**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Guardate che a me dava sempre errore di acquisto, vado nell'email e mi era arrivata email d'acquisto, nonostante stessi provando l'acquisto ancora......sì anche A me è capitata la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Guardate che a me dava sempre errore di acquisto, vado nell'email e mi era arrivata email d'acquisto, nonostante stessi provando l'acquisto ancora......Purtroppo nessuna nuova mail:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Direi di far partire un bel contest fotografico sugli oggetti utilizzati per l’ ENTER LOOP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Direi di far partire un bel contest fotografico sugli oggetti utilizzati per l’ ENTER LOOP Sigaretta elettronica . P.s.: tu con Mac hai usato safari o Chrome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Direi di far partire un bel contest fotografico sugli oggetti utilizzati per l’ ENTER LOOP Ci sto, stasera faccio la foto xD e speriamo funzioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sigaretta elettronica . P.s.: tu con Mac hai usato safari o Chrome?ho fatto da un pc in ufficio con windows 7. Su macOS non funziona?Se non va puoi provare a fare una macchina virtuale Windows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Sigaretta elettronica . P.s.: tu con Mac hai usato safari o Chrome?Io sto usando un Mac mini con chrome...tomb raider preso tranquillamente mentre fifa non passa:) Modificato 6 Settembre 2018 da nicola el mejo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusgol Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sigaretta elettronica .P.s.: tu con Mac hai usato safari o Chrome?Stamattina da Mac ho dovuto usare Chrome, da Safari il pulsante Invio altrimenti non lo prende su "preordina" e sei costretto a cliccare. Usa Chrome e fa tutto lui lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 si cmq è un sistema che fa perdere abbastanza tempo.. volevo planet alpha dall'argentina.. 40 minuti e niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 si cmq è un sistema che fa perdere abbastanza tempo.. volevo planet alpha dall'argentina.. 40 minuti e nienteSecondo me è lo store argentino che è più lento...può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Secondo me è lo store argentino che è più lento...può essere?Raga io ho preso FIFA questa mattina da ARG 5 minuti,RDR questo pomeriggio da ARG 40 minuti e dopo bo4 TURK meno di 10 minuti...abbiate pazienza,ogni tanto pulite la cache e riprovate perché funziona,controllate le mail perché io in tutti e 3 gli acquisti me ne sono accorto da quelle visto che il refresh è continuo e se non aggiornate la pagina non vi compare la schermata del gioco con l'acquisto effettuato Modificato 6 Settembre 2018 da xMarlboro84x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ecco la mia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Raga io ho preso FIFA questa mattina da ARG 5 minuti,RDR questo pomeriggio da ARG 40 minuti e dopo bo4 TURK meno di 10 minuti...abbiate pazienza,ogni tanto pulite la cache e riprovate perché funziona,controllate le mail perché io in tutti e 3 gli acquisti me ne sono accorto da quelle visto che il refresh è continuo e se non aggiornate la pagina non vi compare la schermata del gioco con l'acquisto effettuatoSto provando ad oltranza 😂😂È che per tomb raider ci ho messo 3 minuti, qua uneternita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusgol Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 In realta se ci fai caso l'errore che restituisce dopo è: "Già possiedi wuesto elemento". Basta avere pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io sto usando un Mac mini con chrome...tomb raider preso tranquillamente mentre fifa non passa:)Tomb Raider anche io alla prima poi non ha più voluto funzionare ...Stasera provo da Windows con Chrome ....Cristo santo:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) bannare non bannano per un errore loro. al massimo ti resettano il gioco a logica. Modificato 6 Settembre 2018 da Pufferbacco 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sto riprovando anche io... A tutti arriva la mail di conferma dellacquisto?Siiiiiiiiiiii dopo nemmeno 5 minuti preso Assassins ULTIMATE.... Funziona!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sto riprovando anche io... A tutti arriva la mail di conferma dellacquisto?Siiiiiiiiiiii dopo nemmeno 5 minuti preso Assassins ULTIMATE.... Funziona!!!!!Gentilmente puoi dirmi sistema operativo browser e dati della carta che hai usato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 usate account primario o secondario? 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Io ho usato il mio principale senza vpn Modificato 6 Settembre 2018 da **Snake** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io ho usato il mio principale senza vpnPosso usare anche Explorer da Windows o solo Chrome ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Credo vada bene tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Gentilmente puoi dirmi sistema operativo browser e dati della carta che hai usato? Grazie Adblock staccato, nessuna cache pulita, Firefox, MasterCard prepagata. usate account primario o secondario?Primario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Si io ho fatto FIFA/rdr/bo4 e dentro ho 7 euroNon sono solito pagare con postepay su ms...ma non ti mandano il codicino da inserire?In altri siti succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Grandi ragazzi, preso fifa da argentina dopo 35 minuti di invio schiacciato mi e' arrivata la mail ...cmq ho mac e ho usato chrome..senza vpn Modificato 6 Settembre 2018 da Tassobudger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati