Gianniplay Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Raga ma Fifa 18 Ps4 Pro e XOX sono identici? Tutti e 2 4k nativo giusto?si praticamente si... con questi giochi la Pro nn ha alcun problema a reggere il 4k a 60 fps Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Ma per il problema dello schermo nero in hdr su One x, è corretto che basta deselezionare da impostazioni video sulla X la spunta su YC 4.2.2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Ciao Checco lo riscontri anche te il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Ciao Checco lo riscontri anche te il problemaMi è capitato solo una volta stamattina con cod ww2. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Guarda ho tolto lo spunto ycc 4.2.2 poi ho eseguito una pulizia chas e non me lo ha più fatto, ma non credo che dipenda da quello inizia ad altri questo problema penso più ad un bag di aggiornamento. Tu che ne pensi. Io il problema l'ho riscontrato da venerdì 17 il giorno in cui ho eseguito l'aggiornamento (guarda caso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Guarda ho tolto lo spunto ycc 4.2.2 poi ho eseguito una pulizia chas e non me lo ha più fatto, ma non credo che dipenda da quello inizia ad altri questo problema penso più ad un bag di aggiornamento. Tu che ne pensi. Io il problema l'ho riscontrato da venerdì 17 il giorno in cui ho eseguito l'aggiornamento (guarda caso)Anche s3condo me dipende dalla versione del so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Ma per il problema dello schermo nero in hdr su One x, è corretto che basta deselezionare da impostazioni video sulla X la spunta su YC 4.2.2?Ma questo valore che significa? Hdr?Anche fosse colore non penso il mio monitor lo supporti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 si praticamente si... con questi giochi la Pro nn ha alcun problema a reggere il 4k a 60 fpsOk mentre su F1 2017 la cosa cambia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Dicembre 2017 Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 (modificato) Ma questo valore che significa? Hdr?Anche fosse colore non penso il mio monitor lo supporti! è uno spazio colore, come RGB, e non va tolto con hdmi 2.0 Modificato 3 Dicembre 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 è uno spazio colore, come RGB, e non va tolto con hdmi 2.0 Ah ok, non penso di rientrare in quella versione di hdmi allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 rientri su quella al 100% hdmi 2.1 non c'è ancora e la xbox va a 2.0.Se hai una tv o monitor 1.4 non vai proprio a 4k 60z hdr. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 (modificato) rientri su quella al 100% hdmi 2.1 non c'è ancora e la xbox va a 2.0.Se hai una tv o monitor 1.4 non vai proprio a 4k 60z hdr.Eh ma io ho un 1080p per quello dicevo che non rientro, penso sia 1.4 l'hdmi! Quando cambierò monitor la metterò, cmq verifico per quello attuale! Modificato 4 Dicembre 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polonium3 Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Salve a tutti, mi succede una cosa strana sulla mia Xbox One X. Dopo alcune ore di inattività quando l'accendo mi riparte sempre con il filmato della X e caricando lo schermo verde e la scritta Xbox One, mentre durante la giornata se la spengo e poi la riaccendo mi carica direttamente da dashboard con il mio profilo. Ho telefonato all'assistenza Microsoft e secondo loro è possibile che l'ultimo aggiornamento non sia andato a buon fine, mi hanno fatto fare prima un ripristino e poi un aggiornamento offline, ma a nulla è servito.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Un'altra cosa, ho letto su Wikipedia che aprire il Port Triggering che il Port Forwarding è meglio per il gaming on line. Che ne pensate?Grazie !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 sempre meglio il dmz se è possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Salve a tutti, mi succede una cosa strana sulla mia Xbox One X. Dopo alcune ore di inattività quando l'accendo mi riparte sempre con il filmato della X e caricando lo schermo verde e la scritta Xbox One, mentre durante la giornata se la spengo e poi la riaccendo mi carica direttamente da dashboard con il mio profilo. Ho telefonato all'assistenza Microsoft e secondo loro è possibile che l'ultimo aggiornamento non sia andato a buon fine, mi hanno fatto fare prima un ripristino e poi un aggiornamento offline, ma a nulla è servito.Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Un'altra cosa, ho letto su Wikipedia che aprire il Port Triggering che il Port Forwarding è meglio per il gaming on line. Che ne pensate?Grazie !!!! Hai provato a ripulire la cash? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Eh ma io ho un 1080p per quello dicevo che non rientro, penso sia 1.4 l'hdmi! Quando cambierò monitor la metterò, cmq verifico per quello attuale! ah non avevo capito XDallora a te non te ne frega nulla del 4.2.2 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Raga sapete se il primo Mordor verrà ottimizzato per X? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polonium3 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Hai provato a ripulire la cash?Scusa ma la cash la ripulisce ogni volta che riparte e ricarica tutto.... o sbaglio?Comunque l'ho fatto tenendo premuto il pulsante sulla console per più di 15 secondi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Cash ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 #escilo Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) Cash ? chas el me scusa 👍 Modificato 5 Dicembre 2017 da Metal Jacket Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 chesh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 kesc Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 1 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.