Dome117 Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 aspè che controllo http://lab.vodafone.it/news/wp-content/uploads/2012/11/shutterstock_96462221-300x200.jpg Magari era già stato comunicato qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 Sicuramente sveleranno i piani con l'imminente gamescom dato che è partito un countdown sul sito MS in previsione della fiera Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2017 Unity Technologies ha annunciato che il motore di gioco Unity ha ricevuto il supporto per Xbox One X, nuova ed attesissima console di Microsoft. Il team di sviluppo ha affermato che grazie a questo supporto il motore potrà trarre grande vantaggio grazie alla potenza della console e alla compatibilità con il 4K e l’HDR. Poiché Xbox One X fa parte della famiglia Xbox One, gli sviluppatori che utilizzano Unity sono in grado di lavorare on facilità e senza problemi alle varie versione dei giochi per Xbox One, Xbox One S e Xbox One X appunto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 14 Agosto 2017 Condividi Inviato 14 Agosto 2017 ottimo! sono più bravo in unity che in unreal per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Forse entro domani si saprà qualcosa in merito ai pre-ordini della console https://twitter.com/XboxP3/status/897922893039902720 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Forse entro domani si saprà qualcosa in merito ai pre-ordini della console https://twitter.com/XboxP3/status/897922893039902720 speriamo dai, appena li aprono la preordino all'istante da GS! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 In pratica dopo aver rimandato Crackdown, che IP ha MS sue al lancio della console?Solo forza è pochino. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 In pratica dopo aver rimandato Crackdown, che IP ha MS sue al lancio della console?Solo forza è pochino. punteranno molto sui multi migliori...se basta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Rischioso, devono avere fiducia che si vedono mooolto meglio che su PRO Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Rischioso, devono avere fiducia che si vedono mooolto meglio che su PRO infatti penso puntino proprio su quello...sperando abbiano ragione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Il mio sogno sarebbe annunciassero No Man's Sky per Xbox One X, ma mi sa resterà un sogno (e mi toccherà o aggiornare il PC o prendere la Pro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Il mio sogno sarebbe annunciassero No Man's Sky per Xbox One X, ma mi sa resterà un sogno (e mi toccherà o aggiornare il PC o prendere la Pro)Non è solo il tuo di sogno Però in un intervista, fatta qualche hanno fa, lo sviluppatore, alla domanda "Il gioco uscirà anche per Xbox One", rispose, non so cosa devo rispondere, mi dispiace (una cosa del genere). Io continuo a sperare! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 (modificato) Non è solo il tuo di sogno Però in un intervista, fatta qualche hanno fa, lo sviluppatore, alla domanda "Il gioco uscirà anche per Xbox One", rispose, non so cosa devo rispondere, mi dispiace (una cosa del genere). Io continuo a sperare! Io comunque me lo sto godendo (fortissimo) da un anno sul PC, però dopo la (meravigliosa) 1.3 inizia ad essere pesantuccio, e siccome gioco praticamente solo su Xbox, comprerò per certo la X e non vorrei prendere la PS4 o aggiornare un PC che uso solo per NMS, l'annunciassero farei i salti di gioia. Che poi sarebbe un colpone assurdo per MS e la X con un vero 4k. Incrociamo le dita Modificato 17 Agosto 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 (modificato) Io comunque me lo sto godendo (fortissimo) da un anno sul PC, però dopo la (meravigliosa) 1.3 inizia ad essere pesantuccio, e siccome gioco praticamente solo su Xbox, comprerò per certo la X e non vorrei prendere la PS4 o aggiornare un PC che uso solo per NMS, l'annunciassero farei i salti di gioia. Che poi sarebbe un colpone assurdo per MS e la X con un vero 4k. Incrociamo le dita Beato te! Io a stento riesco a reggere Space Engineers (a fatica), anche questo non vedo l'ora esca su One. Ecco la domanda: Sean Murray di Hello Games, intervistato dalla testata Daily Star, ha parlato del possibile arrivo di No Man’s Sky su Xbox One. Alla domanda sul possibile approdo del gioco sulla console di casa Microsoft, Murray ha commentato con un “non sono sicuro di quello che posso dire. Devo stare molto attento con le mie parole”. Notizia del 12 agosto 2016 Modificato 17 Agosto 2017 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2017 (modificato) Xbox One X, console premium di metà generazione e pensate per il gaming 4K ad alte prestazioni, è stata presentata ufficialmente con i dovuti dettagli all’evento E3 2017 di Los Angeles, ma ancora a distanza di pochi mesi dall’uscita pianificata per novembre, i pre-order non sono ancora disponibili, suscitando così particolare scontento e preoccupazione in mezzo alla fan-base Microsoft. Apparentemente, sembrerebbe essere stato in particolare un problema di certificazioni, riguardante la Federal Communications Commission. In un livestream via YouTube, il dirigente Microsoft Mike Ybarra, ha spiegato come riconosca la frustrazione da parte degli utenti per l’inabilità di effettuare il pre-order e di conseguenza si è scusato per il disagio. Inoltre, ha voluto ribadire la stessa posizione di Phil Spencer dichiarata tramite un tweet di tempo fa, cioè che i pre-order arriveranno presto. In giornata, infatti, pare che Microsoft rilascerà qualche nuova informazione sullo stato dei pre-order. Non resta che attendere queste novità, sperando che venga rivelata almeno la data in cui sarà possibile pre-ordinare la console. Modificato 17 Agosto 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Appena sbloccano i pre-order "procedo" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Appena sbloccano i pre-order "procedo" Il problema è quando? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Ma c'è chi dice che per fine 2019-2020 è facile che con l'uscita della ps5 Microsoft farà uscire una nuova console...?? Cioè la X cosa dura 1 anno e mezzo??? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 (modificato) Se esce a fine 2020 dura 3 anni, anche troppi.E' ora che il ciclo di vita delle console si abbassi a 2/3 anni, se no qua non si va più avanti. PS4 e X1 son 2 anni almeno che arrancano (praticamente già al lancio) e PS4 Pro manco riesce a garantire i 4k. Modificato 17 Agosto 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Ma c'è chi dice che per fine 2019-2020 è facile che con l'uscita della ps5 Microsoft farà uscire una nuova console...?? Cioè la X cosa dura 1 anno e mezzo??? Ogni 3 anni sia da parte di Microsoft che Sony uscirà una mid-gen che andrà a migliorare quella precedente. speriamo dai, appena li aprono la preordino all'istante da GS! http://i.imgur.com/3PM1HOQ.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Stando a quanto riportato da Tom Warren, Senior Editor di The Verge i preordini partiranno subito dopo l’evento di Domenica sera 20 Agosto alla Gamescom. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 17 Agosto 2017 Condividi Inviato 17 Agosto 2017 (modificato) Ogni 3 anni sia da parte di Microsoft che Sony uscirà una mid-gen che andrà a migliorare quella precedente. http://i.imgur.com/3PM1HOQ.jpg Godo ... Ma da amazon Italia ancora nessuna "news" ... . Modificato 17 Agosto 2017 da Old Gamer 73 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 In pratica dopo aver rimandato Crackdown, che IP ha MS sue al lancio della console?Solo forza è pochino.Nessuna al lancio, forza sarà già sugli scaffali da un mesetto quando uscirà la nuova console. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Mah, MS me pare che come al solito non faccia le cose al 100%. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Sembra che Amazon Germania abbia altre informazioni a riguardo, non ancora confermate da Microsoft, che vogliono una Xbox One X Day One Edition in vendita insieme alla versione "classica". Purtroppo non si hanno altre informazioni riguardo questa edizione speciale di Xbox One X, ma sembra conterrà un'interessante sorpresa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.