Vai al contenuto

FIFA 17


ayrton92

Messaggi raccomandati

Ricordiamoci anche che il 90% dei calciatori della serie A ha gli stessi volti degli Exogini .

 

Mi fanno ridere ..Prendono le licenze,nomi reali,stadi,maglie,scarpini,palloni, tutto reale .. poi scendi in campo e 7 undicesimi somigliano a gigi er tossico e simone er salumiere! Ma va va ! Capirai adesso con gli giapponesi sai che uscira fuori ?! 😄

Se i producer sono furbi li fanno tutti uguali e capelli e barba diversi, scommetto che il 99% non si accorge.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per loro esiste la premier perchè evidentemente la premier gli da i soldi, secondo me è cosi perchè tutto gira solo se ci sono i money, avranno un qualche tipo di contratto perchè tutto ciò che riguarda l'inghilterra su fifa è perfetto. Squadre, volti dei calciatori, pure i panchinari sono uguali, i cori, gli stadi, tutto. Non credo sia una mancanza di voglia da parte degli sviluppatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per loro esiste la premier perchè evidentemente la premier gli da i soldi, secondo me è cosi perchè tutto gira solo se ci sono i money, avranno un qualche tipo di contratto perchè tutto ciò che riguarda l'inghilterra su fifa è perfetto. Squadre, volti dei calciatori, pure i panchinari sono uguali, i cori, gli stadi, tutto. Non credo sia una mancanza di voglia da parte degli sviluppatori.

Probabile,però il rivale sotto questo aspetto è molto più fedele,quindi non credo si tratti solo di soldi...magari saranno anche quelli,ma non solo secondo me. All'Inter non è bastato nemmeno il triplete per avere dei volti decenti in fifa ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Conviene prenotarlo ora su Amazon a 67.99 con il minor prezzo garantito?

Fino a quando può scendere secondo voi?

L'anno scorso lo prenotai su amazon ed arrivò a 49,99

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno non mi faccio fottere prendo Pes....

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il problema è sono sottotono ambo i titoli ultimamente,ognuno ha i suoi difetti purtroppo.

Magari quest'anno sarà l'anno giusto per avere finalmente due giochi degni,ma la vedo dura...non fanno che ripetere sempre le stesse cose da una parte e dall'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che la BPL sia molto più curata degli altri campionati, parliamo di uno dei tornei SPORTIVI più ricchi al mondo, sicuramente il più ricco tra quelli calcistici.

Il Norwich ha più introiti dai diritti tv di quasi tutte le squadre italiane...

 

Con la BPL poi c'è una partnership, e questo spiega già tutto di per sè.

La Serie A ormai ha un appeal non troppo distante da quello che può avere la Ligue 1, con Liga e Bundes su livelli molto più alti. Se non ci si impegnano è perchè non gli conviene e perchè pochi si lamentano o dimostrano interesse verso questa tematica.

 

A me basterebbero un paio di stadi in più (il San Paolo e il Franchi ad esempio) e il facescan dei giocatori più importanti nelle varie nazionali (come Nainggolan o Lichtsteiner).

Da quello che ho capito poi le modalità di acquisizione delle licenze e dei diritti di immagine dei club/stadi/giocatori in Serie A rendono tutto più macchinoso rispetto agli altri campionati.

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito poi le modalità di acquisizione delle licenze e dei diritti di immagine dei club/stadi/giocatori in Serie A rendono tutto più macchinoso rispetto agli altri campionati.

Si,se non sbaglio qui bisogna trattare singolarmente con ogni società

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Ma poi prendendolo in versione fisica posso approfittare delle anteprime (tipo FUT un paio di settimane prima dell'uscita) ?

qualsiasi cosa riguarda Fut non te la so dire perchè x me è come se non esistesse :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è indistinguibile dal 16, così come dal 15 e dal 14 :asd:.

Pero' dai, comunque la si veda Fifa 16 settato in manual e giocato preferibilmente offline con amici e' tanta roba, io mi ci diverto ancora come un adolescente.

E' sempre la stessa solfa reimpastata, ma la base di partenza e' buona (se non altro).

Certo che dopo aver visto il video-simulazione postato a pagina 11 tutto il resto sembra una scoreggina :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...