Flambert Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Arrivato pure a me, ma non fa entrare nelle email. Addirittura questo? Nemmeno su enforcement fa entrare che mi chiede codice via SMS. Sia per email che per enforcement. Procedo per il codice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Arrivato anche a me il coso del codice. Risolto in 3 secondi e sul profilo microsoft i preorder risultano ancora attivi Ora che abbiamo confermato la nostra identità, quasi sicuramente arriverà il ban di 14 giorni Modificato 8 Settembre 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Speriamo finisca tutto in 14 giorni per dio:)Tra laltro il ban di 14 giorni vale anche per laccount di mia figlia perché nella mia famiglia:( Modificato 8 Settembre 2018 da nicola el mejo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Sul mio account secondario dove ho acquistato con il vpn non mi è ancora arrivato niente.. sul primo dove ho fatto un acquisto in loop mi è uscito un messaggio e mi chiedeva il codice sull' sms, però controllando su enforcement dice tutto perfetto.. boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Sospeso pure io per 2 settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asditor Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Ma voi cosa fate? Li cancellate ordini e preorder o li tenete?Non vorrei che la situazione possa ripresentarsi al momento del pagamento di un preorder con un secondo ban più pesante o con ulteriori revisioni...Io per non rischiare oltre sono tentato dall'annullare almeno i preorder (non li vedo neppure dalla cronologia, ma posso annullarli entrando nella mail di conferma ordine) Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Modificato 8 Settembre 2018 da asditor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Mi è appena successa una cosa strana.Ho giocato fino a 5 minuti fa senza problemi. Finito di giocare sono andato sul PC, ho aperto il browser e sono andato sul mio profilo Microsoft per controllare la cronologia degli ordini. Appena ho provato ad accedere mi è apparso il messaggio di "account bloccato" per attività sospette. Ho pensato..."ecco! sono stato sospeso". Ho subito provato a recuperare l'account con il codice SMS sul cell ed in due secondi ero di nuovo a posto. Per ora enforcement ok e preorder di FIFA 19 ancora presente.Non so se questa possa essere legata all'acquisto fatto ieri con il loop...bah! vedremo.Stessa cosa identica a me. Ho cambiato password e specificato che non ero io ad accedere con il mio profilo dall'Ucraina.Quindi penso che questo account bloccato dipenda da chi ha provato ad acquistare in VPN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 account sbloccato.. meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 account sbloccato.. meglio così beato te....14 giorni non passano in fretta:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 account sbloccato.. meglio cosìCome hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Come hai fatto?È solo per chi (come me) Microsoft blocca l'account chiedendoti di confermare che non hai fatto tu accesso da uno stato diverso e ti chiede di reimpostare la password Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Si ma perché a voi chiede così e ad altri sospendono subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Arrivato anche a me blocco dell'account per attività sospette...inserito codice via sms e si è sbloccato tutto...Or controllo se i giochi vanno Enforcement sempre pulito Modificato 8 Settembre 2018 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 La volete sapere una cosa bella, avevano sospeso anche me che non ho acquistato nulla, solo provato ieri per 5 minuti senza esito per fortuna che sono stato sbloccato con il codice di verifica via telefono altrimenti avrei dovuto litigarci comunque come già detto tempo fa, conviene farsi un account dedicato per comprare le gift oppure direttamente i giochi, così nel caso di problemi si blocca solo quel determinato account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 La volete sapere una cosa bella, avevano sospeso anche me che non ho acquistato nulla, solo provato ieri per 5 minuti senza esito per fortuna che sono stato sbloccato con il codice di verifica via telefono altrimenti avrei dovuto litigarci comunque come già detto tempo fa, conviene farsi un account dedicato per comprare le gift oppure direttamente i giochi, così nel caso di problemi si blocca solo quel determinato account io ho acquistato e sono stato sbloccato....boh... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Arrivato anche a me blocco dell'account per attività sospette...inserito codice via sms e si è sbloccato tutto...Or controllo se i giochi vanno Enforcement sempre pulitoConfermo anche io, appena fatta procedura verifica account e sono di nuovo online. Spero solo sia per verificare che siamo noi a fare queste cose e non perché abbiamo bucato il loro sistema 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Ma anche a me stamattina ha chiesto di verificare con codice....però ieri mi era arrivato il ban e oggi non è cambiato nulla inserendo il codice... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Si ma perché a voi chiede così e ad altri sospendono subitoForse dipende da quanto hai comprato e da quanti store nello stesso giorno. (Mia ipotesi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Forse dipende da quanto hai comprato e da quanti store nello stesso giorno. (Mia ipotesi)credo anche io dipenda da quanti tentativi sono stati fatti e dove...Io sono andato a colpo sicuro in Turchia e stop...2 acquisti e basta...solo controllo account Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Forse dipende da quanto hai comprato e da quanti store nello stesso giorno. (Mia ipotesi) io 3 giochi e 2 store....secondo me a tutti esce quel messaggio per verificare chi sei....ma il ban lo vedi se ti mandano la mail....perchè ripeto , io bannato ieri sera oggi ho provato ad entrare nel sito e mi ha chiesto conferma...inserito il tutto mi ha comunque lasciato il ban Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 credo anche io dipenda da quanti tentativi sono stati fatti e dove...Io sono andato a colpo sicuro in Turchia e stop...2 acquisti e basta...solo controllo accountIo ho preso 1 solo gioco dall'Argentina e fine. Non ho altro da comprare in questo periodo che non ho già preso. Speriamo sia finita qui e stop. Chi ha preso da più store lo stesso giorno, ban. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 ban temporaneo?? io 3 giochi e 2 store....secondo me a tutti esce quel messaggio per verificare chi sei....ma il ban lo vedi se ti mandano la mail....perchè ripeto , io bannato ieri sera oggi ho provato ad entrare nel sito e mi ha chiesto conferma...inserito il tutto mi ha comunque lasciato il ban Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 (modificato) Sospensione, non ban A me risulta ancora tutto ok ed ho ancora il gioco in preorder Modificato 8 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 ban temporaneo?? si sospensione...speriamo finisca qui e amen e che mi lascino le licenze di quello acquistato e via...poi starò tranquillo:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 8 Settembre 2018 Condividi Inviato 8 Settembre 2018 Appena accesa la console , un avviso mi ha chiesto di risolvere i problemi del mio account direttamente sul sito MS, non mi faceva accedere. Una volta loggato mi dice che sono state rilevate attività sospette e di confermare il log in tramite codice sms. Account sbloccato e sulla cronologia ordini mi compare l'unico gioco preordinato ieri (RDR 2). Rimaniamo aggiornati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.