Vai al contenuto

[Halo 5] News & Aggiornamenti


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Ma hanno cambiato e/o spostato gli spawn delle power weapons! D: caspita mi devo leggere un changelog dei cambiamenti

Eh a quanto pare si, io su Torque son rimasto un po' spiazzato XD.

 

Comunque ho notato che hanno introdotto anche la barra per capire quando si sale di rank.

Forse hanno modificato anche il rank system.

 

Ho provato anche la ricerca Mirata e devo dire che sta funzionando, anche se non ho provato quella Equilibrata.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore 343 Industries ha annunciato che il DLC gratuito Hog Wild per Halo 5: Guardians verrà pubblicato il 31 maggio.

 

Con quest'ultimo aggiornamento non verranno aggiunte nuove mappe, ma nuovi contenuti come Warthog ed armature, che potete vedere nelle immagini.

 

http://static1.gamespot.com/uploads/scale_super/1179/11799911/3070040-reqs.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cmq sti caschi tutti uguali... I più belli quelli ispirati a Reach

Adesso non ho controllato, ci sono proprio tutti quelli del Noble Team?

 

P.s: quello di Emile è sempre stato il mio preferito.... prima o poi sarà mio!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Oggi hanno messo la playlist cecchino e doppietta mitico su Halo 5, la variante è che come arma avete la zanna di norn (è oneshot) e giuramento (super velocità se impeugnata)

 

Mi ha divertito un mondo!

Provatela

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi hanno messo la playlist cecchino e doppietta mitico su Halo 5, la variante è che come arma avete la zanna di norn (è oneshot) e giuramento (super velocità se impeugnata)

 

Mi ha divertito un mondo!

Provatela

Insomma, a me non diverte moltissimo... avrei preferito il classico Shotty Sniper e che questa modalità potesse uscire solo ogni tanto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo articolo pubblicato su Halo Waypoint, gli sviluppatori di 343 Industries hanno condiviso i primi indizi in merito all'espansione Warzone Firefight in arrivo a fine mese nell'universo di Halo 5 Guardians.

 

Oltre a concedere un primo sguardo ai nemici che i giocatori dovranno affrontare collaborando tra loro nella nuova modalità (li potete ammirare nei due scatti proposti in calce), la software house ha spiegato che il prossimo aggiornamento gratuito sarà il più grande visto fino ad ora per lo sparatutto. L'espansione, infatti, includerà, oltre alla già citata modalità Firefight, anche mappe extra ed ulteriori "strumenti per la distruzione". Il settimo DLC dedicato ad Halo 5 Guardians debutterà a fine giugno.

 

fore-2-bc9d3996e3e94bae93c9f15af0f733f3.

 

cove-3-843ef4b0e72c4bdd95c3916172bf1817.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank O'Connor di 343 Industries è intervenuto in una discussione relativa ai dati di vendita di Halo 5 su NeoGAF, rivelando che il gioco ha venduto cinque milioni di copie nei primi 90 giorni di presenza sul mercato.

 

Lo stesso O'Connor si è ritenuto soddisfatto del risultato raggiunto mentre non ha voluto commentare i rumor che vorrebbero Halo 5 Guardians in arrivo su PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...