Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Oggi cercherò anche io di acquistare con questo metodo..... Ma voi lo avete fatto con il vostro profilo originale oppure ne avete creato uno nuovo solo per fare questo magheggio e non rischiare eventuali ban blocchi?Un'altra domanda forse stupida... Se io faccio un nuovo profilo posso fare gli acquisti come regalo al mio profilo buono? Non ricordo se c'è un blocco su regali da store esteri.... usato il profilo principale. L'opzione regalo se non sbaglio aveva una specie di blocco regionale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 generalmente una decina di giorni prima dell'uscitaGrazie, sai dirmi o sapete dirmi anche a quanto ammontano le tasse in argentina sugli acquisti ?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Grazie, sai dirmi o sapete dirmi anche a quanto ammontano le tasse in argentina sugli acquisti ?? Grazie credo 0, ma aspettiamo chi ci ha acquistato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Avevo letto su Xbox now che avrebbero aggiunto a breve una mega tassazione in Argentina ma per adesso siamo ancora a 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asditor Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 credo 0, ma aspettiamo chi ci ha acquistato io ho preordinato Darksiders 3 deluxe dall'Argentina ad un prezzaccio (circa 14 euro), nella mail di conferma il prezzo non è variato (tasse indicate a zero), credo e spero che le uniche variazioni possibili (da qui all'addebito prima dell'uscita) siano possibili solo per la variazione del cambio.E' il mio primo acquisto dall'Argentina, magari chi ha già acquistato in passato sa dirci di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrAl1988 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Qualcuno ha acquistato con postepay evolution? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Qualcuno ha acquistato con postepay evolution?No io postepay gialla ma credo non ci siano problemi neanche con la evolutiin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 ma quindi confermate si possono prendere anche gli abbonamenti?12 mesi di EA access a 7€ in argentina Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Non vorrei dire una cavolata. Ma mi sembrava di aver letto che lo puoi prendere solo se già ti è scaduto quello della tua regione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 anche abbonamenti?? quindi anche live 12 mesi?? Si sta esagerando qui 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Non vorrei dire una cavolata. Ma mi sembrava di aver letto che lo puoi prendere solo se già ti è scaduto quello della tua regione. mmm, faccio una prova dopo, a me scade tra 10 giorni, al massimo aspetto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 bravo, vedi come va, il mio scade a gennaio, quindi nel caso mi metto anima in pace mmm, faccio una prova dopo, a me scade tra 10 giorni, al massimo aspetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 ok, non funziona questo è il messggio che restituisce Modifica la regione di Microsoft StoreAl momento hai un abbonamento da una regione diversa. Se continua a non funzionare, contatta l'assistenza clienti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 io ho provato con ea access ma non refresha la pagina rimane bloccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 io ho provato con ea access ma non refresha la pagina rimane bloccata se hai già un abbonamento attivo non te lo fà fare sto facendo provare a chi non lo ha attivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrAl1988 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Al monento dell'acquisto qualcuno ha messo l'indirizzo di fatturazione di appartenenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Comunque ancora non sono riuscito a comprare Strange Brigade... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 se hai già un abbonamento attivo non te lo fà fare sto facendo provare a chi non lo ha attivo no non c'e ea access Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiro185 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Quindi posso usare profilo principale? E' necessario che la carta di credito sia carica o deve essere carica solo quando prelevano i soldi? Posso usare la ricaricabile normale o è rischioso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Comunque ancora non sono riuscito a comprare Strange Brigade...ci sta dai.. è un metodo "non impeccabile" ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ragazzi scusate l'ignoranza ma brevemente per acquistare da un paese dove non hai inserito un indirizzo di fatturazione per le gift in passato, devi metterne uno? Ad esempio prima di provare in Argentina devo associare un indirizzo argentino? Per poi usare la mia normale cc e il loop da quel che ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ragazzi scusate l'ignoranza ma brevemente per acquistare da un paese dove non hai inserito un indirizzo di fatturazione per le gift in passato, devi metterne uno? Ad esempio prima di provare in Argentina devo associare un indirizzo argentino? Per poi usare la mia normale cc e il loop da quel che ho capito esatto, metti indirizzo argentino e inizi a are il loop Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spiro185 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 ma sarebbe illegale mettere un indirizzo argentino... no? Che indirizzo mettete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 ma sarebbe illegale mettere un indirizzo argentino... no? Che indirizzo mettete? si usava anche per le GIFT in realtà basterebbe mettere il CAP argentino e basta, ma comunque sempre il falso dichiari Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Io questa notte ho acquistato due giochi e in entrambi i casi il loop non si è mai fermato ..ho capito di averli presi perché mi è arrivata la mail .Ma quindi se io ho la EA access scaduto posso rinnovarlo in Argentina ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.