**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Non sono solito pagare con postepay su ms...ma non ti mandano il codicino da inserire?In altri siti succededi quale codici parli? :| Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Qualcuno che è riuscito ad acquistare mi conferma che il loop è quello che sto attualmente facendo? Grazie https://cloud.tapatalk.com/s/5b91621f075ca/20180906_191927.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Confermo è il loop corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Confermo è il loop corretto Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asditor Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Su Xbox now hanno fatto pure uno script che automatizza la pressione dell'invio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Comunque mi è sorto un dubbio: dopo aver preordinato qualcosa si cambia, inevitabilmente, l'indirizzo di fatturazione e il paese di provenienza del proprio metodo di pagamento. Ora, finché non pago il preordine, non mi sarà più possibile acquistare sullo store italiano con quella scheda? o si può ovviare cambiando ogni volta la fatturazione? Altro dubbio:ho un amico col PC ko che sta rosicando a bestia per questa roba, quindi mi ha chiesto se è possibile fare un gift di un gioco usando il metodo del loop. Che voi sappiate si potrebbe fare? Qualcuno ha provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 di quale codici parli? :|Dei codici per autorizzare il pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Finché non ti addebital’importo non puoi togliere quella carta, o almeno, se provi a toglierla mi pare ti dica che devi aggiungerne un’altra per quel pagamento. Ti conviene usare una carta diversa per altra regione se hai acquisti in sospesoDei codici per autorizzare il pagamentomai digitato codici. Se parli dell’autenticazione a due fattori, quelli te lichiede quando ti autentichi...non quando paghi.Su Xbox now hanno fatto pure uno script che automatizza la pressione dell'inviocosì però mi distruggi il contest fotografico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Finché non ti addebital’importo non puoi togliere quella carta, o almeno, se provi a toglierla mi pare ti dica che devi aggiungerne un’altra per quel pagamento. Ti conviene usare una carta diversa per altra regione se hai acquisti in sospesomai digitato codici. Se parli dell’autenticazione a due fattori, quelli te lichiede quando ti autentichi...non quando paghi.Meh, in caso si va di PayPal sullo store italiano Per i codici della postepay si riferisce a dei codici di protezione che hanno messo le Poste qualche mese fa. Inviano via sms un codice che serve a confermare un pagamento. Se non sbaglio me lo ha chiesto solo acquistando su base.com, sullo store Xbox mai avuto seccarure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma la stessa carta si può usare in vari paesi giusto?Cioè io ho visto che per ogni paese tu metti i metodi di pagamento che vuoi Io ho una Revolut...questa qua la ho messa in quattro paesi differenti L unica cosa che cambia è il cap nelle fatturazioni Tutto ok giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ma la stessa carta si può usare in vari paesi giusto?Cioè io ho visto che per ogni paese tu metti i metodi di pagamento che vuoi Io ho una Revolut...questa qua la ho messa in quattro paesi differenti L unica cosa che cambia è il cap nelle fatturazioni Tutto ok giusto?su diversi account sì, sullo stesso account non puoi usare la stessa per diversi paesi mi sa (ma non vorrei dire cavolate) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ciao a tutti, è giorni che vi seguo ...tranne ieri ...mi sembra di capire che ora è possibile comprare in Argentina e Egitto senza vpn pagando con carta di credito ?? Ho capito bene ??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 su diversi account sì, sullo stesso account non puoi usare la stessa per diversi paesi mi sa (ma non vorrei dire cavolate)Io con la stessa carta compro in tutti gli store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 prima di installare uno script controllatelo che è meglio diceva il puffo. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Preso fifa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 su diversi account sì, sullo stesso account non puoi usare la stessa per diversi paesi mi sa (ma non vorrei dire cavolate)Potrebbe non Funzionare per quello ?Però io oggi ho preso con la mia che uso sempre in Italia in Turchia .Per qual motivo non potrei usare il mio metodo di pagamento in più nazioni ?Ragionandoci in effetti ninndvej crebbe esserci un limite è a pensarci bene ti direbbe carta non accettata quando la inserisco Che ne dite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ah ragazzi una info per chi ha fatto preordini. Potete già scaricare il gioco sulla sezione gestisci e ve lo trovate installato. Così per chi ha paura che gli venga tolto il preordine può stare tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ah ragazzi una info per chi ha fatto preordini. Potete già scaricare il gioco sulla sezione gestisci e ve lo trovate installato. Così per chi ha paura che gli venga tolto il preordine può stare tranquillo nah, possono sempre togliere la licenza e riaccreditare i soldi. Non c'è nulla di sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Metodo imbattibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Ciao a tutti, è giorni che vi seguo ...tranne ieri ...mi sembra di capire che ora è possibile comprare in Argentina e Egitto senza vpn pagando con carta di credito ?? Ho capito bene ??? GrazieSì hai capito benissimo. Se hai bisogno di informazioni chiedi pure o guarda qualche post indietro dove spieghiamo tutto. Avevo fatto anche una piccola guida.Metodo imbattibile Ahahahahah io ho messo una chiave inglese e a momenti lo sfondavo il tasto 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Sì hai capito benissimo. Se hai bisogno di informazioni chiedi pure o guarda qualche post indietro dove spieghiamo tutto. Avevo fatto anche una piccola guida. Ahahahahah io ho messo una chiave inglese e a momenti lo sfondavo il tasto Oggi avevo provato con la sigaretta elettronica sopra ma è a rischio caduta ..la molletta culo a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusgol Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Metodo imbattibile FENOMENO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 Il messaggio di errore è "non possiamo elaborare il pagamento" ? 15min che provo sto azzo di Dragonball e niente da fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asditor Inviato 6 Settembre 2018 Condividi Inviato 6 Settembre 2018 finalmente dopo una giornata di tentativi Shadow of tomb raider croft (38€) su store turco e darksiders 3 deluxe su argentino (14€ sembra fin troppo basso, verranno caricate tasse?),tomb raider mi permette già di scaricarlo ma non lo vedo nella cronologia ordini, è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.