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[Halo 5] News & Aggiornamenti


Hulong Zhan Shi

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Inviato (modificato)

E infatti non ci sono dubbi che ad oggi le migliori I.A sono proprio su Halo 5.

Non me ne faccio nulla dei paroloni, ho giocato quanto basta a tutta la saga, allo sfinimento, e dico con assoluta certezza che le di I.A migliori sono su Halo 5 e rainbow Six siege.

Come ti fregano i soldier, neessun altro halo riesce, garantito.

Ma basta vedere i soli cacciatori per affermare che quanto detto da me non è opinonabile, niente di meno che sono passati da essere inutili (in tutti i capitoli di halo) a delle macchine da guerra, Halo 5.

Ed era pure l'ora .

Il resto è noia.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Microsoft ha confermato che non ci saranno più aggiornamenti mensili per Halo 5: Guardians. L'annuncio, pubblicato sul blog ufficiale dello sviluppatore, assicura comunque l'arrivo di nuovi contenuti nelle settimane a seguire.

 

"Anche se non vedrete più gli aggiornamenti mensili, e nemmeno contenuti della grandezza di Warzone Firefight, siamo lieti di annunciare che le novità in arrivo non mancano. Cose di cui ancora discutiamo. Cose che abbiamo visto e che apprezzerete. Questo e altro ancora è in lavorazione. In sintesi, gli aggiornamenti non sono finiti."

2124775.png

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  • 1 mese dopo...

Dopo l'ultimo corposo aggiornamento di giugno, Warzone Firefighter, sono in arrivo nuovi contenuti per Halo 5: Guardians. Le informazioni giungono direttamente dalle pagine del blog ufficiale dello studio, ed offrono i primi dettagli del DLC.

 

Nell'articolo, si legge come 343 abbia in serbo una varietà di chicche: ci saranno nuovi posti nei quali giocare e più obbiettivi per la modalità "Forge". L'aggiornamento includerà inoltre il "Halo 5 Content Browser", strumento che dovrebbe servire a facilitare la ricerca dei contenuti creati dalla community. Tutti i dettagli ufficiali arriveranno nel corso delle prossime settimane.

2124775.png

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  • 3 settimane dopo...

Piccole informazioni sulle nuove armi:

Le due braccia dell'Hunter verranno usate come torrette, e spareranno uno i colpi a raffica e l'altro i colpi caricati.

 

La pistola Gunfighter avrà tempo di ricarica e di estrazione migliorato. ma non avrà Smart Link

La Tactical Magnum invece avrà un silenziatore ed un mirino 2x

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
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Dall'8 settembre metteranno la ricerca browser per partite personalizzate, potrete unirvi alle partite di sconosciuti insomma :ok:

Stiamo toccando la perfezione, adesso manca solo la roba per la fucina dove scarichi, salvi, mappe o modalità.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Non si ancora nulla dell'aggiornamento di oggi?

 

Bhó! Ti dico, è già la terza volta che mi collego oggi e ancora non l'hanno messa online sta cavolo di Forge. Tra poco devo pure andare a lavorare mannaggia a loro! :icon_mad:

Mi sa che uscirà verso la sera tardi a sto punto, per me in particolare se ne riparla domani.

 

Tanto per farvi soffrire un po' ecco un video di un forger che ha già la versione e preview e dimostra le nuove feature:

 

 

Sì, son cattivo dentro! :mrgreen:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Scusate, una domanda per chi ha scaricato Halo 5 Forge per PC: non doveva essere 35,7 GB in tutto?

Stamattina ho iniziato a scaricarlo e pochi minuti fa ho controllato a quant'era arrivato e mi dava 43,8 GB su 44 GB!

Ora è a 44,28 su 44,3 e non cessa di scaricare! :paura:

C'è stato un aggiornamento tra ieri e oggi o è impazzita l'app di Xbox Marketplace? :/

 

 

 

http://i.imgur.com/E6xyyE1.png

 

 

 

 

EDIT: 45 su 45 GB adesso, ma non ha finito. Whaaaat? :huh:

 

EDIT2: Son sicuro che è impazzito il programma: ora mi ha scaricato 47 GB su 46.8. Non so come sia fisicamente possibile... Che dite? Cancello tutto e ricomincio da capo?

 

- - -

 

Risolto! Se lo scaricate per Win10 fatelo in un fiato solo! Ieri avevo scaricato 12 GB e oggi me li ha riscaricati tutti aggiungendoli al conteggio dei 40 giga in totale...

 

Altra cosa se avete una scheda AMD della HD 7000 o R9 avrete bisogno dell'ultimo aggiornamento di AMD Crimson, il driver v16.9.1 per la precisione (che tra l'altro sblocca anche le DX12 per Deus Ex! :mrgreen: )

-> Se vi da l'errore 80000012 non avete il driver Crimson aggiornato col hotfix 16.9.1 raga!

Buon forge a tutti! :)

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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  • 2 settimane dopo...

Circa qualche giorno fa, Gamecheat13 ha pubblicato un video sul suo Canale Youtubenel quale mostra alcuni nuovi veicoli che verranno introdotti nei prossimi aggiornamenti di Halo 5: Guardians. Gamecheat13 è noto per i suoi video esperimenti sull’Intelligenza Artificiale dei vari giochi di Halo usciti fino ad ora, tra i quali possiamo vedere Cacciatori contro Brute, Sentinelle contro Droni, ondate di Grunt suicida contro diversi nemici molti altri.

Quest’oggi invece questo grande fan Halo è riuscito, tramite la Halo 5: Forge, che vi ricordiamo essere stata rilasciata lo scorso l’8 Settembre, a trovare e spawnare alcuni dei futuri veicoli che verranno aggiunti come REQ nei prossimi aggiornamenti di Halo 5: Guardians.

Il primo gameplay che vediamo è di un veicolo che ha fatto la sua prima comparsa in Halo 3, che tutta la community ha amato e a provato a glitchare per poterlo pilotare, e che ha fatto il suo ritorno anche in Halo 3: ODST, ovvero il Wraith-AA. Seppur in una nuova veste grafica, che nulla toglie all’originale, la nuova versione ha lo stesso rateo di fuoco che aveva il suo originale, se non per la sua mitragliatrice al plasma potenziata.

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/09/Wraith-AA-2-2.jpg

Nel secondo gameplay vediamo l’ultimo velivolo che è entrato a far parte dell’universo di Halo con l’aggiornamento per Halo 5: Guardians che vedeva anche l’arrivo di Warzone Firefight, l’AV-49 Attack VTOL, anche noto come Wasp. Tuttavia lo ritroviamo con una variante che hanno già visto anche altri veicoli, come lo Scorpion ed il Mantis, ovvero in versione Hannibal.

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/09/Wasp-Hannibal.jpg


Video:



Ritornano per l’ennesima volta anche i grandi fasti di Halo: Reach, vediamo infatti anche il ritorno delLanciagranate M319, anche lui come tutti i nuovi veicoli ed armi di giochi passati in una nuova veste grafica.

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/09/Cr8z7ZuWIAA1edo-1024x576.jpg

Ed infine, almeno per il momento, abbiamo una lista di armi a tema Jiralhanae, che per ora non hanno ancora un modello. Abbiamo lo Spike Rifle, introdotto in Halo 3, e molte nuove armi, come un Fucile di Precisione Brute, un Lanciamissili Magnetico Brute ed un Mortaio Gatling Brute.



Si ringrazia Halo 17 K Group Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Posso azzardarmi a dire che probabilmente è il miglior Halo di sempre sul fronte Multiplayer.

 

Concordoanch'io.

Sono passati da un lancio a dir poco deludente per via di una mancanza di contenuti sconvolgente a dir poco, per poi piano piano proporre uno dei multiplayer migliori, ricchi e vari di sempre - e non sto parlando solo di Halo!

Se ora mi fanno pure Invasion crepo dal fanservice raga! :paura:

 

La domanda ora è, come c@zzo faranno a superarsi con Halo 6?!

 

Vedendo il forum della 343i presumo reintrodurranno gli Elite, la coop in split-screen, uno stile artistico più simile a Halo Wars 2 e fucili automatici più bilanciati - visto che lo chiedono un po' tutti.

Per il resto mi sembra che non manca nulla, o mi son dimenticato di qualche cosa?

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Concordoanch'io.

Sono passati da un lancio a dir poco deludente per via di una mancanza di contenuti sconvolgente a dir poco, per poi piano piano proporre uno dei multiplayer migliori, ricchi e vari di sempre - e non sto parlando solo di Halo!

Se ora mi fanno pure Invasion crepo dal fanservice raga! :paura:

 

La domanda ora è, come c@zzo faranno a superarsi con Halo 6?!

 

Vedendo il forum della 343i presumo reintrodurranno gli Elite, la coop in split-screen, uno stile artistico più simile a Halo Wars 2 e fucili automatici più bilanciati - visto che lo chiedono un po' tutti.

Per il resto mi sembra che non manca nulla, o mi son dimenticato di qualche cosa?

Non frequento da molto tempo il Big Team, ma se non erro un bel Neutral Bomb ancora non esiste, o sbaglio?

 

Invasion :piange: , l'unica modalità che rimpiango di Reach, senza gli Elite dubito che la vedremo.

 

Comunque si può ancora osare con Halo 6.

 

Potrebbero proporre una specie di modalità Belva (GoW3) a tema Halo, forse non sarebbe malvagia, con le dovute modifiche ovviamente.

Quindi si parla di poter, finalmente, utilizzare gli Hunter, i Grunt, gli Elite con variante Jetpack e Lama, i Droni, i Jackal, i Prometeici, magari i Brute ed i Flood.

In pratica si potrebbe fare una Firefight al contrario, avremo contro un'IA che utilizzerà tutto l'arsenale UNSC.

 

Il tutto dipende come al solito da ciò che vogliono raccontare con la campagna, anche se con Warzone Firefight si son lasciati andare, vedi il Grunt gigante (non ricordo il nome originale).

Modificato da GENGI 93

1329103.png

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Nel big team hanno cambiato un mucchio di cose, tutte le mappe hanno subito delle variazioni, inoltre ne hann messe alcune nuove.

 

Detto ciò, no, non c'è nessun neutral bomb.

Sono d'accordo nel dire che questo è il miglior Halo, per rasentare la perfezione mancano giusto 3-4 modalità che avrei voluto.

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Non frequento da molto tempo il Big Team, ma se non erro un bel Neutral Bomb ancora non esiste, o sbaglio?

 

Invasion :piange: , l'unica modalità che rimpiango di Reach, senza gli Elite dubito che la vedremo.

 

Comunque si può ancora osare con Halo 6.

 

Potrebbero proporre una specie di modalità Belva (GoW3) a tema Halo, forse non sarebbe malvagia, con le dovute modifiche ovviamente.

Quindi si parla di poter, finalmente, utilizzare gli Hunter, i Grunt, gli Elite con variante Jetpack e Lama, i Droni, i Jackal, i Prometeici, magari i Brute ed i Flood.

In pratica si potrebbe fare una Firefight al contrario, avremo contro un'IA che utilizzerà tutto l'arsenale UNSC.

 

Il tutto dipende come al solito da ciò che vogliono raccontare con la campagna, anche se con Warzone Firefight si son lasciati andare, vedi il Grunt gigante (non ricordo il nome originale).

 

Hulong mi ha battuto sul tempo con la cosa del Neutral Bomb ed è una modalità che avrei voluto per creare una specie di mini-gioco nello stile di R6:Siege.

Funzionerebbe anche con la modlità Assoult normale, ma li le opzioni per personalizzare lo spartan son più limitate e sto scontrando non pochi bug che non avevo su Reach purtroppo...

Peccato! Perché mappe forge ideate intorno a modalità cooperative del genere ci sono già e son fantastiche ma siamo limitati a CTF e Slayer per ora!

 

Per il resto hai ragione, una Firefight in stile di Belva di GoW3 mi piacerebbe un casino!

Ho sempre voluto essere un piccolo maledetto Grunt suicida! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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Due parole: Kraken Assault. :paura:

 

La 343i secondo Late Night Gaming sta progetto una modalità con tanto di mappa annessa dietro alle quinte. Purtroppo la sua fonte non ha rivelato nient'altro.

Per la serie "cos'altro voglio dagli update di H5G o dal prossimo capitolo?", ecco: anche se prima non lo sapevo ora voglio sto Kraken Assault! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

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