Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

AngelDevil

Messaggi raccomandati

anche io quoto per il 2k!

un salto dal 1080p si deve pur fare,ma anche se i giochi girano in 2k sarà davvero un bel vedere!

il resto della potenza, si può usare per altre cose.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto! Qua passiamo da un estremo all'altro, io mi accontento anche del FullHD e sarei estasiato di giochi in 2K :asd:

:ok: :ok:

anche io quoto per il 2k!

un salto dal 1080p si deve pur fare,ma anche se i giochi girano in 2k sarà davvero un bel vedere!

il resto della potenza, si può usare per altre cose.

come detto nei commenti alle news..

dal momento che One e scorpio son compatibili, sto pensando che se il gioco scala sull'HW ,
questo potrebbe anche essere deciso dall'utente e non solo in automatico dal SW di Scorpio..
se io ho la Scorpio e lei lo mette in 4k , usa 100/100 risorse per il gioco a 4k..
ma se ci fosse un parametro da impostare manualmente , potrei dire tranquillamente alla macchina di impostare i 1080p e lasciarmi le altre risorse ..
sfrutterei il 50% in meno della potenza (poichè il 1080p è metà 4K) che potrebbe essere indirizzata a fisica/i.a etc etc per poi arrivare comunque a 100/100
le possibilità son queste alla fine..
e dovrebbe rientrare automaticamente nella politica di Microsoft di "dare più scelta a tutti senza limiti (boundaries)"
Link al commento
Condividi su altri siti

come detto nei commenti alle news..

dal momento che One e scorpio son compatibili, sto pensando che se il gioco scala sull'HW ,
questo potrebbe anche essere deciso dall'utente e non solo in automatico dal SW di Scorpio..
se io ho la Scorpio e lei lo mette in 4k , usa 100/100 risorse per il gioco a 4k..
ma se ci fosse un parametro da impostare manualmente , potrei dire tranquillamente alla macchina di impostare i 1080p e lasciarmi le altre risorse ..
sfrutterei il 50% in meno della potenza (poichè il 1080p è metà 4K) che potrebbe essere indirizzata a fisica/i.a etc etc per poi arrivare comunque a 100/100
le possibilità son queste alla fine..
e dovrebbe rientrare automaticamente nella politica di Microsoft di "dare più scelta a tutti senza limiti (boundaries)"

R3D fai un tweet al buon vecchio Phil :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto! Qua passiamo da un estremo all'altro, io mi accontento anche del FullHD e sarei estasiato di giochi in 2K :asd:

A me per ora va bene avere X360 su una tv 720p e X1 su una tv 720p :asd:

Passerò al 4k con Scorpio, ma non so se al lancio. La Slim mi sa che passo, in fondo su X360 ho ancora tantissimi giochi e la vedo ogni morte o dimissione di papa, inutile prendere una seconda X1.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer, ai microfoni diEurogamer, ha svelato un po' di retroscena riguardanti l'hardware di Microsoft spiegando perché Scorpio è stata annunciata per il prossimo anno.

L'arrivo di una nuova console nel 2016, come avevano preventivato, sarebbe stato un po' "pazzo" poiché si sarebbe trattato di un ibrido fra i 1080p e il 4k mentre è evidente che il mondo si sta spingendo verso la nuova risoluzione.

"Avere una console che sta in mezzo al 4k e ai 1080p dal punto di vista di un utilizzatore di TV non avrebbe senso poiché dal suo punto di vista non c'è niente in mezzo alle due cose.", ha dichiarato Spencer, "Perciò abbiamo pensato di focalizzarci meglio su una console che supporti realmente il 4k".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ritrattato lui stesso :

new in home

:ok: :ok: :ok:

Ma penso che possiamo credere di più al secondo, i 4K al momento sono un prodotto di nicchia e di chi ha il portafogli pieno, non so tra ca 2 anni cosa succederà, ma se cosi fosse la spesa non è contenuta http://www.tomshw.it/forum/dkstyles/smilies/1suicidio.gif

A questo punto meglio un monitor 4K o un TV ??http://www.tomshw.it/forum/images/smilies/boh.gif

Sì bè, com'è che ora abbiamo una console che stanno tra 720p e 1080p, nonostante non ci siano tv a 900p? :asd:

No, vabbe pijamo a ride perchè tanto oramai non ci stiamo capendo più nulla, anzi mo faccio un tweet all'amico nostro, sperando che risponda :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, quello che avevo capito io era:

Tutti i giochi Xbox devono girare su Xbox One, S e Scorpio. Sta agli sviluppatori decidere come sfruttare gli oltre 4 teraflops in più della Scorpio.

Noi l'abbiamo fatta perché se qualcuno ha sviluppato versioni 4k del gioco su PC, potrà portarli facilmente anche su console.

E' chiaro che, come è successo con la gen precedente e questa, la risoluzione dichiarata non è mai quella garantita.

Certo che Spencer l'aveva buttata giù come se i sei teraflops garantissero i 4k sempre, cosa difficile direi.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di certo nn intendo comprarmi una TV 4k per giocarci con questa scorpio.... Se la fanno solo x quello se la possono anche tenere!!! Ho un TV a LCD cinese 35 pollici che va benissimo! Quella mi posso permettere. La scorpio quindi non sarebbe la nuova generazione ma solo un contentino cm dicevo per chi usa i 4k.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di certo nn intendo comprarmi una TV 4k per giocarci con questa scorpio.... Se la fanno solo x quello se la possono anche tenere!!! Ho un TV a LCD cinese 35 pollici che va benissimo! Quella mi posso permettere. La scorpio quindi non sarebbe la nuova generazione ma solo un contentino cm dicevo per chi usa i 4k.

La Scorpio garantisce un livello di dettaglio grafico superiore a quello tra Xbox360 e Xbox One, e di molto.

Fregatene della risoluzione.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho letto una dichiarazione dove dicono che la scorpio potrebbe essere obsoleta dopo 2 anni! 2 ANNI!!! Ma questi ci sono o ci fanno? Secondo me nessuno dei due..... Esistono cicli che si ripetono, e questo mi sa tanto di crisi nel settore, come quello che ci fu tanti anni fa, quando il settore rischiò di crollare.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista tra il Platform Marketing Manager di Xbox Canada, Jeff Rivait, e Xbox Enthusiast, è stata spesa qualche parola sul futuro di Xbox Scorpio, prevista per la fine del 2017. La nuova console Microsoft presenta specifiche davvero impressionanti, ma Jeff Rivait ritiene che, basandosi sulla velocità sfrenata degli sviluppi tecnologici, anche Scorpio potrebbe essere superata dopo due anni come sta succedendo con Xbox One. L'antifona è che anche il mercato console potrebbe avvicinarsi a quello mobile:

"Quando intendiamo di abbattere le barriere tecnologiche, è proprio quello che vogliamo. La tecnologia progredisce rapidamente, non vogliamo che i giocatori aspettino da cinque a otto anni un cambiamento di hardware. Questa è la nostra visione del gaming".

Rivait parla inoltre dell'importanza di un'ecosistema unificato, nell'ottica sopra esposta:

"Quando i giocatori mantengono i loro giochi, senza perderne il valore investito nell'ecosistema e acquistando hardware migliori con maggiore frequenza, è guardare a cose come l'industria mobile e il modo in cui ha innovato. In sostanza, se vuoi il meglio occorre investire più frequentemente nelle console, ma in questo modo si avranno giochi più belli da guardare ed esperienze gaming migliori, in tempi più rapidi rispetto alle precedenti generazioni".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me piace la strada che ha preso Microsoft lasciando stare un po le esclusive... ovviamente un Halo non uscirà su Playstation... ma per chi ha un PC puo profittare dei giochi Microsoft! (Questa notizia è brutta solo per i fanboy)

Dopo hanno annunciato che la scorpio sarà compatibile con piu di un casco VR... quindi niente esclusiva Oculus che ultimamente sta predendo l'odio di tantissima gente nel mondo PC.

Per me la scelta è semplice tra la PS NEO e la Xbox Scorpio! Xbox tutta la vita... Avendo un HTC Vive e un PC di alta gamma per me la Xbox Scorpio è la console che si adatta di piu il mio PC e alla mia esperienza di videogiocatore rispetto alla Play Station.

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista tra il Platform Marketing Manager di Xbox Canada, Jeff Rivait, e Xbox Enthusiast, è stata spesa qualche parola sul futuro di Xbox Scorpio, prevista per la fine del 2017. La nuova console Microsoft presenta specifiche davvero impressionanti, ma Jeff Rivait ritiene che, basandosi sulla velocità sfrenata degli sviluppi tecnologici, anche Scorpio potrebbe essere superata dopo due anni come sta succedendo con Xbox One. L'antifona è che anche il mercato console potrebbe avvicinarsi a quello mobile:

"Quando intendiamo di abbattere le barriere tecnologiche, è proprio quello che vogliamo. La tecnologia progredisce rapidamente, non vogliamo che i giocatori aspettino da cinque a otto anni un cambiamento di hardware. Questa è la nostra visione del gaming".

Rivait parla inoltre dell'importanza di un'ecosistema unificato, nell'ottica sopra esposta:

"Quando i giocatori mantengono i loro giochi, senza perderne il valore investito nell'ecosistema e acquistando hardware migliori con maggiore frequenza, è guardare a cose come l'industria mobile e il modo in cui ha innovato. In sostanza, se vuoi il meglio occorre investire più frequentemente nelle console, ma in questo modo si avranno giochi più belli da guardare ed esperienze gaming migliori, in tempi più rapidi rispetto alle precedenti generazioni".

Si bravo, è questa che ho letto poco fa, infatti....

LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè con quelle dichiarazioni sembra quasi che vogliano dire che la scorpio durerà anche meno della one. Forse sarebbe meglio saltare un giro e aspettare ulteriormente altri 2-3 anni. A quel punto sì che i 4k, 60 fps, e grafica pompata sarebbero possibili, magari con una decina di teraflops.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho Facciamo un po' di chiarezza i 6 tfp possono permettere giochi a 4k non eccessivamente complessi (leggasi con compromessi) ma ci riesce. Tutti i giochi saranno a 4k? No assolutamente ma il render interno della console può portarli a 4k (esattamente come i 900p di questa gen tanto per fare un esempio) il risultato sarà comunque spezzamascella, quindi niente panico. Spero di non postarlo doppio, gli amiconi di microsoft quelle sagome di digital foundry commentano la scorpio con un articolo speculativo http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2016-xbox-one-project-scorpio-analisi-specifiche

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente e poi, ripeto, i 6 tfp sono SOLO della gpu... non sono compresi Cpu, ram, eventuali chip ecc. Non solo, se la console fosse modulare come da rumor?

Un buon articolo di parte ;) http://xrays-insider.blogspot.it/2016/06/out-of-control-sony-vince-le3-2016.html

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...