Gianniplay Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 mi sento male hahahah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Domanda, X1X viene venduta con cavo HDMI 2.0? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) Salve, è normale che la X faccia questo rumore ogni volta che l'accendo? Il rumore è a circa 5 secondi della traccia audio (non ho nessun disco al suo interno al momento dell'accensione.) https://clyp.it/1mgfozetPs: ho notato che succede anche quando la spengo. Ovviamente non sono preoccupato, ci sono 2 anni di garanzia, volevo solo capire se è normale perché, quando starà per scadere, la porterò in assistenza. Modificato 5 Dicembre 2017 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Ragazzi per chi ha preso la one con le gift, l'ho ordinato poco fa dal microsoft store pagando con il credito dell'account (ho riscattato gift da g2a). Le gift non avevano problemi e il saldo era sufficiente, sull'acquisto però mi da "in sospeso" mentre i soldi me li han scalati dal credito, è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 e il classico suono della meccanica dell' ottica del lettore interno che si muove....lo faceva anche a me sulla vecchia fat....e anche sulla nuova X ..tranquillo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 e il classico suono della meccanica dell' ottica del lettore interno che si muove....lo faceva anche a me sulla vecchia fat....e anche sulla nuova X ..tranquilloImmaginavo fosse il lettore ma non sapevo se era una cosa normale, dato che non ricordavo che sulle vecchie accadesse questo, ma sicuramente è perché non ci avevo mai fatto caso ne dato peso. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Domanda, X1X viene venduta con cavo HDMI 2.0? certo che sì, di **** ma sì. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) certo che sì, di **** ma sì.Perché di ****? Modificato 5 Dicembre 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 certo che sì, di **** ma sì. Che cavo consiglieresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Di ****?Si generalizza sempre?ehehehe Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 5 Dicembre 2017 Condividi Inviato 5 Dicembre 2017 Bé ad alcuni ha dato problemi. Per questo. Provalo e se non hai problemi non cambiare. Ma se hai problemi come prima prova cambia il cavo hdmi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Cmq non scalda molto, pensavo di piu' da quanto letto, è silenziosa come una tomba, piccola, in 1080p è tutto definito e pulito (non pensavo)! Ma in 4k è cosi pulita l'immagine o ce piu' Aliasing? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 (modificato) Scusate, ma c'è una lista da qualche parte che elenca i giochi che sono già enhanced e quelli che lo saranno e quando, se si sa?O l'unico modo è vedere se un gioco apparare tra gli enhanced sulla console? Modificato 6 Dicembre 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Scusate, ma c'è una lista da qualche parte che elenca i giochi che sono già enhanced e quelli che lo saranno e quando, se si sa?O l'unico modo è vedere se un gioco apparare tra gli enhanced sulla console? La lista aggiornata la trovi qui: https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 La lista aggiornata la trovi qui: https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-listNon dice quando uscirà o quando è previsto più o meno un upgrade però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 No dice solo in sviluppo o in arrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 No dice solo in sviluppo o in arrivo Appunto, a me magari interessava sapere di un gioco quando fosse previsto l'update. Pazienza, quando arriva arriva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Dipende dalle varie software house il quando, non da Microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Cmq non scalda molto, pensavo di piu' da quanto letto, è silenziosa come una tomba, piccola, in 1080p è tutto definito e pulito (non pensavo)! Ma in 4k è cosi pulita l'immagine o ce piu' Aliasing?Immagine pulita anche in 4k, ho un 55 pollici e gioco ad 1.5 m di distanza senza problemi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Immagine pulita anche in 4k, ho un 55 pollici e gioco ad 1.5 m di distanza senza problemi. Ottimo!!Old gamer ma poi ti va il freesync sul tuo monitor 4k? O cmq in generale sapete se funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 piazzata finalmente la ONE S da 500 gb senza nulla (se non un pad nero e vecchio) a 180 €.. finalmente ho finito tutte le cose da fare.. se non continuare a capire il fatto dell'HDMI che non ci ho più potuto giocare xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 piazzata finalmente la ONE S da 500 gb senza nulla (se non un pad nero e vecchio) a 180 €.. finalmente ho finito tutte le cose da fare.. se non continuare a capire il fatto dell'HDMI che non ci ho più potuto giocare xDVogliamo nome e cognome di chi ti ha dato 180 per una one S usata! Ahahaha complimenti Io ne avrei 2 da rifilare, ma mi sa che me le tengo, non ho voglia di regalarle o farmi tormentare su subito da gente che fa offerte a caso e ti fa solo perdere tempo >.>Confido in gs che la valuterà ancora 150 quando ci sarà un taglio di prezzo della X (in un futuro molto lontano, o forse mai ahaha) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 piazzata finalmente la ONE S da 500 gb senza nulla (se non un pad nero e vecchio) a 180 .. finalmente ho finito tutte le cose da fare.. se non continuare a capire il fatto dell'HDMI che non ci ho più potuto giocare xDMa avevi la pistola in mano? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 180 euro per due Xbox One S credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.