Checco Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 180 euro per due Xbox One S credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Tifarô una proposta che non potrai rifiutare... hahah Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Un affarista chi l' ha comprata ahahah Nuova si trova a 189 con un gioco dentro xd. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 E io che pensavo di aver venduto bene la 1Tb liscia a 170 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 ma infatti sono stupito.. ho pure dato il pad nero vecchio e mi sono tenuto il nuovo bianco.. ringrazio subito ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 ma infatti sono stupito.. ho pure dato il pad nero vecchio e mi sono tenuto il nuovo bianco.. ringrazio subito ahahahComunque se non si ha fretta di vendere l'occasione salta fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Magari ne avete parlato ma il 3d è lunghissimo.....I giochi migliorati o per meglio dire...i futuri giochi (sono un italiano DOC e Albione mi sta stretto) per la X giocati online saranno limitati apposta per giocare con le altre console FAT/S alla pari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 in che senso limitati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Penso si riferisca al fatto di PlayerUnknown's Battlegrounds, che su X doveva girare a 60fps ma, invece, alla fine lo faranno girare a 30fps per non svantaggiare chi ci giocherà con la Fat o la S. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Dicembre 2017 Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 ah ok..mi sa che è l'unico.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Penso si riferisca al fatto di PlayerUnknown's Battlegrounds, che su X doveva girare a 60fps ma, invece, alla fine lo faranno girare a 30fps per non svantaggiare chi ci giocherà con la Fat o la S. Questa storia è soltanto una speculazione degli utenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 (modificato) Diciamo,non l 'unico ma il primo di tanti.Visto che la X nelle versioni migliorate leggo che i pop-up sono migliorati o inesistenti..... un cecchino (X) vedrà prima un nemico (FAT/S)? o la distintanza rimarrà uguali e quindi limitata per la X nel multigiocatore?Diciamo,non l 'unico ma il primo di tanti.Visto che la X nelle versioni migliorate leggo che i pop-up sono migliorati o inesistenti..... un cecchino (X) vedrà prima un nemico (FAT/S)? o la distinta rimarrà uguali e quindi limitata per la X nel multigiocatore? Modificato 7 Dicembre 2017 da Over Boost Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Diciamo,non l 'unico ma il primo di tanti.Visto che la X nelle versioni migliorate leggo che i pop-up sono migliorati o inesistenti..... un cecchino (X) vedrà prima un nemico (FAT/S)? o la distinta rimarrà uguali e quindi limitata per la X nel multigiocatore?Graficamente anche nel multiplayer si vedrà molto meglio su X quindi in questo caso si, si è avvantaggiati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 (modificato) L'altro giorno in cod wwii ho steccato uno perché avevo visto l'ombra proiettata per terra quindi si ti aiutaE io sono scarso Modificato 7 Dicembre 2017 da ligno75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Oggi un mese di One X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 (modificato) Questa storia è soltanto una speculazione degli utenti. Dici che la verità sia un'altra? Modificato 7 Dicembre 2017 da Checco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 In multiplayer mi sembra normale cappare gli fps al minimo comun denominatore, la X però a 30fps può offrire una grafica superiore di diverse lunghezze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 In multiplayer mi sembra normale cappare gli fps al minimo comun denominatore, la X però a 30fps può offrire una grafica superiore di diverse lunghezze.Su pc non mi sembra che nessuno si faccia di questi problemi però ... vedremo in futuro come evolverà la cosa su console. Detto questo, oggi pomeriggio passo a prendere la X , ho venduto la mia Xbox One 500 giga rigenerata, graffiata e fuori garanzia a 100 euro senza giochi. Grazie subito.it 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Su pc non mi sembra che nessuno si faccia di questi problemi però ... vedremo in futuro come evolverà la cosa su console. Detto questo, oggi pomeriggio passo a prendere la X , ho venduto la mia Xbox One 500 giga rigenerata, graffiata e fuori garanzia a 100 euro senza giochi. Grazie subito.it Su PC il multi mi sembra sia spesso cappato o comunque castrato graficamente.Il concetto però è che su PC uno può scegliere, e infatti tutti scelgono di avere 60fps a discapito della grafica, su console (pre Xbox One X) non puoi scegliere. Ora si pone anche questo problema e mi sembra giusto cappare al minimo sostenibile da tutta la famiglia. Poi io personalmente non gioco in multi, quiindi sono abbastanza estraneo alla cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 (modificato) Dici che la verità sia un'altra? I Bluehole hanno soltanto detto che all'uscita entrambe le versioni saranno a 30fps ed essendo un Game Preview il gioco è in continua lavorazione, vedi il fatto che al momento non ci sarà il 4k. D'altronde su Steam è ancora in Early Access. While I previously stated PUBG would run at higher FPS at XGP launch on 12/12, I want to clarify that PUBG will run at 30 FPS across all @Xbox One devices. We’re constantly refining the game & exploring options to increase FPS, but this early in dev, we’re unable to confirm more. Tutto il resto è solo speculazione degli utenti, magari di chi rosica perchè non potrà giocarlo sulla sua console. Modificato 7 Dicembre 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Su pc non mi sembra che nessuno si faccia di questi problemi però ... vedremo in futuro come evolverà la cosa su console. Detto questo, oggi pomeriggio passo a prendere la X , ho venduto la mia Xbox One 500 giga rigenerata, graffiata e fuori garanzia a 100 euro senza giochi. Grazie subito.it Sonp cose già dette migliaia di volte. Non puoi giocare 30vs60 in pvp perché quelli a 60 ti arano. Su pc dipende dalla ignoranza delle persone. Spesso e volentieri si scende la qualità grafica per avere i fps se no sei svantaggiato. Una cosa che lo fai pwr ignoranza e giochi con l'handicap e un altra che sono i programmatori ad imporlo. Anche se PUBG non è un FPS classico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 (modificato) Una domanda ragazzi, magari trita e ritrita, ma non la trovo la risposta. Come controllo se i giochi hanno gli asset 4k scaricati ? Modificato 7 Dicembre 2017 da Flambert Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Sonp cose già dette migliaia di volte. Non puoi giocare 30vs60 in pvp perché quelli a 60 ti arano. Su pc dipende dalla ignoranza delle persone. Spesso e volentieri si scende la qualità grafica per avere i fps se no sei svantaggiato. Una cosa che lo fai pwr ignoranza e giochi con l'handicap e un altra che sono i programmatori ad imporlo. Anche se PUBG non è un FPS classicoSu pc ci sono quelli che possono permettersi hardware per giocare anche a 120 fps, per cui ci sarà sempre qualcuno più avvantaggiato di altri, ignoranza o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 7 Dicembre 2017 Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 Su pc ci sono quelli che possono permettersi hardware per giocare anche a 120 fps, per cui ci sarà sempre qualcuno più avvantaggiato di altri, ignoranza o meno.La differenza tra i 30 e i 60 è molto diversa per l'occhio rispetto ai 60 con i 120. Proprio per questo si punta ai 60 anche su pc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Per quanto riguarda se l'asset è stato scaricato: Star Wars IIhttp://i63.tinypic.com/b7kpzn.jpg GoW 4http://i68.tinypic.com/2kosif.jpg Per tutti e due i giochi lo stato X1XE è TRUE ma solo per GoW lo stato APPLIED e AVAILABLE è "Xbox-Scorpio" E qui non capisco, dove sta la differenza?Ho tutti e due gli asset installati?Grazie per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.