Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Scorpio, la nuova console di casa Microsoft, in uscita nel 2017, non utilizzerà un proprio dispositivo VR ma si servirà di dispositivi di terze parti. Questo è quanto affermato dal boss, Phil Spencer, a Wired.

"Quando abbiamo parlato con gli sviluppatori di VR, le specifiche hardware necessarie richiedevano 6 teraflop, che chiaramente le console attualmente in commercio non hanno", ha dichiarato Spencer.

Inoltre, ha aggiunto che Microsoft non vuole assistere a esperienze VR per console compromesse da un hardware non all'altezza della situazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto,le parole di Phill sono troppo avventate,chi ci dice che sony ora che sa quasi tutto di scorpion,non se ne esce nel 2017 con una macchina piu potente magari 7 tera?

filippo sa quel che dice.

noi siamo fanboy di un fansite italiano ec ecc...lui è capo di xbox,secondo te nn sa che specifiche avrà la neo??

la tua paura di rimonta sony è infondata perché tralasci un dettaglio:la neo ha URGENZA di arrivare sul mercato.

su ps4 sta per arrivare il VR e questa periferica è il motivo n.1 per la nascita di neo.

gli sviluppatori di titoli VR con la attuale Ps4 nn possono che creare titoli #demmerda.

quindi sony ha fretta di annunciarla,produrla,venderla.

indi per cui...nn avrebbe alcun modo di poter cambiare al volo le specifiche...e che specifiche!!!

nn è che domani la one la fanno fluo e quindi se ci voglio copiare cambiano il case e via...qua parliamo di cpu,gpu,ram ecc ecc.

quindi vai tranquillo e fidati di filippo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

filippo sa quel che dice.

noi siamo fanboy di un fansite italiano ec ecc...lui è capo di xbox,secondo te nn sa che specifiche avrà la neo??

la tua paura di rimonta sony è infondata perché tralasci un dettaglio:la neo ha URGENZA di arrivare sul mercato.

su ps4 sta per arrivare il VR e questa periferica è il motivo n.1 per la nascita di neo.

gli sviluppatori di titoli VR con la attuale Ps4 nn possono che creare titoli #demmerda.

quindi sony ha fretta di annunciarla,produrla,venderla.

indi per cui...nn avrebbe alcun modo di poter cambiare al volo le specifiche...e che specifiche!!!

nn è che domani la one la fanno fluo e quindi se ci voglio copiare cambiano il case e via...qua parliamo di cpu,gpu,ram ecc ecc.

quindi vai tranquillo e fidati di filippo

la penso anche io come gianni.

secondo me sony, la NEO, la lancia a fine 2016.e supporterà al meglio la VR, su cui sony ha investito moltissimo!la NEO non nasce per fare concorrenza a scorpio.non è una console di nuova generazione,ma è un miglioramento delle prestazioni dell'attuale!

scorpio invece è una next gen a tutti gli effetti!

probabilmente sony(e qui faccio un altra scommessa,occhio che vinco anche questa :) )lancerà verso il 2018 la ps5,che rappresenterà l'effettiva next gen.(e per quel che ne sappiamo,possono pure farla di 8T tranquillamente).

il discorso suicidio commerciale io non lo condivido.

perchè NEO,non è una console next gen,ma rappresenta quello che per MS è la xbox one s!

la comprerà solo chi la vuole\ne ha necessità,la vera console sony che farà concorrenza a scorpio sarà la ps5. e state tranquilli che quella non avrà di certo meno di 6 TF.

la vedo più come un iphone6,e un iphone 6s.

chi ha già un iphone 6, vive benissimo lo stesso.

poi l'iphone 7 sarà un altra storia.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso anche io come gianni.

secondo me sony, la NEO, la lancia a fine 2016.e supporterà al meglio la VR, su cui sony ha investito moltissimo!la NEO non nasce per fare concorrenza a scorpio.non è una console di nuova generazione,ma è un miglioramento delle prestazioni dell'attuale!

scorpio invece è una next gen a tutti gli effetti!

probabilmente sony(e qui faccio un altra scommessa,occhio che vinco anche questa :) )lancerà verso il 2018 la ps5,che rappresenterà l'effettiva next gen.(e per quel che ne sappiamo,possono pure farla di 8T tranquillamente).

il discorso suicidio commerciale io non lo condivido.

perchè NEO,non è una console next gen,ma rappresenta quello che per MS è la xbox one s!

la comprerà solo chi la vuole\ne ha necessità,la vera console sony che farà concorrenza a scorpio sarà la ps5. e state tranquilli che quella non avrà di certo meno di 6 TF.

la vedo più come un iphone6,e un iphone 6s.

chi ha già un iphone 6, vive benissimo lo stesso.

poi l'iphone 7 sarà un altra storia.

alcuni concetti t sono chiari altri meno (te lo scritto pure nell altro 3d :) )

la one s ragazzi...nn ha nulla a che vedere con la neo.

la neo fa le buche come direbbe un mio amico....

e poi la S nn ha updrade hardware tali da giusticare un passo in avanti rispetto alla one standard!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni concetti t sono chiari altri meno (te lo scritto pure nell altro 3d :) )

la one s ragazzi...nn ha nulla a che vedere con la neo.

la neo fa le buche come direbbe un mio amico....

e poi la S nn ha updrade hardware tali da giusticare un passo in avanti rispetto alla one standard!!

no ok, su questo sono d'accordo.

ma è sbagliato paragonare la neo a scorpio IMHO.

neo non vuole essere una console next gen,quello che invece vuole essere scorpio.

che poi NEO ha qualche "pretesa in più di S", probabilmente è cosi.

forse mi sono spiegato male.

non intendo che xbox S e NEO sono in concorrenza.

ma non accosterei la NEO a corspio, la stessa sony ha parlato di semplici miglioramenti HW!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah messa su sto piano ok.

tu dici

one S è one 1.1

scorpio è one 2.0

mentre neo è ps4 1.5

beh..ok.

ma rimane il fatto che a mero livello prestazionale la neo e la s sono mooolto distanti

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici

one S è one 1.1

scorpio è one 2.0

mentre neo è ps4 1.5

beh..ok.

ma rimane il fatto che a mero livello prestazionale la neo e la s sono mooolto distanti

si certo, intendevo propio questo!

la vera concorrente di scorpio sarà la ps5!

questo diciamo è il succo del mio discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me girano solo le balle per una cosa e siamo sinceri ragazzi,la one non è potente,abbiamo tutti noi speso 500 euro per avere una console un po fuffa.

Guardiamo i giochi che ha presentato MS e quelli PS... Non ce proprio storia.

Ok a me non picciono etc etc peró caspita.... Che giochi!

Io non voglio ritrovarmi sempre che prendo una console,l'altra e piu potente giochi migliori e quindi fanno uscire nuova xbox.

Ci manca solo che se nel 2017 esce scorpion e nel 2018 esce ps5,non vorrei che a fine 2019 esce project calabron... Capite?

Saró fanboy quello che volete ma io spero che MS crei una macchina talmente potente che sony per 2-3 anni non fa una beata mazza.

E che diamine.. E colpa loro se alla fine escono tutte ste console.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me girano solo le balle per una cosa e siamo sinceri ragazzi,la one non è potente,abbiamo tutti noi speso 500 euro per avere una console un po fuffa.

Io non voglio ritrovarmi sempre che prendo una console,l'altra e piu potente giochi migliori e quindi fanno uscire nuova xbox.

Ci manca solo che se nel 2017 esce scorpion e nel 2018 esce ps5,non vorrei che a fine 2019 esce project calabron... Capite?

Saró fanboy quello che volete ma io spero che MS crei una macchina talmente potente che sony per 2-3 anni non fa una beata mazza.

se la one è fuffa, come dici tu, anche ps4 non è che sia questo mostro.

credimi le differenze sono minime!

per il resto del discorso la colpa la puoi dare al massimo al mercato!

Link al commento
Condividi su altri siti

se la one è fuffa, come dici tu, anche ps4 non è che sia questo mostro.

credimi le differenze sono minime!

per il resto del discorso la colpa la puoi dare al massimo al mercato!

Sisi ma hai ragione,peró minime o no,ogni volta all'E3 le differenze si notano..

Ok scalebound e altri titoli figata pazzesca,ma i titoli ps4???

A me girano le palle e che diamine../

Cè io voglio arrivare con sto scorpion a tal punto che non ci sia manco 1 sonaro che mi scassi le scatole per almeno 1-2 anni.

Cosa che quando vede un gioco rosica e rosica.

Invece altra domanda,tutte le xbox saranno collegate etc e fin qui ci siamo..

Ma come faranno scusa ora a creare giochi sia su scorpion e one?

Ovviamente uno svilupptore svilupp sulla macchina piu potente,quindi sta storia dei giochi scorpion/one come sarà?

Tipo cod su one figo e 360 manco le texture aveva a momenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah

io nn vedo l ora che escano titolo one e per la prima volta horizon mi sta portando a invidiare ps4.

ci sono bei giochi ambo i lati.

cos è che t fa incazzare?

no perché leggo sonari incazzi e boxari incazzati....e questo mi porta a credere che il problema siamo noi che nn ci accontentiamo e godiamo quello che ci offrono le nostre console preferite.

i boxari invidiano horizon e god of war, e che hanno mille open world post-apocalittici.

i sonari si lamentano che sono sempre annunci a lunga scadenza ecc ecc e che hanno sempre e solo titoli dello stesso genere..

dai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ma hai ragione,peró minime o no,ogni volta all'E3 le differenze si notano..

Ok scalebound e altri titoli figata pazzesca,ma i titoli ps4???

A me girano le palle e che diamine../

Cè io voglio arrivare con sto scorpion a tal punto che non ci sia manco 1 sonaro che mi scassi le scatole per almeno 1-2 anni.

Cosa che quando vede un gioco rosica e rosica.

Invece altra domanda,tutte le xbox saranno collegate etc e fin qui ci siamo..

Ma come faranno scusa ora a creare giochi sia su scorpion e one?

Ovviamente uno svilupptore svilupp sulla macchina piu potente,quindi sta storia dei giochi scorpion/one come sarà?

Tipo cod su one figo e 360 manco le texture aveva a momenti?

io sono vecchio per mettermi a rosicare,semplicemente gioco a quello che a me piace.

per me tutti i videogiocatori dovrebbero essere una grande famiglia, sia che giocano su sony, sia su MS, sia su nintendo!ma anche pc!la passione è quella!

per lo sviluppo,per forza di cose,su one i giochi saranno "castrati" su qualche cosa!

Modificato da OKUTO79

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero su tutto cio che dite,ma io sinceramente preferisco uno scalebound a horyzon...

io li vorrei entrambi,ma sono povero e ho scelto one come mia unica console...appena posso prendo ps4 e mi gioco horizon!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici

one S è one 1.1

scorpio è one 2.0

mentre neo è ps4 1.5

beh..ok.

Xbox One Slim avrá una potenza paragonabile a PS4 secondo me,garantirá i 1080p,la storia finisce lí.Neo é una PS4.5 e Scorpio é una Xbox One One 2.0.

PS5 uscirá solo nel 2018-2019.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One Slim avrá una potenza paragonabile a PS4 secondo me,garantirá i 1080p,la storia finisce lí.Neo é una PS4.5 e Scorpio é una Xbox One One 2.0.

PS5 uscirá solo nel 2018-2019.

Però neo nel 2017 ( probabilmente ) e Ps5 l'anno dopo? non credo.... sarebbe ancor di più un inc***ta!

Spero che scorpio durerà almeno 6-7 anni!....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però neo nel 2017 ( probabilmente ) e Ps5 l'anno dopo? non credo.... sarebbe ancor di più un inc***ta!

Spero che scorpio durerà almeno 6-7 anni!....

Neo,se non verrá rimandata,dovrebbe uscire a fine anno,in contemporanea con l'uscita del VR. PS5 potrebbe uscire giá dopo 2-3 anni.In...ata perché?Non é obbligatorio comprare Neo che é stata pensata per il VR.Io mi godo la mia PS4 fino all'uscita di PS5 e siccome ce l'ho dal D1,passeranno 5-6 anni prima dell'acquisto della nuova console,mi sembra una cosa piú che accettabile.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si parla di aria fritta eh... i 6tfops manco sappiamo se sono di scheda video o totali...

Ricordiamo che una scheda pc gaming alta fascia già oggi fa 5 o 5,5tflops e non basta per avere 4k nativo 60fps tutti high...

Se sono 6 totali di macchina certo non basteranno per un 4k nativo 60fps con filtri avanzati.

A dire il vero a me basterebbe un 1080p nativo 60fps high setting...

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuncio di una console che, secondo le prime informazioni, si prospetta come una piattaforma estremamente potente apre scenari davvero interessanti per l'intero panorama videoludico.

L'ultimo, confermato da Phil Spencer, riguarda la possibilità da parte degli sviluppatori di pubblicare degli aggiornamenti in grado di far girare i giochi già usciti su Xbox One a una risoluzione di 4K su Project Scorpio. Il discorso è partito da un considerazione effettuata su Halo 5: Guardians e su tutti i giochi che utilizzano una risoluzione dinamica.

"Ci sono giochi che sono stati creati su Xbox One con la tecnologia dello scaling dinamico come Halo 5: Guardians, titoli in cui la risoluzione diminuisce nelle situazioni più concitate per mantenere i 60 fps. Quando questi giochi gireranno su Scorpio lo faranno sempre alla massima risoluzione e quindi vedrete dei vantaggi di questo tipo su quei titoli già usciti su Xbox One. Per questo parliamo agli sviluppatori dello scaling dinamico."

"Ora Halo 5 non girerà a una risoluzione 4K, il frame buffer non è a 4K ma sicuramente girerà meglio e certi sviluppatori potrebbero decidere, nel caso in cui abbiano costruito una versione 4K per PC, potrebbero abilitre la versione 4K per Scorpio quando questa console arriverà sul mercato."

Gli sviluppatori potrebbero, quindi, pubblicare degli aggiornamenti per portare i giochi già usciti su Xbox One a una risoluzione di 4K su Project Scorpio.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4K @60fps :crazy: qua stiamo dando i numeri, ma se anche una 1080 arranca a quelle risoluzioni e framerate

infatti si riferisce a situazioni di scaling dinamico..

per mantenere i 60 fps su scorpio sarà possibile usarlo per ad esempio far girare il gioco a risoluzioni superiori al FHD di One e inferiori al 4k

quindi magari già un 2k a 60 fps credo sia possibile su quella macchina...

perlomeno questo si può intendere..

4k e 60 fps sarebbe un miracolo su console quando il pc non ci riesce con schede che costano il triplo di una "macchinuccia da salotto"

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si riferisce a situazioni di scaling dinamico..

per mantenere i 60 fps su scorpio sarà possibile usarlo per ad esempio far girare il gioco a risoluzioni superiori al FHD di One e inferiori al 4k

quindi magari già un 2k a 60 fps credo sia possibile su quella macchina...

perlomeno questo si può intendere..

4k e 60 fps sarebbe un miracolo su console quando il pc non ci riesce con schede che costano il triplo di una "macchinuccia da salotto"

Appunto! Qua passiamo da un estremo all'altro, io mi accontento anche del FullHD e sarei estasiato di giochi in 2K :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...