Vai al contenuto

Acqusto traminte VPN

Pax360Volt

Messaggi raccomandati

Comunque ho notato un aumento dei prezzi. Pochi centesimi, massimo un euro in più, ma è comunque un aumento

Ma a che serve esattamente? Ho googolato ma non ci ho capito tanto...io ho le cuffie di mw3...quanto e in cosa guadagno? Che cambia?

Hai presente il windows Sonic? ecco, è simile,ma migliore.

In pratica ricrea l'audio spaziale, quindi permette di percepire la provenienza dei rumori.

In un FPS, per esempio, se un proiettile ti sfiora la testa lo si riesce a percepire e ad individuarne la posizione d'origine.

Da quel che ho letto su reddit pare che tutti i giochi ne traggono un beneficio, però solo alcuni lo supportano pienamente Per i film invece il supporto dovrebbe essere completo

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho notato un aumento dei prezzi. Pochi centesimi, massimo un euro in più, ma è comunque un aumento

Hai presente il windows Sonic? ecco, è simile,ma migliore.

In pratica ricrea l'audio spaziale, quindi permette di percepire la provenienza dei rumori.

In un FPS, per esempio, se un proiettile ti sfiora la testa lo si riesce a percepire e ad individuarne la posizione d'origine.

Da quel che ho letto su reddit pare che tutti i giochi ne traggono un beneficio, però solo alcuni lo supportano pienamente. Per i film invece il supporto dovrebbe essere completo

Perfetto grazie mille,si un leggero aumento ma può anche diminuire...ma alla fine giochiamo al max con un paio di euro di differenza al rialzo...sono monete che hanno davvero poca forza e in questo momento le due che forse rischiano di collassare...non so se ricordate in argentina quando fallì la banca di stato qualche anno fa...
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi trick che funziona,

Avevo 20 Lire turche sull'account e sono riuscito a comprare Shadow Of The Tomb Raider, usando sia il saldo che la carta come pagamento. Inizialmente dopo 20 minuti non era andato, poi ci ho riprovato e in 10 minuti tutto liscio!

Che poi vorrei dire...ci stiamo facendo pippe mentali se ci sarà ban, cacchi e mazzi...poi però che i miei pagamenti li fatturano in Irlanda nessuno lo guarda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi trick che funziona,

Avevo 20 Lire turche sull'account e sono riuscito a comprare Shadow Of The Tomb Raider, usando sia il saldo che la carta come pagamento. Inizialmente dopo 20 minuti non era andato, poi ci ho riprovato e in 10 minuti tutto liscio!

Che poi vorrei dire...ci stiamo facendo pippe mentali se ci sarà ban, cacchi e mazzi...poi però che i miei pagamenti li fatturano in Irlanda nessuno lo guarda...

Io sto prendendo giochi che neppure sapevo che esistevano perché sfoglio tutto il catalogo di Xbox cheker ...

Ora sto prendendo remothered ieri ho preso the talos e qualcosa e What remains of Eddie fintch...anche perché il resto ho quasi tutto o non mi piacciono :)

Consigli su giochi un po' particolari e di nicchia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto prendendo giochi che neppure sapevo che esistevano perché sfoglio tutto il catalogo di Xbox cheker ...

Ora sto prendendo remothered ieri ho preso the talos e qualcosa e What remains of Eddie fintch...anche perché il resto ho quasi tutto o non mi piacciono :)

Consigli su giochi un po' particolari e di nicchia?

Dai un occhio a Battle chasers nightwar,prezzo ridicolo,se ti piace il genere li vale tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhio a Battle chasers nightwar,prezzo ridicolo,se ti piace il genere li vale tutti

Grazie ,ma sai che ho appena guardato il gameplay prima di prendere remothered?

Mi piace molto ma ho passato perché vengo da 100 ore su octopath traveler e volevo cambiare genere e non andare su combattimenti a turni ....qualcosa uguale ma con combattimenti in action?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per i preorder occhio che dice

$ más impuestos aplicables

In effetti c'è un articolo proprio su Xbox now in cui si dice che presto entrerà in vigore una forte tassazione in Argentina.

Conviene monitorare i prezzi e appena verrà applicata al massimo si chiede subito il rimborso se il gioco deve ancora uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ,ma sai che ho appena guardato il gameplay prima di prendere remothered?

Mi piace molto ma ho passato perché vengo da 100 ore su octopath traveler e volevo cambiare genere e non andare su combattimenti a turni ....qualcosa uguale ma con combattimenti in action?

Provo a prendere remothered. Ho appena visto il gameplay e mi intriga, per quel che costa poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti c'è un articolo proprio su Xbox now in cui si dice che presto entrerà in vigore una forte tassazione in Argentina.

Conviene monitorare i prezzi e appena verrà applicata al massimo si chiede subito il rimborso se il gioco deve ancora uscire

C'è da vedere se sarà retroattiva e a che % bhu chi ci capisce di ste cose...se io preordino una cosa che costa 1000 pesos non penso poi me la vendano a 1500 pesos o facciano rincari del 100% in Italia l'IVA aumenta di 1% di solito ma le mie sono congetture che lasciano il tempo che trovano...come dici tu basta guardare i prezzi e prima di fare un aumento del generò lo si saprà
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da vedere se sarà retroattiva e a che % bhu chi ci capisce di ste cose...se io preordino una cosa che costa 1000 pesos non penso poi me la vendano a 1500 pesos o facciano rincari del 100% in Italia l'IVA aumenta di 1% di solito ma le mie sono congetture che lasciano il tempo che trovano...come dici tu basta guardare i prezzi e prima di fare un aumento del generò lo si saprà

No no si parlava di un buon 50% se non sbaglio anche perché l'argentina è ormai al collasso

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti che gira a vuoto uffa...che faccio?

Ieri sera ci hanesso due ore per un gioco è 10 minuti per il secondo ....che mi consigliate di fare ...sono il più lento ?:(:(:(

Io devo ancora capire se dopo un tot di tempo devo rifare da capo per velocizzare o lasciare andare a vuoto per ore....

P.s.: ma nessuno si è cacorto che è sbagliato il titolo della discussione ??:):)

Acqusto !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra?

Le tasse le avevano già aggiunte il 27 Giugno

https://www.xbox-now.com/en/news/78/argentina-adds-taxes-to-all-digital-games-from-june-27th-better-hurry

Spero le aggiungano dopo Febbraio, altrimenti addio Metro lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 235 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...