Vai al contenuto

NBA 2K17


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi sono apena iscritto..anche io ho finito il preludio e sono nella lottery vediamo chi mi sceglierà.. :)

sicuramente compro il gioco adoro la modalità carriera...ma per quanto riguarda l'online non ho capito che è come gli passati...c'è il blacktop e possibilità di farsi una squadra online con altri giocatori? se si sarebbe figo farla tra noi italiani..

p.s. mi sono fatto centro so giocare solo in questa posizione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo si può giocare solo una volta? Avevo lasciato la console accesso mentre riproduceva il video prima della partita con il Team USA, ma mi sono allontanato dalla console e quando sono tornato si era spenta. Mi ha dato l'obiettivo, ma non mi fa giocare la partita. In più, ho provato a cancellare anche il salvataggio, ma non riesco più a far niente, se non la partitella tutorial 2KU.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo ritiro domani...il preludio era carino ma troppo tamarro secondo me.. no mi piace l'idea che non posso scegliere la mia nazionalità,purtroppo gli americani vedono solo a stelle e strisce. l'esordio in nazionale lo avrei fatto volentieri con la nazionale italiana e sarebbe stato veramente una novità.

comunque speriamo che la modalità carriera sia piena di novità e anche piu' difficile anche perchè nel preludio sotto canestro ho dominato veramente troppo facilmente.

poi ovviamente l'obiettivo sarà formare con altri giocatori una squadra per le partite online

Link al commento
Condividi su altri siti

provato per un paio d'ore ieri sera.....capolavoro! migliorato ancora, molte cose sono differenti e bisognerà abituarsi, i punti d'enfasi, le sostituzioni, il chiamae schemi lo trovo un pelo più macchinoso, ma credo sia questione di abitudine. in quanto a gameplay e grafiche, animazioni varie che dire, stupendo. i tiri in movimento sono fatti da dio, se sil tiratore esce dai blocchi e riceve il catch and shoot è fatto divinamente. tiri liberi migliorati, bisognerà anche andar giù dritti con lo stick. fisicità più presente. con un giocatore agile se sei in mismatch con un lungo te ne vai com'è giusto che sia. le slides di default sono settate in modo differente per ogni livello di difficoltà, però le trovo eccessive, ho iniziato a HOF come sempre, ma la cpu ha molti (la maggiorparte) valori superiori all'user, cioè già sei a HOF e in più la cpu ha valori più alti di te??!! ho provato con le slides dello scorso anno e già tutto sembrava più fattibile, all'intervallo lungo ero sopra di 3, io thunder vs jazz......con le slides di default a HOF stessa partita ero sotto 63 a 28!??!?!ok era proprio il primo approccio al gioco, però la cpu mi sembrava davvero troppo in palla...però è positivo in quanto credo che il livello della cpu sia stato alzato e costituirà davvero una bella sfida anche per chi piano piano diventerà sempre più bravo.....vedremo...

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...