Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ti devo contraddire... a me ha funzionato senza Ma sei sicuro? Perchè ho provato ora e dopo la carta mi chiede i dati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 come fate a dire che è più rischioso, qua non usate NULLA per taroccare IP. In ogni caso funziona anche per comprare gift card XD verificato. Quindi se siete titubanti comprate una gift card con un account e riscattatela con un altro. BTW abbiamo capito il perché dei problemi sui server ms... tutti a floddare con refresh continui XD XD 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Aspetta aspetta...quale schermata? Perché ne ho postate diverse + un video Snake ma tu stai usando un nuovo account o il tuo personale con questo metodo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Aspetta aspetta...quale schermata? Perché ne ho postate diverse + un video hai ragione Sorry,intendo il video,continua a fare quello ma occhio che a me non è cambiato nulla mi sono accorto dell'acquisto solo perché è arrivata la mail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Snake ma tu stai usando un nuovo account o il tuo personale con questo metodo?Personale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 come fate a dire che è più rischioso, qua non usate NULLA per taroccare IP. In ogni caso funziona anche per comprare gift card XD verificato. Quindi se siete titubanti comprate una gift card con un account e riscattatela con un altro. BTW abbiamo capito il perché dei problemi sui server ms... tutti a floddare con refresh continui XD XDLOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 hai ragione Sorry,intendo il video,continua a fare quello ma occhio che a me non è cambiato nulla mi sono accorto dell'acquisto solo perché è arrivata la mail Ok, ti ringrazio.Comunque per entrare in quel loop io ho fatto così: - Cliccato su acquista e subito dopo premuto ENTER...quindi "PRIMA" del messaggio di errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Mi è venuto un dubbio, può essere che con postepay non vada a buon fine perché mi dovrebbe chiedere un codice di sicurezza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Ok, ti ringrazio.Comunque per entrare in quel loop io ho fatto così: - Cliccato su acquista e subito dopo premuto ENTER...quindi "PRIMA" del messaggio di errore Facci sapere se funziona correttamente allora, magari più tardi provo anche io... In ogni caso se funzionano anche le gift si possono comprare quelle e poi riscattarle P.S.Non per allarmare nessuno, ma su alcuni forum hanno segnalato che a qualcuno è stato rimborsato l'importo del gioco usando questo metodo dopo 2-4 giorni dall'acquisto.Non so se sia vero o se sono stati casi sporadici... Bah... Modificato 6 Settembre 2018 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma sei sicuro? Perchè ho provato ora e dopo la carta mi chiede i dati...ho indirizzo italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Credo di esserci riuscito, ho provato a comprare metro Exodus gold edition a 16 euro, ho lasciato il fedele martello sul tasto enter e sono uscito a buttare la spazzatura, una volta rientrato la pagina non caricava più e mi dice disponibile El 22/02/2019 al posto del tasto preordina Non mi hanno preso i soldi dalla postepay e non mi è ancora arrivata nessuna mail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 P.S.Non per allarmare nessuno, ma su alcuni forum hanno segnalato che a qualcuno è stato rimborsato l'importo del gioco usando questo metodo dopo 2-4 giorni dall'acquisto.Non so se sia vero o se sono stati casi sporadici... Bah... cioè, ho capito bene?mi prendo il gioco a prezzo stracciato e mi rimborsano pure? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Appunto...e pensa che l'altra volta ti sei lamentato di come ho scritto la guida per l'acquisto VPN da macOS Beh si mille volte meglio te !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 cioè, ho capito bene?mi prendo il gioco a prezzo stracciato e mi rimborsano pure? Si ma il gioco mica ti rimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ok, ti ringrazio.Comunque per entrare in quel loop io ho fatto così: - Cliccato su acquista e subito dopo premuto ENTER...quindi "PRIMA" del messaggio di errore Il tasto acquista dalla schermata del metodo di pagamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 SìGrazie Stasera ci provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io ho usato subito il martello Intendo proprio al primo tentativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io ho usato subito il martello Intendo proprio al primo tentativo Il Joypad sembra fatto apposta xD , ieri l'ho appoggiato sul tasto enter a loop e va una meraviglia...sbagliavo metodo perchè effettivamente mi usciva sempre sulla schermata del gioco da acquistare...in realtà non ci deve tornare su quella schermata ma deve rimanere in loop dal pagamento al messaggio di errore; se ho capito bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Cmq come diceva il post originale in inglese sto "metodo" è vecchio...quindi in teoria funziona da quando fu scoperto...bho se mi rimborsano FIFA vi dico... Il Joypad sembra fatto apposta xD , ieri l'ho appoggiato sul tasto enter a loop e va una meraviglia...sbagliavo metodo perchè effettivamente mi usciva sempre sulla schermata del gioco da acquistare...in realtà non ci deve tornare su quella schermata ma deve rimanere in loop dal pagamento al messaggio di errore; se ho capito bene.Esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ah ho usato Chrome senza nessun adblocker Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Cmq come diceva il post originale in inglese sto "metodo" è vecchio...quindi in teoria funziona da quando fu scoperto...bho se mi rimborsano FIFA vi dico...EsattoSi dal 2017 e fortunatamente ancora non l'hanno fixato, in realtà ci vuole poco per fixarlo...basterebbe un captcha per il pagamento, speriamo si sveglino tardi...stasera devo portarmi avanti con gli acquisti.Ma per gli abbonamenti? Non si potrebbe fare con le gift? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ah ho usato Chrome senza nessun adblockerquindi come dicevo prima... ACQUISTA e premi subito ENTER. Giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Si dal 2017 e fortunatamente ancora non l'hanno fixato, in realtà ci vuole poco per fixarlo...basterebbe un captcha per il pagamento, speriamo si sveglino tardi...stasera devo portarmi avanti con gli acquisti.Ma per gli abbonamenti? Non si potrebbe fare con le gift? Al momento con questo sistema puoi comprare tutto, almeno così sembra... Per cui finchè non viene fixato, si può provare. Peccato non ci sia Gears o Halo da scaricare in pre-load già adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Mi è arrivata la mail di Microsoft, ho comprato metro Exodus gold edition a 16 quindi come dicevo prima... ACQUISTA e premi subito ENTER. Giusto?No io sono andato diretto col martello su Acquista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.