AngelDevil Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 NBA 2K17 patch 1.08 is available now on the PlayStation 4, Xbox OneFixed an issue that would cause some users to sit on the team logo screen during startup for an extended period of time.Corrected a case where users were able to upgrade their MyPLAYER outside of the constraints of their selected archetype.Fixed an issue that was preventing offensive strategies from running properly during gameplay.Difficulty level for MyTEAM Play With Friends games has been changed to All-Star.Fixed a case where some Grand Badges were incorrectly negating the effectiveness of other Grand Badges they should not have.Addressed a hang that could occur during a Park After Dark event when leaving and re-entering the event.Fixed a case where certain users would not appear in a MyCOURT owner’s “In MyCOURT” list, making it impossible for the court owner to kick them from the court.In MyPARK, users will now have the default camera settings for their chosen camera angle, and will still be able to select the camera of their choosing.MyPLAYERs are now able to attain an overall rating of 99. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Fixed an issue that would cause some users to sit on the team logo screen during startup for an extended period of time. questa è la cosa più importante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terefactor Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Fixed an issue that would cause some users to sit on the team logo screen during startup for an extended period of time. questa è la cosa più importante!Sarebbe ora ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 per ora non mi è si più bloccato sui loghi.. speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Salve ragazzi...volevo chiedere un informazione...proprio ora,ho avviato NBA 2k17 ( Xbox One ) e mi sta facendo un aggiornamento da 2,7 Gb...Vi chiedo allora...un altro ancora ?? E' possibile ??Ricordo che me ne ha fatto uno,piu' o meno stessa grandezza,solo pochi giorni fà...adesso un altro...ma è normale oppure è solo una mia "problematica" .E se si, sapete di cosa aggiorna/aggiusta ?? Ciao e a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 14 Febbraio 2017 Condividi Inviato 14 Febbraio 2017 Salve ragazzi...volevo chiedere un informazione...proprio ora,ho avviato NBA 2k17 ( Xbox One ) e mi sta facendo un aggiornamento da 2,7 Gb...Vi chiedo allora...un altro ancora ?? E' possibile ??Ricordo che me ne ha fatto uno,piu' o meno stessa grandezza,solo pochi giorni fà...adesso un altro...ma è normale oppure è solo una mia "problematica" .E se si, sapete di cosa aggiorna/aggiusta ?? Ciao e a presto.Tutto normale, altra patch 1.11 Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASRmarchetto Inviato 15 Febbraio 2017 Condividi Inviato 15 Febbraio 2017 Tutto normale, altra patch 1.11 Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk OK.... Mammamia quest'anno quante ne sono uscite a differenza delle altre versioni ( se nn ricordo male )...non so' se la cosa sia positiva o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 buongiorno a tutti ho un problema con il gioco,mi si blocca alla schermata con tutti i loghi delle squadre e non si schioda più.. ieri sera ho giocato normalmente.ho provato a spegnere e riaccendere,tenere premuto il logo xbox sulla console ma nada che posso fare?? un saluto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 buongiorno a tutti ho un problema con il gioco,mi si blocca alla schermata con tutti i loghi delle squadre e non si schioda più.. ieri sera ho giocato normalmente.ho provato a spegnere e riaccendere,tenere premuto il logo xbox sulla console ma nada che posso fare?? un salutoHai fatto tutti gli aggiornamenti? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Hai fatto tutti gli aggiornamenti? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkSi,la schermata degli aggiornamenti non me ne da.. ripeto,ieri sera ho giocato tranquillamente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Capitava prima degli ultimi 2 aggiornamenti..hai provato ad aspettare? Un paio di volte a me c'è stato 10 minuti (reali) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 non ho controllato ma saran state le 10.20 più o meno che me ho provato a giocare ed ancora non funziona Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Prova anche ad accedere con un altro profilo di solito va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Prova anche ad accedere con un altro profilo di solito vama io ho solo 1 profilo..come faccio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Puoi crearne uno qualsiasi con un'altra e-mail Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Puoi crearne uno qualsiasi con un'altra e-mailProvato ma non cambia nullaSu YouTube ho visto video in inglese di gente che cancella la voce "spazio riservato" nei dati salvati,ma cosa perdo?Mi seccherebbe dover ricominciare da capo la carriera. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Quanto aspetti ? Ti consiglio almeno un paio di minuti .. Perché a volte veramente parte poi .. È un bug (che dovevano correggere..)Se disponi di una buona connessione prova anche a disinstallare e reinstallare il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Quanto aspetti ? Ti consiglio almeno un paio di minuti .. Perché a volte veramente parte poi .. È un bug (che dovevano correggere..)Se disponi di una buona connessione prova anche a disinstallare e reinstallare il giocoBe come ho scritto prima è da stamattina che non mi funziona,per quanto riguarda la connessione lasciamo perdere sennò mi vien da piangere.Partito!!Non ho fatto nulla ed è magicamente ripartito. Vi ringrazio davvero! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 19 Febbraio 2017 Condividi Inviato 19 Febbraio 2017 Problemi di avvio del gioco? c'è un giocatore in tutto il mondo che non ne ha avuti? ridicoli 2K Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Scusate, se comprassi il gioco ora, quanti GB di patch dovrei scaricare? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Scusate, se comprassi il gioco ora, quanti GB di patch dovrei scaricare? Grazie.mi pare 7gb però non ne sono sicuro al 100% Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 4 Marzo 2017 Condividi Inviato 4 Marzo 2017 Se nn erro il gioco completo è 52 goga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Marzo 2017 Condividi Inviato 9 Marzo 2017 Solo a livello informativo, siccome vedo molti download di altre mie slides, le slides definitive da impostare dal livello SS sono le teknofilo SS finale. byeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 2k ha messo in programma un'altra patch.......1.12 impostata esclusivamente sul gameplay Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 salve, qualcun altro ha problemi nel mypark ? Nel senso giocatore legnoso etc ? Ho un Ala Grande da 86 totale e abbastanza velocità ma arrivo sempre dopo gli avversari soprattutto nei crossover quando li faccio ... sembra andare dopo un attimo come se fosse un lag . Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.