Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

Da questi video come al solito si capisce poco e niente.... Pero' non mi creo false speranze , visto la **** che mi hanno propinato dopo la Demo del 16 che era magnifica.... ed il gioco finale un disastro !!

Dai Video sembra pressoché' identico graficamente , e le azioni fatte dai ragazzi sono sempre le stesse da fifa 09 ....!

Vedremo Pad alla mano , dopo la Demo ....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che le novita' siano interessanti (mi riferisco al gameplay, mentre della modalita' "storia" m'interessa relativamente); mi spaventa pero' tutta questa cura per l'attacco. Ho paura che ne risenta la fase difensiva e che si venga a creare un disequilibrio come nel maledetto 15 che privilegiava le giocate delle punte a discapito dei difensori, col risultato di assistere a partite tennistiche. Cosa che mi porto' ad abbandonare il titolo e passare alla concorrenza per tutto l'anno.

Se riescono a bilanciare bene questi movimenti in profondita' degli attaccanti con chiusure intelligenti dei difensori, allora si potra' parlare di gioco ben riuscito. Altrimenti assisteremo alla solita, stucchevole, sagra del bimbomikia.

Mi piace molto la cosa dei tiri secchi rasoterra (finalmente), dei colpi di testa a schiacciare, della fisicita' marcata e soprattutto della difesa del pallone che per chi come me e' portato ad un gioco compassato e ragionato, e' un'opzione imprescindibile.

Non resta che incrociare le dita e aspettare sperando che non rovinino l'equilibrio del titolo attuale, che mi sembra il migliore da diversi anni.

 

Purtroppo il momentum o "feature caratteriale" come la chiamano loro, rimarra'. E' un po' il marchio di fabbrica della serie ed e' indispensabile per far sopravvivere UT

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coprire la palla spero possa essere ancora piu utile ad evitare il pressing, ma non sento mai che un anno dicano che correre per 90 minuti ti porta alla stanchezza generale della squadra.

 

Il ritmo di gioco è una cosa che in parte si limita giocando in manuale e prendendo squadre con livelli piu bassi.

 

Non hanno parlato di live e se hanno inserito qualche nuova modalità o migliorato quelle esistenti.

 

Queste news quando dovrebbero uscire? Tanto alla fine si parlerà sempre e solo di UT

 

Mi piacerebbe vedere come si comporta il Frostbite come si comporta ma c'è veramente un blocco di ogni video

Link al commento
Condividi su altri siti

Il coprire la palla spero possa essere ancora piu utile ad evitare il pressing, ma non sento mai che un anno dicano che correre per 90 minuti ti porta alla stanchezza generale della squadra.

 

Il ritmo di gioco è una cosa che in parte si limita giocando in manuale e prendendo squadre con livelli piu bassi.

 

Non hanno parlato di live e se hanno inserito qualche nuova modalità o migliorato quelle esistenti.

 

Queste news quando dovrebbero uscire? Tanto alla fine si parlerà sempre e solo di UT

 

Mi piacerebbe vedere come si comporta il Frostbite come si comporta ma c'è veramente un blocco di ogni video

 

Non ci sara' nessuna nuova modalita' online, purtroppo. In quel senso s'e' capito da anni, che la tendenza e' portare il live verso UT.

Spero almeno che mantengano le amichevoli online, unica modalita' in cui Fifa si avvicina al tipo di calcio che chiedo ad un videogame.

Modificato da Tipodaspiaggia
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità interessanti, perlomeno sarà un FIFA diverso.

 

Il nuovo motore dovrebbe comportare una serie di cambiamenti strutturali che vanno dalle animazioni alla fisica del pallone; spero si eliminino quei contrasti agghiaccianti tra compagni di squadra e quelle situazioni in cui il pallone schizza via manco fosse un SuperTele. I cambiamenti sui calci piazzati sembrano validi così come la possibilità di decidere di tenere la palla bassa su tiri e colpi di testa.

Sinceramente il gameplay di FIFA 16 non è malaccio, basterebbe che sistemassero un po' di cose e, con queste aggiunte, a mio avviso ne verrebbe fuori un buon gameplay. Che non stravolgessero l'equilibrio attacco-difesa perchè altrimenti come dice Tipodaspiaggia ritorniamo al disastro che fu FIFA 15.

 

La nuova modalità è molto interessante ma apparentemente anche molto limitata, avrei preferito più libertà perlomeno nella personalizzazione del giocatore...Da valutare poi la longevità e la ripetitività delle situazioni/cutscenes, temo che non ci sarà molta varietà dopo 2-3 stagioni. Molto bello vedere allenatori reali sulle panchine, speriamo che col tempo questa feature si estenda a tutti i campionati maggiori, Comunque una bella idea sull'esempio dell'NBA di 2K, almeno non sono stati con le mani in mano.

 

Di UT non mi interessa, non ci gioco mai trovando questa modalità il tripudio della "bimbominkiosità" verso la quale EA è spesso andata incontro negli ultimi anni. Mi interessano principalmente Carriera Allenatore e ProClub (altra modalità un po' troppo frenetica, ma molto divertente con gli amici), ma credo che non le abbiano praticamente toccate.

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca su youtube Fifa17 gameplay, ti esce tranquillamente.

Comunque un fastidio grafico le impronte sull'erba...ma l'hanno mai visto un campo di calcio per davvero?

Trovato! Grazie! https://www.youtube.com/watch?v=5fjDe57DMOI

 

Cmq sono parecchio deluso...speravo che il cambio motore grafico incidesse di più, ma in realtà mi sembra non sia cambiato quasi nulla, neanche graficamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me graficamente sembra già più vivo rispetto a prima...l'esultanza di Rooney sembra davvero di vederla in televisione...

per quello che invece è l'aspetto più importante, il gameplay, nonostante i due giocatori tendano a voler spesso velocizzare l'azione mi smerba già un filo più lento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...