ayrton92 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 6 ore? L'anno scorso per FIFA erano 10 ore.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 (modificato) Quest'anno mi sa che per la prima volta da quando possiedo una console (erano i tempi di Oblivion, lontano 2006) non acquistero' alcun gioco di calcio. Da anni ci intrattenevamo quasi tutti i giovedi sera (io, mio fratello e 4/5 amici della combriccola storica, a rotazione) tra birrette e thc libero, spesso si facevano le 3 o le 4 del mattino (tutti lavoratori e/o padri di famiglia eh). Non c'e' piu' il tempo o addirittura la possibilità materiale di incontrarsi (due dei miei migliori amici ormai definitivamente traferiti in altri continenti...crisi di m***a), quindi, data la premessa, che me lo piglio a fare un gioco di calcio considerato il mio disprezzo per l'online e il fatto che in solitaria mi risulta piu' noioso che mai? Tristezza ...non tanto per il gioco in sé (di cui mi frega relativamente) quanto per quello che rappresentava Modificato 29 Agosto 2016 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Quest'anno mi sa che per la prima volta da quando possiedo una console (erano i tempi di Oblivion, lontano 2006) non acquistero' alcun gioco di calcio. Da anni ci intrattenevamo quasi tutti i giovedi sera (io, mio fratello e 4/5 amici della combriccola storica, a rotazione) tra birrette e thc libero, spesso si facevano le 3 o le 4 del mattino (tutti lavoratori e/o padri di famiglia eh). Non c'e' piu' il tempo o addirittura la possibilità materiale di incontrarsi (due dei miei migliori amici ormai definitivamente traferiti in altri continenti...crisi di m***a), quindi, data la premessa, che me lo piglio a fare un gioco di calcio considerato il mio disprezzo per l'online e il fatto che in solitaria mi risulta piu' noioso che mai? Tristezza ...non tanto per il gioco in sé (di cui mi frega relativamente) quanto per quello che rappresentavaMagari prova a rivalutare l'online ,potresti coltivare nuove amicizie e così facendo riprendere il ritmo che avevi una volta ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 6 ore? L'anno scorso per FIFA erano 10 ore..hai ragione, scusami, sono sempre state 10ore... quindi immagino che anche questa volta siano 10... anche se ho visto che l'ultimo gioco che ho provato (Mirrors edge) è durato 6ore.... a questo punto mi hai fatto venire il dubbio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2016 hai ragione, scusami, sono sempre state 10ore... quindi immagino che anche questa volta siano 10... anche se ho visto che l'ultimo gioco che ho provato (Mirrors edge) è durato 6ore.... a questo punto mi hai fatto venire il dubbio....Tu l'hai fatto venire a me LOL Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 29 Agosto 2016 Condividi Inviato 29 Agosto 2016 almeno hanno potenziato la juve come giusto che sia ormai ahahah anche se vedere una tale differenza tra buffon ed altri portieri mi fa sempre strano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Tu l'hai fatto venire a me LOLvedrai che, non avendo una storia come mirrors edge, saranno le classiche 10ore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ragazzi come funziona il EA ACCESS? quanti giorni prima posso giocare? e poi devo prenderlo digitale o va bene anche la copia fisica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ragazzi come funziona il EA ACCESS? quanti giorni prima posso giocare? e poi devo prenderlo digitale o va bene anche la copia fisica?Puoi scaricarlo una settimana prima ma puoi giocarci solo per 10 ore in totale.Va bene qualsiasi copia, sia fisica che digitale Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 (modificato) Puoi scaricarlo una settimana prima ma puoi giocarci solo per 10 ore in totale.Va bene qualsiasi copia, sia fisica che digitale Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk su Everyeye parlavano di 7 ore in totale quest'anno, non 10 come gli anni scorsi... edit...nuovo video fresco di giornata... Modificato 30 Agosto 2016 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ramo C Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 su Everyeye parlavano di 7 ore in totale quest'anno, non 10 come gli anni scorsi... edit...nuovo video fresco di giornata... Forum che frequento non poco....Comunque questa segretezza di EA porterà a diverse soddisfazioni pad alla mano, me lo sento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ho notato una cosa.. si può urtare di nuovo l'arbitro con la palla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ma una demo? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2016 Condividi Inviato 30 Agosto 2016 Ma una demo? il producer Garreth Reeder dice martedì 13 settembre, vediamo se EA conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 altri video... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Comunque a me sembra parecchio cambiato già da qui e se già si nota la differenza dai video,figuriamoci pad alla mano .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Ma il portiere COSA fa nei 3 gol subiti contro il liverpool? o.o na schifezza ssurda..spero non abbiano problemi con i portieri -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Portieroni eh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 assurde le uscite/movenze dei portieri....sul 3° goal del liverpool non ha proprio senso il modo in cui si butta...... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Anche il primo gol del tottenham è assurdo.. speriamo che siano problemi della beta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 Fifa ha sempre avuto qualche problemino legato riguardo i portieri.... Già nel 16 in alcuni casi ti fanno venir voglia di lanciare la One dalla finestra....o parano tutto e di più o prendono goal che manco i pulcini..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 i video dovrebbero essere di una build vecchia...quindi qualche script è normale che ci sia...presumo, anzi sono quasi sicuro, che gia dalla demo che uscirà tra un paio di settimane non ci saranno più animazioni sbagliate come nei viedo sopra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 assurde le uscite/movenze dei portieri....sul 3° goal del liverpool non ha proprio senso il modo in cui si butta......Tranquillo pure Wojciech Szczęsny fa queste cose ... Ma nella realtà !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 31 Agosto 2016 Condividi Inviato 31 Agosto 2016 FIFA 17: In arrivo la Liga Do Brasil? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.