Pufferbacco Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Domanda, X1X viene venduta con cavo HDMI 2.0? certo che sì, di **** ma sì. 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) certo che sì, di **** ma sì.Perché di ****? Modificato 5 Dicembre 2017 da gaxel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 certo che sì, di **** ma sì. Che cavo consiglieresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Di ****?Si generalizza sempre?ehehehe http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Bé ad alcuni ha dato problemi. Per questo. Provalo e se non hai problemi non cambiare. Ma se hai problemi come prima prova cambia il cavo hdmi. 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Cmq non scalda molto, pensavo di piu' da quanto letto, è silenziosa come una tomba, piccola, in 1080p è tutto definito e pulito (non pensavo)! Ma in 4k è cosi pulita l'immagine o ce piu' Aliasing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 (modificato) Scusate, ma c'è una lista da qualche parte che elenca i giochi che sono già enhanced e quelli che lo saranno e quando, se si sa?O l'unico modo è vedere se un gioco apparare tra gli enhanced sulla console? Modificato 6 Dicembre 2017 da gaxel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Scusate, ma c'è una lista da qualche parte che elenca i giochi che sono già enhanced e quelli che lo saranno e quando, se si sa?O l'unico modo è vedere se un gioco apparare tra gli enhanced sulla console? La lista aggiornata la trovi qui: https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 La lista aggiornata la trovi qui: https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-listNon dice quando uscirà o quando è previsto più o meno un upgrade però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 No dice solo in sviluppo o in arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 No dice solo in sviluppo o in arrivo Appunto, a me magari interessava sapere di un gioco quando fosse previsto l'update. Pazienza, quando arriva arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Dipende dalle varie software house il quando, non da Microsoft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Cmq non scalda molto, pensavo di piu' da quanto letto, è silenziosa come una tomba, piccola, in 1080p è tutto definito e pulito (non pensavo)! Ma in 4k è cosi pulita l'immagine o ce piu' Aliasing?Immagine pulita anche in 4k, ho un 55 pollici e gioco ad 1.5 m di distanza senza problemi. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Immagine pulita anche in 4k, ho un 55 pollici e gioco ad 1.5 m di distanza senza problemi. Ottimo!!Old gamer ma poi ti va il freesync sul tuo monitor 4k? O cmq in generale sapete se funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 piazzata finalmente la ONE S da 500 gb senza nulla (se non un pad nero e vecchio) a 180 €.. finalmente ho finito tutte le cose da fare.. se non continuare a capire il fatto dell'HDMI che non ci ho più potuto giocare xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 piazzata finalmente la ONE S da 500 gb senza nulla (se non un pad nero e vecchio) a 180 €.. finalmente ho finito tutte le cose da fare.. se non continuare a capire il fatto dell'HDMI che non ci ho più potuto giocare xDVogliamo nome e cognome di chi ti ha dato 180 per una one S usata! Ahahaha complimenti Io ne avrei 2 da rifilare, ma mi sa che me le tengo, non ho voglia di regalarle o farmi tormentare su subito da gente che fa offerte a caso e ti fa solo perdere tempo >.>Confido in gs che la valuterà ancora 150 quando ci sarà un taglio di prezzo della X (in un futuro molto lontano, o forse mai ahaha) http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 piazzata finalmente la ONE S da 500 gb senza nulla (se non un pad nero e vecchio) a 180 .. finalmente ho finito tutte le cose da fare.. se non continuare a capire il fatto dell'HDMI che non ci ho più potuto giocare xDMa avevi la pistola in mano? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 180 euro per due Xbox One S credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 180 euro per due Xbox One S credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Tifarô una proposta che non potrai rifiutare... hahah tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Un affarista chi l' ha comprata ahahah Nuova si trova a 189 con un gioco dentro xd. [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 E io che pensavo di aver venduto bene la 1Tb liscia a 170 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 ma infatti sono stupito.. ho pure dato il pad nero vecchio e mi sono tenuto il nuovo bianco.. ringrazio subito ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 ma infatti sono stupito.. ho pure dato il pad nero vecchio e mi sono tenuto il nuovo bianco.. ringrazio subito ahahahComunque se non si ha fretta di vendere l'occasione salta fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati