Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

 

Ecco in assoluto quella che per me e' la novita' piu' intrigante e criptica allo stesso tempo.

Nuova piattaforma competitiva: che sia il famigerato ritorno alle stanze? Una modalita' online alternativa alle stagioni?

che sia qualcosa relativa al "Club ed Arena" di Xbox live? Se non sbaglio alla conferenza E3 M$ disse qualcosa relativa a questo + EA... alle stanze ed al multiplayer 2VS2 con amici senza il club ci spero ancora... ma chissà se anche quest'anno riusciranno a metterlo...

 

EDIT: ecco cosa ricordavo ho paura che si riferiscano a questo... un lumicino di speranza ce l'ho ancora però...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che sia qualcosa relativa al "Club ed Arena" di Xbox live? Se non sbaglio alla conferenza E3 MS disse qualcosa relativa a questo + EA... alle stanze ed al multiplayer 2VS2 con amici senza il club ci spero ancora... ma chissà se anche quest'anno riusciranno a metterlo...

 

EDIT: ecco cosa ricordavo ho paura che si riferiscano a questo... un lumicino di speranza ce l'ho ancora però...

ah ecco, mi pareva strano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedo la luce!

Sembra che la Carriera allenatore vedrà introdotti una serie di obiettivi (che cambiano al club) in vari settori che l'allenatore può raggiungere o non raggiungere con conseguente rialzo o crollo della popolarità. Qualcosa che chiedevo da molto molto molto tempo. :dance: :dance:

Bello anche il mini editor e le presentazione delle squadre con gli accenni alla loro storia e ai suddetti obiettivi.

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove funzionalità per la modalità Carriera in FIFA 17 - EA SPORTS

 

La modalità Carriera di FIFA 17 per PlayStation®4, Xbox One e PC amplia ulteriormente la tua esperienza con una serie di nuove funzionalità che offrono maggiore controllo sulla stagione della tua squadra, la possibilità di disputare la J-League e una versione completamente digitalizzata del tuo allenatore a bordo campo.

 

Gestione club totale

Gestione club totale ti assegna nuovi obiettivi da centrare, basati sulle priorità della tua dirigenza. Ogni squadra ora ha una personalità unica che determina gli obiettivi da raggiungere a breve e a lungo termine per avere successo alla guida del tuo club.

Le aspettative della tua dirigenza rientrano in cinque categorie diverse:

  • Successo in patria
  • Successo continentale
  • Conoscenza del brand
  • Economico
  • Crescita giovani

image.img.jpg

 

Promuovi i giovani in prima squadra, torna nella massima divisione, espandi il marchio del club nei mercati asiatici, ingaggia fuoriclasse di livello mondiale. Questi sono solo alcuni degli obiettivi che dovrai portare a termine nella modalità Carriera di FIFA 17.

 

Potrai vedere i tuoi progressi in un nuovo menu all'interno della modalità Carriera. Raggiungi gli obiettivi che ti sono stati assegnati per mantenere alta la tua popolarità come allenatore.

 

image_0.img.jpg

 

Che tu stia riportando un club storico ai fasti di un tempo, trasformando la tua squadra in una potenza del calcio europeo con l'aiuto dei giovani, o mantenendo in attivo le finanze del club, Gestione club totale ti metterà di fronte a sfide dinamiche sempre nuove stagione dopo stagione.

 

Sistema finanziario

La modalità Carriera di FIFA 17 introduce Valore club, un sistema finanziario realistico e ripensato da zero con diverse fonti di guadagno e spese. Ora nel menu Finanze potrai vedere nel dettaglio i ricavi generati da trasferimenti, prestiti, vendita dei biglietti, merchandising e diritti tv, così come le uscite per stipendi di giocatori e osservatori, strutture del vivaio, manutenzione dello stadio e spese di viaggio. Questo ti aiuterà a tenere sotto controllo le tue finanze, un aspetto fondamentale per ogni club moderno.

 

image_1.img.jpg

 

image_2.img.jpg

 

image_3.img.jpg

 

Allenatori

Grazie a Frostbite™, gli allenatori prendono vita a bordo campo per la prima volta nella modalità Carriera su PC, PlayStation®4 e Xbox One. Potrai scegliere il tuo alter ego per la panchina tra 11 allenatori ricreati in alta risoluzione, che verrà visualizzato nell'area tecnica durante la partita.

 

image_4.img.jpg

 

Nuovo campionato

La J1 League giapponese si unisce all'elenco dei campionati che puoi disputare nella modalità Carriera di FIFA 17.

 

image_5.img.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove funzionalità di Pro Club in FIFA 17 - EA SPORTS

 

Pro Club in FIFA 17 per PC, Xbox One e PlayStation®4 introduce un nuovo sistema di crescita dei giocatori, basato sui commenti dei fan, per consentirti di sviluppare il tuo calciatore in maniera più completa. Inoltre, prendendo sempre spunto dalle richieste dei fan, abbiamo aggiunto la possibilità di personalizzare le divise e gli stemmi delle squadre.

 

Crescita giocatore

La crescita dei giocatori è stata completamente rivista in FIFA 17. Il nuovo sistema si basa sulla tua valutazione partita totale, in modo da ricreare uno scenario realistico incentrato sul lavoro di squadra e sulla collaborazione tra i giocatori.

 

image.img.jpg

 

Valutazione partita

Al termine della partita riceverai una valutazione da 1 a 10. Certi attributi del tuo calciatore aumenteranno di livello prima di altri, a seconda del ruolo ricoperto. Per esempio, un attaccante svilupperà prima il tiro piuttosto che l'attributo difesa. Segui i tuoi progressi e tieni sotto controllo la crescita del tuo calciatore. Potrai vedere come si stanno sviluppando i singoli attributi al termine di ogni match, sulla base delle tue valutazioni partita.

 

image_0.img.jpg

 

Caratteristiche

Potrai scegliere inoltre tra un'ampia gamma di caratteristiche per intervenire ulteriormente sulla crescita del tuo calciatore. Spendi i punti abilità guadagnati durante il gioco per applicare caratteristiche specifiche agli attributi fisico, difesa, dribbling, passaggi, tiri o portiere. Potresti optare per un calciatore dalla rimessa lunghissima o uno più veloce, dipende solo da te. Ogni caratteristica ha un costo diverso in punti abilità, che si ottengono disputando le partite di coppa o di campionato, quindi pensaci bene prima di scegliere.

 

image_1.img.jpg

 

*Punti abilità non finali

 

Personalizzazione

Un'altra fantastica funzionalità introdotta in FIFA 17 è la possibilità di personalizzare le divise e gli stemmi del tuo Pro Club.

 

Divise

Seleziona uno dei 24 modelli per le divise presenti in FIFA 17 e modificalo a tuo piacimento. Puoi sbizzarrirti scegliendo il colore primario, secondario e terziario per realizzare una divisa unica.

 

image_4.img.jpg

 

Stemmi

Aggiungi il tuo stemma preferito alla tua divisa personalizzata per sentirti davvero parte del club. Seleziona la forma dello stemma e l'aspetto prima di scegliere il colore primario. Ora avrai uno stemma da baciare per festeggiare le vittorie più importanti.

 

image_5.img.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto ci sarà sempre lo stronzo buggato che andrà dritto per dritto, uccidendo con il solo pensiero i bot in difesa. Poi a fine partita scopri che ha sbloccato il 20% in meno di te, ed il tuo calciatore virtuale ogni volta ha i pantaloncini sporchi di sperma.

Non penso ci siano bug al pro club come ci furono sulla x360 ! Sono due anni che Influisce molto la connessione rendendo i calciatori virtuali non reattivi e nemmeno scattanti , sbagliando stop e controlli .

Purtroppo chi come me gioca con una connessione scadente (4 mb )rispetto all'avversario (fibre varie ) avrà sempre un ritardo in tutto !

Abbiamo effettuato delle prove contro club amici e a quanto pare chi ha la connessione meno potente parte con handicap . Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci siano bug al pro club come ci furono sulla x360 ! Sono due anni che Influisce molto la connessione rendendo i calciatori virtuali non reattivi e nemmeno scattanti , sbagliando stop e controlli .

Purtroppo chi come me gioca con una connessione scadente (4 mb )rispetto all'avversario (fibre varie ) avrà sempre un ritardo in tutto !

Abbiamo effettuato delle prove contro club amici e a quanto pare chi ha la connessione meno potente parte con handicap . Peccato

Vabbè ma è così nel 99% dei giochi eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso ci siano bug al pro club come ci furono sulla x360 ! Sono due anni che Influisce molto la connessione rendendo i calciatori virtuali non reattivi e nemmeno scattanti , sbagliando stop e controlli .

Purtroppo chi come me gioca con una connessione scadente (4 mb )rispetto all'avversario (fibre varie ) avrà sempre un ritardo in tutto !

Abbiamo effettuato delle prove contro club amici e a quanto pare chi ha la connessione meno potente parte con handicap . Peccato

Ho la fibra 100 mega e ho sbloccato il 90% delle sfide, non posso andare dritto per dritto come fanno molto avversari, perché letteralmente i bot mi sfondano.

Con i miei bot invece non riesco mai a dare quelle spallate da K.O ai loro attaccanti. È questo che non mi spiego.

Di sti invincibili ce ne sta sempre almeno uno per squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la fibra 100 mega e ho sbloccato il 90% delle sfide, non posso andare dritto per dritto come fanno molto avversari, perché letteralmente i bot mi sfondano.

Con i miei bot invece non riesco mai a dare quelle spallate da K.O ai loro attaccanti. È questo che non mi spiego.

Di sti invincibili ce ne sta sempre almeno uno per squadra.

L'ho notata anche io questa cosa i bot avversari sempre più forti anzi molte volte anche più forti dei nostri player ma ti ripeto a quanto pare non ci sono bug o glitch , l' unica è il fattore connessione, come già sappiamo in altri paesi si magnano la nostra pseudo fibra a livello di potenza . Le meccaniche nel pro club spero migliorino e sopratutto spero facciano qualcosa con quei fastidiosissimi bot mezzi ritardati !
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la fibra 100 mega e ho sbloccato il 90% delle sfide, non posso andare dritto per dritto come fanno molto avversari, perché letteralmente i bot mi sfondano.

Con i miei bot invece non riesco mai a dare quelle spallate da K.O ai loro attaccanti. È questo che non mi spiego.

Di sti invincibili ce ne sta sempre almeno uno per squadra.

Questo perché sei in Italia e il server più vicino è in Irlanda.

 

Se giochi contro gli inglesi parti svantaggiato a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...