Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN


Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Comunque mi è sorto un dubbio:

 

dopo aver preordinato qualcosa si cambia, inevitabilmente, l'indirizzo di fatturazione e il paese di provenienza del proprio metodo di pagamento.

 

Ora, finché non pago il preordine, non mi sarà più possibile acquistare sullo store italiano con quella scheda?

 

o si può ovviare cambiando ogni volta la fatturazione?

 

Altro dubbio:

ho un amico col PC ko che sta rosicando a bestia per questa roba, quindi mi ha chiesto se è possibile fare un gift di un gioco usando il metodo del loop.

 

Che voi sappiate si potrebbe fare? Qualcuno ha provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non ti addebital’importo non puoi togliere quella carta, o almeno, se provi a toglierla mi pare ti dica che devi aggiungerne un’altra per quel pagamento.

 

Ti conviene usare una carta diversa per altra regione se hai acquisti in sospeso

Dei codici per autorizzare il pagamento

mai digitato codici. Se parli dell’autenticazione a due fattori, quelli te lichiede quando ti autentichi...non quando paghi.

Su Xbox now hanno fatto pure uno script che automatizza la pressione dell'invio

così però mi distruggi il contest fotografico
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché non ti addebital’importo non puoi togliere quella carta, o almeno, se provi a toglierla mi pare ti dica che devi aggiungerne un’altra per quel pagamento.

 

Ti conviene usare una carta diversa per altra regione se hai acquisti in sospeso

mai digitato codici. Se parli dell’autenticazione a due fattori, quelli te lichiede quando ti autentichi...non quando paghi.

Meh, in caso si va di PayPal sullo store italiano

 

Per i codici della postepay si riferisce a dei codici di protezione che hanno messo le Poste qualche mese fa. Inviano via sms un codice che serve a confermare un pagamento. Se non sbaglio me lo ha chiesto solo acquistando su base.com, sullo store Xbox mai avuto seccarure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la stessa carta si può usare in vari paesi giusto?

Cioè io ho visto che per ogni paese tu metti i metodi di pagamento che vuoi

Io ho una Revolut...questa qua la ho messa in quattro paesi differenti

L unica cosa che cambia è il cap nelle fatturazioni

Tutto ok giusto?

su diversi account sì, sullo stesso account non puoi usare la stessa per diversi paesi mi sa (ma non vorrei dire cavolate)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è giorni che vi seguo ...tranne ieri ...mi sembra di capire che ora è possibile comprare in Argentina e Egitto senza vpn pagando con carta di credito ?? Ho capito bene ??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

su diversi account sì, sullo stesso account non puoi usare la stessa per diversi paesi mi sa (ma non vorrei dire cavolate)

Potrebbe non Funzionare per quello ?

Però io oggi ho preso con la mia che uso sempre in Italia in Turchia .

Per qual motivo non potrei usare il mio metodo di pagamento in più nazioni ?

Ragionandoci in effetti ninndvej crebbe esserci un limite è a pensarci bene ti direbbe carta non accettata quando la inserisco

Che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ragazzi una info per chi ha fatto preordini. Potete già scaricare il gioco sulla sezione gestisci e ve lo trovate installato. Così per chi ha paura che gli venga tolto il preordine può stare tranquillo :asd:

nah, possono sempre togliere la licenza e riaccreditare i soldi. Non c'è nulla di sicuro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è giorni che vi seguo ...tranne ieri ...mi sembra di capire che ora è possibile comprare in Argentina e Egitto senza vpn pagando con carta di credito ?? Ho capito bene ??? Grazie

Sì hai capito benissimo. Se hai bisogno di informazioni chiedi pure o guarda qualche post indietro dove spieghiamo tutto. Avevo fatto anche una piccola guida.

Metodo imbattibile af193dde329995e36b4279eee1bd50e6.jpg

Ahahahahah io ho messo una chiave inglese e a momenti lo sfondavo il tasto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai capito benissimo. Se hai bisogno di informazioni chiedi pure o guarda qualche post indietro dove spieghiamo tutto. Avevo fatto anche una piccola guida.

 

Ahahahahah io ho messo una chiave inglese e a momenti lo sfondavo il tasto

Oggi avevo provato con la sigaretta elettronica sopra ma è a rischio caduta ..la molletta culo a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...