Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

I cellulari li fai vedere agli amici , sono come accessori (es orologi). La console no, per cui il paragone non regge.

 

Sono incuriosito ma all'atto pratico un giocatore occasionale come me non credo apprezzi la differenza da una One S

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

ed infatti nn è una console per giocatori occasionali.

 

come un s8 nn è il cell per mio padre.

 

e come una range rover nn è la macchina ideale per mio nonno.

 

e come un bimby non è l ideale per uno studente fuori sede.

 

 

potrei continuare all infinito...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

I cellulari li fai vedere agli amici , sono come accessori (es orologi). La console no, per cui il paragone non regge.

Sono incuriosito ma all'atto pratico un giocatore occasionale come me non credo apprezzi la differenza da una One S

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

 

La cosa che più mi mette tristezza è questa"i cellulari li fai vedere agli amici"

 

E comunque il paragone era per il prezzo non per il tipo d'oggetto, il mio pensiero è che se non venderà NON sarà per il prezzo ma per.....ecc già detto più su

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi ormai qui leggo post paragonabili al livello dei commenti sotto le news di multiplayer.it.

 

HO DETTO TUTTO

L'ultima volta che ho postato qualcosa su fb su un commento della X nella pagina di Eye tutti a dire che me la compravo a fare la X visto che ho detto che ho un televisore cinese nn 4k XD prontamente risposto con: "io faccio quel che mi pare" non con queste parole ma il succo è quello!

(Giusto per fare un esempio)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho postato qualcosa su fb su un commento della X nella pagina di Eye tutti a dire che me la compravo a fare la X visto che ho detto che ho un televisore cinese nn 4k XD prontamente risposto con: "io faccio quel che mi pare" non con queste parole ma il succo è quello!

(Giusto per fare un esempio)

Il bello è che anche con la TV cinese avrai molti benefici.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho postato qualcosa su fb su un commento della X nella pagina di Eye tutti a dire che me la compravo a fare la X visto che ho detto che ho un televisore cinese nn 4k XD prontamente risposto con: "io faccio quel che mi pare" non con queste parole ma il succo è quello!

(Giusto per fare un esempio)

Ma infatti è giusto così, ognuno è libero di comprare ciò che vuole. Se tutto va bene un pensierino lo farò anch'io specialmente se annunceranno qualche altra esclusiva di peso

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti nn è una console per giocatori occasionali.

 

come un s8 nn è il cell per mio padre.

 

e come una range rover nn è la macchina ideale per mio nonno.

 

e come un bimby non è l ideale per uno studente fuori sede.

 

 

potrei continuare all infinito...

 

TI PREGO! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La MS non ha bisogno di fare pubblicità perchè la stiamo facendo noi e per "noi" intendo questo e altri forum parlando, discutendo, facendo commenti sulle caratteristiche tecniche, elencando i pro e i contro contando anche i vari video e le news quindi perchè la Ms dovrebbe scomodarsi ? :D

Modificato da dragonair
Link al commento
Condividi su altri siti

La MS non ha bisogno di fare pubblicità perchè la stiamo facendo noi e per "noi" intendo questo e altri forum parlando, discutendo, facendo commenti sulle caratteristiche tecniche, elencando i pro e i contro contando anche i vari video e le news quindi perchè la Ms dovrebbe scomodarsi ? :D

 

Perché chi legge i forum sono i 0.00001 per cento dei potenziali (e voluti) clienti xbox one x

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! In Italia non s'è vista una pubblicità per Halo , Gears Of War o qualsiasi altro che riguardasse Xbox (neanche la console ahahah) ad esempio...

Ieri ho trovato sul web una vecchia intervista (marzo 2017) di Phil Spencer , interessantissima , in cui ha accennato alla ristrutturazione degli studi interni e all'apertura di nuovi studi e nuovi giochi di grande importanza ( AAA) comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scrisse Rastelli ne I buoni "se non sai cosa dire, spara numeri... convincono tutti e non li controlla nessuno"

 

Effettivamente non convince neanche me sparare numeri a caso e nonostante ciò l'ho fatto......che ti devo dire "sono un bambino cattivo".

 

Ma a di là delle battute, il senso del mio post non era il numero sparato a caso ma mettere in evidenza che i potenziali clienti sono di più dei frequentatori di forum......o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché chi legge i forum sono i 0.00001 per cento dei potenziali (e voluti) clienti xbox one x

 

Non so la percentuale ma credo che oggi giorno siano di più le persone che leggono, si iscrivono o commentano nei forum ma devi anche considerare le persone che guardano i video che ci sono su youtube riguardante la one x ( alcuni se non ricordo male sono stati postati su questo forum ) e le news nei vari siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nego che fare pubblicità in televisione sia importante ma lo è anche farla nel web e come ho spiegato prima non serve nemmeno sforzarsi

 

Certo ma a prescindere dai canali si stanno concentrando su altri mercati. Bast pensare che non stanno neanche più doppiando le versioni ita dei giochi, per far capire quanto interessi l'italia a Microsoft adesso😅

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non convince neanche me sparare numeri a caso e nonostante ciò l'ho fatto......che ti devo dire "sono un bambino cattivo".

 

Ma a di là delle battute, il senso del mio post non era il numero sparato a caso ma mettere in evidenza che i potenziali clienti sono di più dei frequentatori di forum......o no?

Ok tregua accettata

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so la percentuale ma credo che oggi giorno siano di più le persone che leggono, si iscrivono o commentano nei forum ma devi anche considerare le persone che guardano i video che ci sono su youtube riguardante la one x ( alcuni se non ricordo male sono stati postati su questo forum ) e le news nei vari siti

 

Persone che leggono i siti ci sono ma secondo me e ripeto secondo me non sono tantissime, senza contare che in tv e nei siti c'è spesso pubblicità della concorrenza, sintomo che l'italia alla MS frega il giusto ma se vuole vendere qua o altrove non potrà farne a meno. Purtroppo vivamo in un mondo dove devi farti vedere per poter vendere

Ok tregua accettata

 

???? Mai stato in guerra con nessuno, pensavo fosse già finita e tu giustamente mi facevi notare un mio errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Finalmente Xbox One X è pre-ordinabile in Italia tramite Amazon. Il celebre sito di acquisti online ha aperto la possibilità di poter prenotare la nuova console di Microsoft, che costerà 499.99 euro ed uscirà il 7 novembre.

 

Presa, spedizione rapida!

 

Mi dice in spedizione il 3 novembre e arriverà il 7

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...