Pufferbacco Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 X1XE = true vuol dire che è enanched e basta, ossia ha risoluzione 4K con gli stessi asset della one normale.Se ci sta scritto Xbox-Scorpio alla fine vuol dire che ha asset specifici per la one x, se no no. Leggi qua: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/107955-lista-dettagliata-giochi-one-x-migliorati/ Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 X1XE vuol dire che ha ricevuto un aggiornamento enhanced xbox one X , le varie voci scorpio ecc fanno riferimento al 4k, HDR ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 8 Dicembre 2017 Condividi Inviato 8 Dicembre 2017 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Piccola nota, l'aggiornamento X1XE lo aveva già ricevuto quando il gioco era installato sulla FAT. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 se avevi messo la spunta per il downalod degli assets serviva proprio a quello, a scaricarli prima per poi usarli subito con la X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Raga qualcuno mi puo dire il peso della versione xbox one x di origins? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 9 Dicembre 2017 Condividi Inviato 9 Dicembre 2017 Raga qualcuno mi puo dire il peso della versione xbox one x di origins? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 43gb circa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 L'app YouTube per Xbox One S e Xbox One X si aggiornerà presto per supportare finalmente la tanto agognata risoluzione 4K. Stando a quanto riportato da The Verge, l'update sta lentamente arrivando su tutte le console, e sembra siano supportati anche i video a 60 fps. Inoltre, l'update non poterà purtroppo il supporto all'HDR, ampiamente utilizzato su queste console "mid-gen". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) in realtà non si aggiorna l'app ma è proprio una nuova app per youtube, scaricata un paio di ore fa, appare tra quelle pronte da istallare Modificato 11 Dicembre 2017 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 (modificato) ragazzi una curiosità,guardando i file video da una chiavetta su xbox one la qualità dell'immagine è inferiore allo stesso file visto collegando direttamente la chiavetta alla televisione. Io utilizzo un samsung ks8000 e vi assicuro che la differenza è notevole collegando la chiavetta direttamente alla tv. Per caso sapete se c'è la possibilità di cambiare qualche settaggio dellapp per riprodurre file su xbox one? Modificato 11 Dicembre 2017 da lore1908 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 io uso vlc come app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore1908 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Risolto il ks8000 quando accendo xbox one setta in automatico la modalità dimmagine nellimpostazione game mi è bastato settare standard e la qualità diventa uguale a quando attacco lachiavetta usb direttamente alla tv. Tra laltro quando si riattiva la modalità game esce un avviso che specifica che la qualità dellimmagine potrebbe essere leggermente inferiore. A questo punto vi chiedo ma per giocare è meglio lasciare modalità game o passare a standard? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Io quando guardo qualcosa da chiavetta con la X, sia che usi VLC che Lettore Multimediale, mi sballa tutta la gamma. Devo provare con un BD o fare un confronto con Netflix.Risolto il ks8000 quando accendo xbox one setta in automatico la modalità dimmagine nellimpostazione game mi è bastato settare standard e la qualità diventa uguale a quando attacco lachiavetta usb direttamente alla tv. Tra laltro quando si riattiva la modalità game esce un avviso che specifica che la qualità dellimmagine potrebbe essere leggermente inferiore. A questo punto vi chiedo ma per giocare è meglio lasciare modalità game o passare a standard? Quando giochi, usa sempre la modalità gioco attiva, così ti diminuisce l'imput lag. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 A chi interessava oggi gia dalle 14 si giocava a Player unknows battleground....gran gioco:)so rimasto incollato fino ad ora...Peccato per i 30 fps...che sulla x son stabili...ma la la Fat fatica e di molto Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 ragà ma sta patch per the witcher ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 (modificato) ragà ma sta patch per the witcher ??? Interessa anche a me.C'ho Heart of Stone e Blood & Wine parcheggiati in attesa di tv e x. Modificato 13 Dicembre 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 ragà ma sta patch per the witcher ??? Secondo un tweet di CDPR ci vorrà ancora un po'. https://mobile.twitter.com/CDPROJEKTRED/status/937618235423428608 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 ragà ma sta patch per the witcher ???Quella per PRO dicevano all'inizio che non sarebbe mai uscita, poi dopo mesi e mesi che sarebbe uscita entro pochi giorni e poi da questa dichiarazione son passati altri 2 mesi.Non son propio il massimo dell'affidabilità, IMHO potrebbero passare ancora settimane o qualche mese. Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Quella per PRO dicevano all'inizio che non sarebbe mai uscita, poi dopo mesi e mesi che sarebbe uscita entro pochi giorni e poi da questa dichiarazione son passati altri 2 mesi.Non son propio il massimo dell'affidabilità, IMHO potrebbero passare ancora settimane o qualche mese. nel tweet di CDPR che ho postato poc'anzi e che risale al 4/12 sembra non dovrebbe mancare molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Dicembre 2017 Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 sto aspettando..per giocarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Ragazzi una curiosità. Xbox X ha alcuni giochi che girano a 4k nativi giusto? Leggevo notizie in merito ai tripla A.Detto questo, essendo fan clamoroso dei giochi multipiattaforma (nba 2k su tutti), è vero che questo gira in 4k nativi su X mentre upscalati su PRO?Grazie per le eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Ragazzi una curiosità. Xbox X ha alcuni giochi che girano a 4k nativi giusto? Leggevo notizie in merito ai tripla A.Detto questo, essendo fan clamoroso dei giochi multipiattaforma (nba 2k su tutti), è vero che questo gira in 4k nativi su X mentre upscalati su PRO?Grazie per le eventuali risposte Sono entrambi 4K nativi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Sono entrambi 4K nativi Diciamo che nba 2k18 se dovessi analizzarlo gira identico su X e su PRO? Ho letto la notizia che è uscita la patch 1.05 che lo fa girare a 4k nativi e 60fps su X, ma non ho trovato riscontro per la PRO. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 i 4k nn vuol dire nulla... sulla oneX ci sono filtri e migliorie grafiche se su Pro nn ci sono. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 tradotto per un ignorante. Meglio su X o su PRO un consueto gioco sportivo della saga 2k? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.