vecchia data con cui gioco nel Crotone non si potrà mai chiamare "Michael" o "Peter"; stesso discorso per ogni altro PNG" è un attimo una cavolata.. una cosa del genere la saprei fare io con il mio team, figuriamoci il team di EA ahahahah.

 

Stanno solo 2 punti che tra le altre cose sono stati sicuramente considerati..

 

1. probabilmente il gamerface con il nuovo motore grafico verrà rivisto nella prossima edizione e non avrà problemi nelle animazioni facciali, le quali anche in questo caso sono costretto a correggerti, vengo fatte 1 volta per tutti i volti e sono in grado di adattarsi sempre bene :)

 

2. mancano tutti gli stadi e soprattutto TUTTI gli allenatori che sono chiaramente quello che rende il più vero possibile una simile esperienza..

 

Detto questo senza trovare tante motivazioni alla loro scelta.. hanno semplicemente deciso di fare una modalità storia "fissa" come in tanti altri giochi, quali AC, tomb raider, battlefield.. in cui voi siete PINCOPALLINO ed al più modificate le armi (scarpette ed accessori per fifa xD) ed il vostro modo di giocare (inquesto caso limitato all'attacco, come se fosse una classe presente in BF).

 

Passo e chiudo :)

 

Si probabilmente ho esagerato sulla difficoltà di certe cose, chiedo scusa. Come dici tu dal lato giocatore sembrano cose più difficili da implementare di quanto non siano in realtà.

 

Ma in ogni caso apportare queste novità tutte insieme in modo organico e di qualità mi sembra non proprio facilissimo.

 

Non so se i dialoghi saranno tutti doppiati in italiano o se si limiteranno alla telecronaca, ma comunque credo che Pardo (come dici tu) dirà frasi molto più generiche dei suoi corrispettivi anglosassoni. E qui si perderebbe in qualità.

Stessa cosa per la mancanza di dettaglio rispetto alla Premier che c'è in tutti gli altri campionati.

 

Ci vorrà parecchio prima di poter vedere una modalitá Storia fatta veramente bene e "personalizzabile" come speriamo tutti. Prima dovremo eventualmente accontentarci di avere una modalitá Storia di livello A (in PL) e una di livello B (in tutti gli altri campionati).

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. 2 domande: La struttura delle impostazioni, che voi sappiate, è rimasta invariata? Intendo dire, esisterà anche quest'anno il menù per le slide? Non che mi diapiaccia perchè smanettandoci si riesce a trovare un giusto bilanciamento personale. Seconda domanda che riguarda l'ea access. Quanti giorni prima dell'uscita ufficiale è possibile provarlo? E la durata della prova di quante ore è? Grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. 2 domande: La struttura delle impostazioni, che voi sappiate, è rimasta invariata? Intendo dire, esisterà anche quest'anno il menù per le slide? Non che mi diapiaccia perchè smanettandoci si riesce a trovare un giusto bilanciamento personale. Seconda domanda che riguarda l'ea access. Quanti giorni prima dell'uscita ufficiale è possibile provarlo? E la durata della prova di quante ore è? Grazie!

 

Le slide ci dovrebbero essere come sempre, per l'EA Access avevo sentito il 22 Settembre quindi 5 giorni prima del D1.

Non so per quanto tempo sia possibile provare il gioco, ma quasi sicuramente fino all'uscita del gioco stesso.

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...