Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ,

il mio passaggio alla X non è iniziato benissimo...preso il bundle con The Division 2 , dove non sincronizzava bene qualsiasi controller Wireless, che si spegnevano e riaccendevano da soli.

Oltre a questo , random , all'avvio di Wolrd of Tanks mi si spegneva la console.

Me la sono fatta sostituire dal negozio e il problema con i controller è sparito, ma lo spegnimento su Wolrd of Tanks rimane, anche se non lo fa sempre.

Mai successe queste cose con 360 - FAT - S

Consigli?

Modificato da Doxpress

Domex8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come hanno fatto oggi. no ?

infatti oggi non hanno fatto nulla. la IA è sempre uguale. Qui invece dicono di usare la potenza maggiore per la IA di nuova generazione. E le console che non ce l'hanno quella potenza tipo la S?

Oggi cambiano cose scalabili, effetti, texture e risoluzione. La IA è un core, non è scalabile.

Per avere un salto generazionale su questo aspetto devono abbandonare la current gen

Ciao a tutti ,

il mio passaggio alla X non è iniziato benissimo...preso il bundle con The Division 2 , dove non sincronizzava bene qualsiasi controller Wireless, che si spegnevano e riaccendevano da soli.

Oltre a questo , random , all'avvio di Wolrd of Tanks mi si spegneva la console.

Me la sono fatta sostituire dal negozio e il problema con i controller è sparito, ma lo spegnimento su Wolrd of Tanks rimane, anche se non lo fa sempre.

Mai successe queste cose con 360 - FAT - S

Consigli?

prende aria bene?

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti oggi non hanno fatto nulla. la IA è sempre uguale. Qui invece dicono di usare la potenza maggiore per la IA di nuova generazione. E le console che non ce l'hanno quella potenza tipo la S?

Oggi cambiano cose scalabili, effetti, texture e risoluzione. La IA è un core, non è scalabile.

Per avere un salto generazionale su questo aspetto devono abbandonare la current gen

prende aria bene?

No intendevo la, retrocompatibilita

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a pulire la cache? In alternativa ti consiglierei di disinstallare e reinstallare il gioco.

Già fatto sulla console "restituita" mai risolto il problema.

Penso sia il gioco buggato a sto punto. Visto sul forum del gioco non sono il solo ad aver questo problema

Domex8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è giusto così.

Devono abbandonarla IMHO, non subito, ma dopo 1/2 anni si'.

Altrimenti avremo sempre una palla al piede da portaci dietro.

Voglio un I. A complessa che ragioni simil esser umano, ecco la Nuova frontiera dei VG, altro che 8k e menate varie.

• Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Microsoft ha da poco rivelato i suoi risultati finanziari del terzo quadrimestre dell'anno fiscale 2019, cioè di quel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 marzo 2019.

Parlando in particolare di quanto riportato allinterno della voce More Personal Computing, in cui viene calcolata anche la divisione videogiochi, i servizi della compagnia americana hanno ricevuto una decisa crescita. Se l'anno scorso, infatti, gli utenti attivi sull'infrastruttura di Xbox Live erano in 59 milioni, ora hanno raggiunto la quota di ben 63 milioni di persone.

Il settore dei videogiochi ha portato così alla compagnia un ricavo di 2.363 miliari di dollari, cioè il 5% di ricavi in più rispetto allanno scorso, mentre i servizi dell'infrastruttura Xboxhanno avuto un incremento del 12%.

Ciò vuol dire che servizi come Xbox Game Pass e Xbox Live Gold hanno aiutato il colosso di Redmond a monetizzare a dovere, aumentando di conseguenza la propria utenza attiva e il ricavo per ogni giocatore. Il settore More personal Computing avrebbe tra laltro registrato la crescita in ricavi maggiore rispetto anche al settore Productivity e Intelligent Cloud.

Lunica nota stonata rispetto a quanto registrato degli scorsi periodi è un rallentamento delle vendite dellhardware Xbox, comprendente sia Xbox One S che Xbox One X.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ragazzi un consiglio,

dite che conviene aspettare 1 altro pò prima di prendere una One X (magari la settimana del black friday? boh...) ?

questa macchina con l'imminente arrivo della next gen mi attira sempre di più...

io non sono tra quelli che comprano le console next gen al day1

inoltre ho solo un pannello 24" FHD (ci gioco alla distanza ottimale per il FHD come suggerito nel topic delle tv tra l'altro)

gioco esattamente ad 1m di distanza

http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2014/04/Grafico_distanza_ottimale_visione.png

poi vorrei sapere

• c'è qualcuno che gioca su pannelli FHD ?
  • sconsigliate One X su FHD ( dite che non ha senso? ) ???
  • quali vantaggi otterrei su un monitor 24" 1080p 60 hz ?

preciso che mi interessano particolarmente i frame in più ed una maggiore stabilità in alcuni giochi,

in particolare: in Kingdome Come Deliverance, la stabilità del framerate ed in Sea of Thieves i 60 fps fissi...

come si comporta la macchina in questi due giochi? fa quel che chiedo ?

grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio,

dite che conviene aspettare 1 altro pò prima di prendere una One X (magari la settimana del black friday? boh...) ?

questa macchina con l'imminente arrivo della next gen mi attira sempre di più...

io non sono tra quelli che comprano le console next gen al day1

inoltre ho solo un pannello 24" FHD (ci gioco alla distanza ottimale per il FHD come suggerito nel topic delle tv tra l'altro)

gioco esattamente ad 1m di distanza

http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2014/04/Grafico_distanza_ottimale_visione.png

poi vorrei sapere

• c'è qualcuno che gioca su pannelli FHD ?
  • sconsigliate One X su FHD ( dite che non ha senso? ) ???
  • quali vantaggi otterrei su un monitor 24" 1080p 60 hz ?

preciso che mi interessano particolarmente i frame in più ed una maggiore stabilità in alcuni giochi,

in particolare: in Kingdome Come Deliverance, la stabilità del framerate ed in Sea of Thieves i 60 fps fissi...

come si comporta la macchina in questi due giochi? fa quel che chiedo ?

grazie a tutti :)

Interessa anche a me ma solo per ark survival evoled visto che gira a 10 fps (su one s) e la grafica dei paesaggi vista da lontano fa un po' desiderare.

P.s. Anch'io gioco su un full HD ma 32 pollici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dal gioco, non tutto ha fps sbloccati o diversi su x.

Tieni Anche presente che un monitor buono 4k hdr in offerta lo trovi anche a 300 euro in previsione (400 a prezzo pieno un benq e un lg già lo trovi a 330)... 27 pollici

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche dal gioco, non tutto ha fps sbloccati o diversi su x.

Tieni Anche presente che un monitor buono 4k hdr in offerta lo trovi anche a 300 euro in previsione (400 a prezzo pieno un benq e un lg già lo trovi a 330)... 27 pollici

bravo a 399 ci sono ottimi monitor LG 27" 4k con HDR... monitor però non TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che conviene ragazzi!!!

Come dire, ho una Panda e mi conviene prendere la nuova Mazda 3?

Alla fine vado solo al lavoro e faccio 50km al giorno

ah ma la promozione Xbox Game Pass ad 1 euro quando termina?

Quindi più in la, verso ottobre o novembre (quando spero si abbassi il prezzo...) faccio sta spesa ?

Ma in particolare che fa la X quando attaccata a FHD? Scala la risoluzione in automatico e aumenta i dettagli ? Non ricordo...

Per quanto riguarda il monitor o salgo verso i 27" o rimango con quel benq, l'importante (se dovessi rinnovare anche quello) é che abbia due HDMI perché io collego anche il pc attualmente insieme alla one s...

(ma 4k HDR10 esistono poi i monitor ? Perché mi sa che sono quasi tutti 8bit + frc quelli che ho visto su internet...)

Grazie ancora 😀

eh per giocare vanno più che bene. Per la TV ci metti una firestick da 29.90 e hai tutto.

In che senso ? Tramite firestick vedrei la tv normale ???

Come la attacco? Tramite hdmi ?

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi più in la, verso ottobre o novembre (quando spero si abbassi il prezzo...) faccio sta spesa ?

Ma in particolare che fa la X quando attaccata a FHD? Scala la risoluzione in automatico e aumenta i dettagli ? Non ricordo...

Per quanto riguarda il monitor o salgo verso i 27" o rimango con quel benq, l'importante (se dovessi rinnovare anche quello) é che abbia due HDMI perché io collego anche il pc attualmente insieme alla one s...

(ma 4k HDR10 esistono poi i monitor ? Perché mi sa che sono quasi tutti 8bit + frc quelli che ho visto su internet...)

Grazie ancora

In che senso ? Tramite firestick vedrei la tv normale ???

Come la attacco? Tramite hdmi ?

Si ovvio 8bit con frc a 399 cosa pretendi... Ma è un ottimo pannello vedi ips luminoso e definito. Ti cambierà la vita mi pare fosse il uk600

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovvio 8bit con frc a 399 cosa pretendi... Ma è un ottimo pannello vedi ips luminoso e definito. Ti cambierà la vita mi pare fosse il uk600

Attenzione perché mi pare che LG 27 uk 600 per quanto sia ottimo e privo di auto parlanti

Che vanno acquistate a parte

Comunque certo hdr 10 simulato come gli altri

Pannello ips dà spettacolo

Io ho il modello LG 32 UD 99 un bel 32 pollici stesse caratteristiche tecniche ma con sonoro incorporato

È spettacolare con la one x mentre con one s sarebbe eccessivo

Certo non e economo anche se a Natale da Amazon me la sono cavata con 699 euro

Ma li vale tutti i fidati

Ora non so a quanto e in vendita

Enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 600 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...