Gianniplay Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 I cellulari li fai vedere agli amici , sono come accessori (es orologi). La console no, per cui il paragone non regge. Sono incuriosito ma all'atto pratico un giocatore occasionale come me non credo apprezzi la differenza da una One S Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalked infatti nn è una console per giocatori occasionali. come un s8 nn è il cell per mio padre. e come una range rover nn è la macchina ideale per mio nonno. e come un bimby non è l ideale per uno studente fuori sede. potrei continuare all infinito... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 I cellulari li fai vedere agli amici , sono come accessori (es orologi). La console no, per cui il paragone non regge.Sono incuriosito ma all'atto pratico un giocatore occasionale come me non credo apprezzi la differenza da una One SInviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk La cosa che più mi mette tristezza è questa"i cellulari li fai vedere agli amici" E comunque il paragone era per il prezzo non per il tipo d'oggetto, il mio pensiero è che se non venderà NON sarà per il prezzo ma per.....ecc già detto più su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Esatto senza compunicazione al cliente non si va avanti... ms è ancora ferma al passaparola nei paesi non USA Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Comunque ragazzi ormai qui leggo post paragonabili al livello dei commenti sotto le news di multiplayer.it. HO DETTO TUTTO Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Comunque ragazzi ormai qui leggo post paragonabili al livello dei commenti sotto le news di multiplayer.it. HO DETTO TUTTOL'ultima volta che ho postato qualcosa su fb su un commento della X nella pagina di Eye tutti a dire che me la compravo a fare la X visto che ho detto che ho un televisore cinese nn 4k XD prontamente risposto con: "io faccio quel che mi pare" non con queste parole ma il succo è quello!(Giusto per fare un esempio) Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 L'ultima volta che ho postato qualcosa su fb su un commento della X nella pagina di Eye tutti a dire che me la compravo a fare la X visto che ho detto che ho un televisore cinese nn 4k XD prontamente risposto con: "io faccio quel che mi pare" non con queste parole ma il succo è quello!(Giusto per fare un esempio)Il bello è che anche con la TV cinese avrai molti benefici. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 L'ultima volta che ho postato qualcosa su fb su un commento della X nella pagina di Eye tutti a dire che me la compravo a fare la X visto che ho detto che ho un televisore cinese nn 4k XD prontamente risposto con: "io faccio quel che mi pare" non con queste parole ma il succo è quello!(Giusto per fare un esempio)Ma infatti è giusto così, ognuno è libero di comprare ciò che vuole. Se tutto va bene un pensierino lo farò anch'io specialmente se annunceranno qualche altra esclusiva di peso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 specialmente se annunceranno qualche altra esclusiva di pesosperiamo per la Gamescom! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 ed infatti nn è una console per giocatori occasionali. come un s8 nn è il cell per mio padre. e come una range rover nn è la macchina ideale per mio nonno. e come un bimby non è l ideale per uno studente fuori sede. potrei continuare all infinito... TI PREGO! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 TI PREGO! 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 2 Agosto 2017 Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 (modificato) La MS non ha bisogno di fare pubblicità perchè la stiamo facendo noi e per "noi" intendo questo e altri forum parlando, discutendo, facendo commenti sulle caratteristiche tecniche, elencando i pro e i contro contando anche i vari video e le news quindi perchè la Ms dovrebbe scomodarsi ? Modificato 4 Agosto 2017 da dragonair Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 La MS non ha bisogno di fare pubblicità perchè la stiamo facendo noi e per "noi" intendo questo e altri forum parlando, discutendo, facendo commenti sulle caratteristiche tecniche, elencando i pro e i contro contando anche i vari video e le news quindi perchè la Ms dovrebbe scomodarsi ? Perché chi legge i forum sono i 0.00001 per cento dei potenziali (e voluti) clienti xbox one x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Come scrisse Rastelli ne I buoni "se non sai cosa dire, spara numeri... convincono tutti e non li controlla nessuno" Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Esatto! In Italia non s'è vista una pubblicità per Halo , Gears Of War o qualsiasi altro che riguardasse Xbox (neanche la console ahahah) ad esempio...Ieri ho trovato sul web una vecchia intervista (marzo 2017) di Phil Spencer , interessantissima , in cui ha accennato alla ristrutturazione degli studi interni e all'apertura di nuovi studi e nuovi giochi di grande importanza ( AAA) comunque... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Come scrisse Rastelli ne I buoni "se non sai cosa dire, spara numeri... convincono tutti e non li controlla nessuno" Effettivamente non convince neanche me sparare numeri a caso e nonostante ciò l'ho fatto......che ti devo dire "sono un bambino cattivo". Ma a di là delle battute, il senso del mio post non era il numero sparato a caso ma mettere in evidenza che i potenziali clienti sono di più dei frequentatori di forum......o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Perché chi legge i forum sono i 0.00001 per cento dei potenziali (e voluti) clienti xbox one x Non so la percentuale ma credo che oggi giorno siano di più le persone che leggono, si iscrivono o commentano nei forum ma devi anche considerare le persone che guardano i video che ci sono su youtube riguardante la one x ( alcuni se non ricordo male sono stati postati su questo forum ) e le news nei vari siti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 La pubblicità in tv è importante inutile negarlo... Il fatto è che noi siamo il fanalino di coda del mercato europeo. Staranno concentrando le loro risorse per la pubblicità in altri mercati quali usa o uk. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Non nego che fare pubblicità in televisione sia importante ma lo è anche farla nel web e come ho spiegato prima non serve nemmeno sforzarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Non nego che fare pubblicità in televisione sia importante ma lo è anche farla nel web e come ho spiegato prima non serve nemmeno sforzarsi Certo ma a prescindere dai canali si stanno concentrando su altri mercati. Bast pensare che non stanno neanche più doppiando le versioni ita dei giochi, per far capire quanto interessi l'italia a Microsoft adesso😅 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Effettivamente non convince neanche me sparare numeri a caso e nonostante ciò l'ho fatto......che ti devo dire "sono un bambino cattivo". Ma a di là delle battute, il senso del mio post non era il numero sparato a caso ma mettere in evidenza che i potenziali clienti sono di più dei frequentatori di forum......o no?Ok tregua accettata Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Non so la percentuale ma credo che oggi giorno siano di più le persone che leggono, si iscrivono o commentano nei forum ma devi anche considerare le persone che guardano i video che ci sono su youtube riguardante la one x ( alcuni se non ricordo male sono stati postati su questo forum ) e le news nei vari siti Persone che leggono i siti ci sono ma secondo me e ripeto secondo me non sono tantissime, senza contare che in tv e nei siti c'è spesso pubblicità della concorrenza, sintomo che l'italia alla MS frega il giusto ma se vuole vendere qua o altrove non potrà farne a meno. Purtroppo vivamo in un mondo dove devi farti vedere per poter vendereOk tregua accettata ???? Mai stato in guerra con nessuno, pensavo fosse già finita e tu giustamente mi facevi notare un mio errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2017 (modificato) Finalmente Xbox One X è pre-ordinabile in Italia tramite Amazon. Il celebre sito di acquisti online ha aperto la possibilità di poter prenotare la nuova console di Microsoft, che costerà 499.99 euro ed uscirà il 7 novembre. Presa, spedizione rapida! Mi dice in spedizione il 3 novembre e arriverà il 7 Modificato 8 Agosto 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 8 Agosto 2017 Condividi Inviato 8 Agosto 2017 Primo della lista!!!!! bravo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2017 E' tornata Attualmente non disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.