xMarlboro84x Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 A me mancano due preorder in cronologia....vediamo quando arriverà il messaggio di sistema che mi avvisa che scaleranno i soldi a breve e di controllare la modalità di pagamento se mi fa passare la carta....fino ad allora bhoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Dove sta scritto ? Io sto giocando ai giochi e ne ho ormai finito uno e sto giocando al secondo ...Ti sbagli ...io sono andato online con un altro account che ho in famiglia e funziona ...se non andasse online non potresti neppure chattare in gruppo ...col mio profilo sospeso neppure ciao posso mandare come messaggio ad amici !!!Piccola nota aggiuntivaHo controllato la cronologia dei miei acquisti Mancano tutti ma mancano anche quelli fatti regolarmente acquistando in Italia ultimamente .Quindi credo ci siano problemi dal loro latoAllora finché il mio profilo era connesso non riuscivo nemmeno a creare un gruppo con l'account di mia moglie, disconnesso il mio ho potuto chattare e mandare messaggi ma non giocare online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 (modificato) Sta scritto tranquilli...Rimborso e annullamenti....Hai sfruttato un hack....ed hai avuto attenzioni come altri con la VPN da 2 anni mai successo nulla del genere..hanno bannato dei profili per molto meno.fidati.E per per esperienza personalePer il momento eviterò di comprare ancoraCon il ban perdere soldi e giochi x sempre con qualsiasi profilo...ne so qualcosa...solo offline senza chat e gruppi Modificato 9 Settembre 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Sta scritto tranquilli...Rimborso e annullamenti....Hai sfruttato un hack....ed hai avuto attenzioni come altri con la VPN da 2 anni mai successo nulla del genere..hanno bannato dei profili per molto meno.fidati.E per per esperienza personalePer il momento eviterò di comprare ancoraCon il ban perdere soldi e giochi x sempre con qualsiasi profilo...ne so qualcosa...solo offline senza chat e gruppiVedremo come si evolve dai..il 14 esce Tomb Raider e vediamo se fanno rimborso o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Come hai fatto?mi ha chiesto il codice tramite numero cellulare e via.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Bah 🤔 d'accordo la sospensione, ma non ne banneranno manco uno per come la vedo io.I rimborsi sono e saranno random, vai vai, rimborsate un gioco comprato e finito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Bah 🤔 d'accordo la sospensione, ma non ne banneranno manco uno per come la vedo io.I rimborsi sono e saranno random, vai vai, rimborsate un gioco comprato e finito Beh certo secondo me se devono rimborsare lo faranno sui preorder con soldi già scalati...gli altri preorder ancora senza addebito li cancelleranno secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrAl1988 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Buongiorno ragazzi, il metodo vpn funziona ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Pare di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 (modificato) .i rimborsi si fanno anche sui giochi già comprati ci vogliono 2 minutiE la licenza viene tolta ....parlo di cose già successeMa non è quello i problema Modificato 9 Settembre 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ma magari ci cascano a rimborsarmi e togliere la licenza, dopo che ho speso i fifa points, prego dio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Dopo la sospensione rimborsano i giochi e perderete i giochi se ripetete addio account ban definitivo....Ho capito, ma basta non fare nulla no? Chi ha fatto L errore ora paga con 2 settimane di sospensione. Annullano i preorder e rimborsano gli acquisti. Ma fine. Se non fai altre cavolate non succede altro immagino. A parte la fedina nello storico dell enforce ovviamente. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ma bona se rimborsano amen,se lasciano meglio, finita la sospensione si va di vpn se funziona o si torna alle gift,se esce qualche altro metodo proveremo quello al max...e il loop lo riprovo con un altro account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Loop? Mi spieghi come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Sta scritto tranquilli...Rimborso e annullamenti....Hai sfruttato un hack....ed hai avuto attenzioni come altri con la VPN da 2 anni mai successo nulla del genere..hanno bannato dei profili per molto meno.fidati.E per per esperienza personalePer il momento eviterò di comprare ancoraCon il ban perdere soldi e giochi x sempre con qualsiasi profilo...ne so qualcosa...solo offline senza chat e gruppiSe sta scritto me lo fai leggere per favore che mi piace essere informato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Loop? Mi spieghi come si fa?Diego io sono disponibile per carità ma da ieri che ti dico che funziona solo con le gift e bona e continui a ripetere le stesse cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ho capito, ma basta non fare nulla no? Chi ha fatto L errore ora paga con 2 settimane di sospensione. Annullano i preorder e rimborsano gli acquisti. Ma fine. Se non fai altre cavolate non succede altro immagino. A parte la fedina nello storico dell enforce ovviamente.Ripeto : io ho preso giochi non in preorder ...li ho già finiti anche ...cosa fanno quindi mi rimborsano i soldi dei giochi presi e li ho giocato a gratis in pratica ?Per ora non e successo..ma se dovesse succedere ci ho solo guadagnato così allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ripeto : io ho preso giochi non in preorder ...li ho già finiti anche ...cosa fanno quindi mi rimborsano i soldi dei giochi presi e li ho giocato a gratis in pratica ?Per ora non e successo..ma se dovesse succedere ci ho solo guadagnato così alloraMa infatti tutto sto allarmismo spacciato per cassazione io boh tutte parole al ventoÈ random come è normale che sia, si tratta di migliaia di casi. Di Ban nemmeno l'ombra, fino a prova contraria solo sospensioni. Alcuni manco quella. Ad alcuni son stati tolti i Pre-Order ad altri no. Ban ban banana 1!1!1!1!1!1! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego85 Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Solo le gift ma leggendo qui vedo che ci sono altri metodi,le gift a trovarle turche o russe.....Diego io sono disponibile per carità ma da ieri che ti dico che funziona solo con le gift e bona e continui a ripetere le stesse cose Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ciao a tutti, sapete se si incorre negli stessi rischi acquistando l'abbonamento al Live Gold utilizzando codici per il Brasile? C'è un sito - piuttosto conosciuto - che vende le card virtuali inviando la foto del codice, 12 mesi costano 27€. Poi, tramite VPN su PC si passa in Brasile e si riscatta il codice dal PC stesso nella pagina del proprio account Xbox... Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Ciao a tutti,sapete se si incorre negli stessi rischi acquistando l'abbonamento al Live Gold utilizzando codici per il Brasile? C'è un sito - piuttosto conosciuto - che vende le card virtuali inviando la foto del codice, 12 mesi costano 27€. Poi, tramite VPN su PC si passa in Brasile e si riscatta il codice dal PC stesso nella pagina del proprio account Xbox...Grazie mille!Perche non riscattarli direttamente da Xbox cambiando regione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Perche non riscattarli direttamente da Xbox cambiando regione ?Il sito che propone la vendita del codice suggerisce (direi quasi "obbliga", pena la non certezza della riuscita dell'operazione) questa procedura. Probabilmente, senza VPN dalla console non si riesce a fare il redeem solo cambiando regione... E' una mia supposizione però.Mi chiedo appunto se adottando quella procedura rischio gli stessi problemi che si sono scatenati questi giorni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Il sito che propone la vendita del codice suggerisce (direi quasi "obbliga", pena la non certezza della riuscita dell'operazione) questa procedura. Probabilmente, senza VPN dalla console non si riesce a fare il redeem solo cambiando regione... E' una mia supposizione però.Mi chiedo appunto se adottando quella procedura rischio gli stessi problemi che si sono scatenati questi giorni...Non te lo so proprio dire ma mi suona strano .Il metodo Delle gift prevede che vengano riscattate nello stesso spese di acquisto e quindi cambiando regione alla console ..io ho sempre fatto così ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Non te lo so proprio dire ma mi suona strano .Il metodo Delle gift prevede che vengano riscattate nello stesso spese di acquisto e quindi cambiando regione alla console ..io ho sempre fatto così !Anche io, ma forse questa non è vista come una gift vera e propria, in fondo viene venduto solo il codice Live e non una somma in euro da riscattare a piacere per qualsiasi cosa... Tra l'altro, in passato, compravo il Live da questi siti e bastava riscattare il codice senza cambiare regione né inventarsi altro.Sembra che per il Brasile ci sia un lock particolare e quindi è necessaria una VPN, oppure davvero non saprei... Quello che è certo è che questo sito lo dà come una condizione assolutamente necessaria.Ma con tutti sti casini di questi giorni, non mi sento proprio tranquillissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PREACHER Inviato 9 Settembre 2018 Condividi Inviato 9 Settembre 2018 Giusto per conoscenza, ho acquistato due sere fa tramite loop (durato pochi secondi) in Turchia, non sono stato sospeso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.