Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Se si riuscisse con le gift sarebbe il massimo....perché l'acquisto lo fai instantaneamente e non rischi che magari tra 2 mesi ti trovi con il cambio diverso e non ti conviene piùMi hanno riferito che non esiste questa cosa, se tu lo compri oggi paghi con il cambio di oggi anche se te li scalano fra 6 mesi, il pagamento ti viene congelato al cambio attuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Mi hanno riferito che non esiste questa cosa, se tu lo compri oggi paghi con il cambio di oggi anche se te li scalano fra 6 mesi, il pagamento ti viene congelato al cambio attualeIl problema più che il cambio è che ti annullino il pre-order... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Il problema più che il cambio è che ti annullino il pre-order...Eh vabbè amen uno ci prova se poi non funziona si utilizzano i soliti metodi con Gift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 A me per il preorder di Shadow of the tomb Raider mi hanno già scalato i soldi(acquistato con la revolut) Comunque sarebbe buono fare una guida e metterla in evidenza, aggiungendo magari di cancellare prima la cache di Chrome per sicurezza. E come dicono su xbox-now potrebbe essere temporaneo, perché se stavano bloccando il metodo precedente, nel giro di pochi giorni fixano anche questo.Fate magari gli acquisti per il momento diretto dei giochi, poi per ultima cosa si tenta con le gift. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusgol Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Quindi tu dici, quando esce l'errore, premi invio ogni volta e riprovi ad acquistare finchè non funziona? Perchè è più forzato per le gift...Appena provato con Fifa e store Argentino, ho aperto Chrome e lasciato il telefono sul pulsante invio... ebbene... HA FUNZIONATO! Non so nello specifico dopo quanti minuti, ma a occhio e croce ci è voluto un quarto d'ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Appena provato con Fifa e store Argentino, ho aperto Chrome e lasciato il telefono sul pulsante invio... ebbene... HA FUNZIONATO! Non so nello specifico dopo quanti minuti, ma a occhio e croce ci è voluto un quarto d'ora.Sto provando con Firefox, ho messo su qualcosa di pesante e sta andando avanti. Se entro le 13 non ho novità, chiudo tutto, riprovo con Chrome e lascio andare finché non funziona. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 In pratica questo metodo funzionava anche con la console. Quindi fare sempre riprova quando dava il messaggio di errore; infatti ho passato circa 40 minuti con il joypad in mano ma non ha funzionato.In questo caso è diverso, perché moltiplichi per 100 volte i tentativi che facevi sulla console, fino a quando non dà l'ok per l'acquisto.È in pratica il cosiddetto falso positivo in medicina. Cioè su 1000 esami della stessa tipologia, almeno un risultato sbagliato esce. Sto provando con Firefox, ho messo su qualcosa di pesante e sta andando avanti.Se entro le 13 non ho novità, chiudo tutto, riprovo con Chrome e lascio andare finché non funziona.Consiglio di cancellare la cache per sicurezza. Usa magari CCleaner è vai sul sicuro. Dopo riprova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Mi hanno riferito che non esiste questa cosa, se tu lo compri oggi paghi con il cambio di oggi anche se te li scalano fra 6 mesi, il pagamento ti viene congelato al cambio attuale Mi sembra strano perché la transazione sulla carta viene fatta in valuta estera e non in euro. Oggi mi sono stati scalati 209.75 lire turche. La banca fa la conversione in automatico e non MS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Non credo venga congelato, è la carta che fa il cambio, finché la carta non sa nulla del pagamento come fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Mi hanno riferito che non esiste questa cosa, se tu lo compri oggi paghi con il cambio di oggi anche se te li scalano fra 6 mesi, il pagamento ti viene congelato al cambio attualeNon saprei...quando ho preso tomb Raider mi dava su Xbox checker 29 euro oggi me ne hanno scalati tipo 27 non ricordo bene...come fanno a congelare i soldi che io ho preso FIFA in preordine ed ho solo 6 euro sulla carta...scalano l'importo della valuta ma tu paghi in euro e la conversione avviene nel momento in cui paghi...almeno credo Modificato 6 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Appena provato con Fifa e store Argentino, ho aperto Chrome e lasciato il telefono sul pulsante invio... ebbene... HA FUNZIONATO! Non so nello specifico dopo quanti minuti, ma a occhio e croce ci è voluto un quarto d'ora.Come lo blocchi il tasto invio su cellulare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ok ho fatto partire il metodo e sta continuamente facendo il caricamento del pagamento. Per cui attendiamo, è già operativo da circa 5 minuti. Ho visto che può variare dai 5-10-15 e più, aspettiamo. Tra poco vado a pranzo, per cui lascio sotto anche per 1h, poi interrompo. Vi faccio sapere se funziona anche a me, sennò riprovo da casa, ora sto usando un muletto qui al lavoro in wifi pubblico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Come lo blocchi il tasto invio su cellulareHa bloccato il tasto invio col cellulare in senso fisico. Il tasto invio del computer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Cosa avete messo come indirizzo di fatturazione? Esiste un posto dove si paga meno la tassazione? In Argentina dico. Modificato 6 Settembre 2018 da Miraak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 come pagamento funziona paypal??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 come pagamento funziona paypal???Non è previsto per quegli store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 maledetti, postepay??Non è previsto per quegli store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 PostePay mi pare di sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ottimo grazie, provo vediamo che succede PostePay mi pare di sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Al momento sono già più di 20 minuti che sta andando è ancora nulla. Sto usando Chrome, senza Adblock, cache pulita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Io ho comprato con postepay in Argentina Comunque sono stato mezz'ora a provarci per RDR 2 e niente Modificato 6 Settembre 2018 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 preordinato NBA 2k ora dalla turchia, 5 minuti premendo ENTER Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 oddi oquesto topic è esploso ahahahhahaha ho riletto tutto, più o meno o capito (forse mi sfugge quando premere ENTER di preciso).Se avete suggerimenti, ditemi xD intendo farlo da pc e già oggi.. non si sa mai bloccano tutto.Devo prendere almeno tomb raider e fh4.. nella speranza che scalino subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Ha bloccato il tasto invio col cellulare in senso fisico. Il tasto invio del computerSi questo l'ho capito, intendevo come.Sei stato tutto il tempo col dito sul tasto? Modificato 6 Settembre 2018 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Aggiornamento importante, ho preso pure RDR 2 a 33 euro da Argentina. non so perché ma mi continuava ad andare in loop nonostante mi fosse arrivata la mail di acquisto 20 minuti prima (mi ero scordato di togliere il martello) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.