**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Guardate che a me dava sempre errore di acquisto, vado nell'email e mi era arrivata email d'acquisto, nonostante stessi provando l'acquisto ancora......sì anche A me è capitata la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Guardate che a me dava sempre errore di acquisto, vado nell'email e mi era arrivata email d'acquisto, nonostante stessi provando l'acquisto ancora......Purtroppo nessuna nuova mail:( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Direi di far partire un bel contest fotografico sugli oggetti utilizzati per l’ ENTER LOOP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Direi di far partire un bel contest fotografico sugli oggetti utilizzati per l’ ENTER LOOP Sigaretta elettronica . P.s.: tu con Mac hai usato safari o Chrome? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Direi di far partire un bel contest fotografico sugli oggetti utilizzati per l’ ENTER LOOP Ci sto, stasera faccio la foto xD e speriamo funzioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sigaretta elettronica . P.s.: tu con Mac hai usato safari o Chrome?ho fatto da un pc in ufficio con windows 7. Su macOS non funziona?Se non va puoi provare a fare una macchina virtuale Windows Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Sigaretta elettronica . P.s.: tu con Mac hai usato safari o Chrome?Io sto usando un Mac mini con chrome...tomb raider preso tranquillamente mentre fifa non passa:) Modificato 6 Settembre 2018 da nicola el mejo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusgol Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sigaretta elettronica .P.s.: tu con Mac hai usato safari o Chrome?Stamattina da Mac ho dovuto usare Chrome, da Safari il pulsante Invio altrimenti non lo prende su "preordina" e sei costretto a cliccare. Usa Chrome e fa tutto lui lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 si cmq è un sistema che fa perdere abbastanza tempo.. volevo planet alpha dall'argentina.. 40 minuti e niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 si cmq è un sistema che fa perdere abbastanza tempo.. volevo planet alpha dall'argentina.. 40 minuti e nienteSecondo me è lo store argentino che è più lento...può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Secondo me è lo store argentino che è più lento...può essere?Raga io ho preso FIFA questa mattina da ARG 5 minuti,RDR questo pomeriggio da ARG 40 minuti e dopo bo4 TURK meno di 10 minuti...abbiate pazienza,ogni tanto pulite la cache e riprovate perché funziona,controllate le mail perché io in tutti e 3 gli acquisti me ne sono accorto da quelle visto che il refresh è continuo e se non aggiornate la pagina non vi compare la schermata del gioco con l'acquisto effettuato Modificato 6 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 ecco la mia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Raga io ho preso FIFA questa mattina da ARG 5 minuti,RDR questo pomeriggio da ARG 40 minuti e dopo bo4 TURK meno di 10 minuti...abbiate pazienza,ogni tanto pulite la cache e riprovate perché funziona,controllate le mail perché io in tutti e 3 gli acquisti me ne sono accorto da quelle visto che il refresh è continuo e se non aggiornate la pagina non vi compare la schermata del gioco con l'acquisto effettuatoSto provando ad oltranza 😂😂È che per tomb raider ci ho messo 3 minuti, qua uneternita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusgol Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 In realta se ci fai caso l'errore che restituisce dopo è: "Già possiedi wuesto elemento". Basta avere pazienza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io sto usando un Mac mini con chrome...tomb raider preso tranquillamente mentre fifa non passa:)Tomb Raider anche io alla prima poi non ha più voluto funzionare ...Stasera provo da Windows con Chrome ....Cristo santo:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) bannare non bannano per un errore loro. al massimo ti resettano il gioco a logica. Modificato 6 Settembre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sto riprovando anche io... A tutti arriva la mail di conferma dellacquisto?Siiiiiiiiiiii dopo nemmeno 5 minuti preso Assassins ULTIMATE.... Funziona!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sto riprovando anche io... A tutti arriva la mail di conferma dellacquisto?Siiiiiiiiiiii dopo nemmeno 5 minuti preso Assassins ULTIMATE.... Funziona!!!!!Gentilmente puoi dirmi sistema operativo browser e dati della carta che hai usato? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 usate account primario o secondario? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Io ho usato il mio principale senza vpn Modificato 6 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Io ho usato il mio principale senza vpnPosso usare anche Explorer da Windows o solo Chrome ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Credo vada bene tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Gentilmente puoi dirmi sistema operativo browser e dati della carta che hai usato? Grazie Adblock staccato, nessuna cache pulita, Firefox, MasterCard prepagata. usate account primario o secondario?Primario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Si io ho fatto FIFA/rdr/bo4 e dentro ho 7 euroNon sono solito pagare con postepay su ms...ma non ti mandano il codicino da inserire?In altri siti succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 (modificato) Grandi ragazzi, preso fifa da argentina dopo 35 minuti di invio schiacciato mi e' arrivata la mail ...cmq ho mac e ho usato chrome..senza vpn Modificato 6 Settembre 2018 da Tassobudger Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.